non si rigano queste qui ho visto un video caricato su youtube...non si attacca minimamente...vediamo il negozio c'è all'Auchan qui a Catania...penso di passarci anche solo per informarmi..possibilmente ora tra un pò che è periodo natalizio abbassano ulteriormente i prezzi
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Che spettacolo ...anche in palestra da me, quando passano questi messaggi proporzionali, le fanno vedere.
Andrò a comprarla sicuramente, ho deciso...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Basta toccarla e si ha immediatamente la percezione di essere di fronte a uno strumento di cottura con qualcosa in più nella sua forma e nella sua sostanza. Pr
---------- Post added at 14:59:05 ---------- Previous post was at 14:57:16 ----------
io le regalo a mia madre....lei abusa in maniera immonda di olio in ogni dove per friggere e quant'altro...devo salvaguardare la sua salute e quella della famiglia...e dell'olio EVO di campagna che con il loro utilizzo spropositato non dura all'infinito
Commenta
-
-
Ma con chi parlava nel video? Ma chi salutava??
Comunque, a me risolverebbe parecchio la vita (tipo nei pancake)....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Giulio qui bisogna sopravvivereTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
dopo un legs wo alla morte....
l'unica cosa da fare è buttarmi subito nel letto
Last edited by AndryPata90; 19-11-2013, 23:24:12.
Commenta
-
-
R: The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Bene
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 22:23:56 ---------- Previous post was at 22:23:22 ----------
Oddio la ps4 e il televisore
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
Commenta