come mai questo interesse ? comunque non ci sono più nel gruppo. hai rep.
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
-
Ma sentivo da amici che c'era una cagnara... E volevo leggere, tanto che io non ho nemmeno facebook, quindi se non è pubblica non farò niente ahahaha
---------- Post added at 09:33:06 ---------- Previous post was at 09:30:23 ----------
come non detto....non e' pubblica...e va be..ne faro' a menoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
sono vivo ragazzi ...oggi bel wo Petto e Spalle + Cardio(film time ) ...
aumentati leggermente i carichi in qualche esercizio...
aaah se avessi i delts posteriori cosi anche a freddo
buona cena
---------- Post added 08-11-2013 at 18:03:14 ---------- Previous post was 07-11-2013 at 20:50:01 ----------
come previsto spesa fatta...
a 4.50€/kg il petto di pollo ... scorta di 7 kg di cui:
- 5 kg di semplici fette
- 1 kg di macinato
- 1 kg fatto a cubetti
già tutto pronto..stesso prezzo per tutte e tre varianti...da buono mi sono messo a sistemare tutto in porzioni ..alla fine dei conti ripulito e tutto solo 200 gr da scartare (il cane ringrazia ) direi che il risparmio c'è stato good ...
domani accompagno la mammina alla pescheria e vediamo se trovo buoni filetti di merluzzo ma anche tonno e salmone...
intanto oggi è la giornata del BACK!! ....l'aspetto sempre con trepidazione...nuovo massacro..vediamo se confermo le ottime sensazioni della settimana scorsa.
---------- Post added at 20:44:56 ---------- Previous post was at 18:03:14 ----------
ottimo!!!!!! appena finito...soddisfatto...confermo le sensazioni della settimana scorsa ... ora si che riesco ad allenare sto benedetto gran dorsale ... ho uno shape da costruire ...il cardio che non manca mai alla fine...e ora tra un pò si magna...
quando si ha a casa 4 persone che mangiano di tutto e di più...vedi girare ogni sorta di cosa ..
esempio l'altro ieri mia madre ha iniziato il valzer invernale delle scacciate+pizze...io ovviamente ho detto no ...
la mente è forte e non mi è pesata la cosa...va bene cosi ...motivazioni a mille.
Commenta
-
-
scacciata ripiena di?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
ahhaha invidia!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
e siamo solo a novembreUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta