The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Bhe qui comunque offerte del genere mai viste, a volte compro anche io questi qui quindi non trovo gli ovito

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

qui spesso ne fanno come il riso integrale 10' scotti...in alcuni posti 4 € e rotti. qui ho trovato quello a 2.7€...non chiedetemelo ma lo preferisco ad altri tipi di riso...con un pò di zucca è il top ...stesso posto dove oggi c'è il petto di pollo 4.9€ ormai ho i miei supermercati prediletti dove so cosa posso trovare per risparmiare un pò con sempre ottima qualità.

-

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Li congeli gli albumi?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

ho un frigorifero che è una bomba...la ferrari dei frigo si conservano benissimo e calcolo ogni volta per non sforare la scadenza ...comunque ho provato l'altro giorno una ricetta con gli albumi di Jacopo92...davvero ottima..se vuole la può trascrivere lui stesso...risultato fantastico garantito

---------- Post added at 11:06:12 ---------- Previous post was at 10:54:31 ----------

la trascrivo visto che merita davvero

Ricetta alternativa per albumi:

"Allora prendi un pentolino antiaderente, metti 3 dita di acqua, fai andare sul fuoco fino a quando non bolle, nel momento in cui bolle versi nel pentolino gli albumi (io ne ho messi 250 ml), prendi la frusta e continui a girare fino a quando non hai raggiunto una consistenza cremosa. Nel momento in cui hai raggiunto la consistenza che vuoi, spegni e lasci raffreddare completamente, girando ogni tanto. Quando è fredda, versi il tutto nel frullatore, aggiungi un cucchiaino di cacao amaro (o qualsiasi altro aroma che vuoi), 10 gocce di tic e io ho messo anche un cucchiaio di burro d'arachidi, frulli tutto fino a quando non è mischiato bene. Riponi nel frigo per 5-6 o più ore e poi te lo pappi..

il risultato è che viene fuori come una crema.. devi riuscire a trovare la consistenza giusta quando lo cuoci, non deve esser liquida."
          by Jacopo92

---------- Post added at 11:10:54 ---------- Previous post was at 11:06:12 ----------

Io l'ho provata anche lasciandola 1 oretta in congelatore e confermo...cremosa...nessun retrogusto di albume...non che mi desse fastidio..ma è davvero un buon modo per fare gli albumi in modo alternativo...
          altro punto aggiungerei io è che sazia maggiormente!!! cosa non di poco conto..(ovviamente dipenderà anche dall'acqua in più)...

comuqnue oltre al fattore sazietà, variare un minimo la ricetta con gli stessi ingredienti lo reputo un ottimo modo per non stancarsi---> la "nutella" per la nostra mente

-

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

Oddio, sara pure buona ma vuol dire preparare la mattina per poi prenderlo la sera! Io sono per il tutto e subito!!!

Commenta

• sbrinz91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 664
              • 51
              • 47
              • Terni
              • Send PM

io lo faccio al microonde, poi aggiungo un pò di acqua, tic (e cannella,cacao amaro o quel che preferisci per dargli un aroma buona), poi frulli e viene lo stesso una cremina/budino
              ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

si conè...ovviamente non è per tutti i giorni...ma quando si può...creod che con un pò di organizzazione si possa provare qualche volta ...

ho provato pure con il micro..ma risultava diversa...preferisco la prima versione...ma è questione di sperimentare ai fornelli

volevo fare ieri una foto dei peperoni ripieni con carne e zucca ma li ho magnati subito sarà per la prossima volta

-

Commenta

• sbrinz91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 664
                  • 51
                  • 47
                  • Terni
                  • Send PM

a me la versione di jacopo si attacca tutto ***** mondo
                  ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

devi avere il pentolino adatto come dice lui stesso ...e comunque devi GIRARE continuamente! fino a quando non hai ottenuto il composto cremoso...ah per i tempi alla fine se ci si mette lo si prepara 1h/1h e mezza prima del pasto in congelatore e poi si può tranquillamente mangiare...quindi i tempi sono minori di quanto si pensa...bisogna come sempre provare e riprovare per trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze ...sempre se si ha il tempo

-

Commenta

• sbrinz91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 664
                      • 51
                      • 47
                      • Terni
                      • Send PM

troppe menate, non mi va di cominciare a bestemmiare dalla colazione
                      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

io l'ho fatto per lo spuntino

-

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

Ahahahah appoggio sbrinz!!! Gia quando mi devo preparare i vari pasti per tutto il giorno sembro un masterchef isterico, se devo pure stare appresso a quello che cucino girando etc potrei impazzire

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

dannati mica è sempre cosi se si ha tempo ci si dedica un pò di più..take it easy!

vado a magnare che è meglio

-

Commenta

• Jacopo92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1045
                              • 25
                              • 5
                              • Lombardia, MB
                              • Send PM

Eh sì ragazzi, dipende dalla pentola se è una buona antiaderente e come ha detto Andrea bisogna girare sempre.
                              Del resto vi capisco benissimo, è uno sbattimento prepararlo infatti io di solito me lo faccio la domenica che sono a casa, perchè gli altri giorni sono già super tirato col tempo e ci manca solo che mi metto a far questo però provate per credere, a me sembrava di mangiare una crema
                              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• roberto11
                                Niente
                                • Oct 2011
                                • 2023
                                • 188
                                • 240
                                • Senigallia (AN)
                                • Send PM

non riesco a trovare training people su fb...me lo linki per favore
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

Working...
                                X