nella panca a me sembra che stacchi la testa dalla panca mentre spingi... credo che non vada benissimo come gesto...
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
-
si vabbe era inutile ripetere quello che aveva già detto bio... cmq se ti trovi bene così ok! buona cena
Commenta
-
-
la testa non va assolutamente alzata! apparte il fatto che in gara ti giochi l'alzata perchè diventa nulla
ma non segue le curve fisiologiche della schiena in quel punto
tra parentesi, ma senza fare terrorismo, potresti farti male
Commenta
-
-
ok ragazzi ...si è stato qualcosa che è successo ma non ero predisposto a farlo vah nelle altre serie infatti non alzo la testa ...cmq finita cena ho aggiunto alcune cosette in corso d'opera:
250 ml di albumi
2 cucchiai di olio EVO
panino integrale
1 patata e mezza
verdure lesse a brodo (i cosidetti taddi, sarebbero le foglie della zucca )
a parte panino e albumi tutto il resto produzione personale imho ...soprattutto l'olio si nota la differenza dai tanti che si possono trovare nei market...patate giusto nell'orto di casa e verdure prese dall'orto in campagna ...nei periodi inerenti arance,limoni,banane,frutta in pratica quasi tutta...poi noci,mandorle(poche però) e verdura a volontà...si cerca per quel che si può di avere tutta roba sana...devo ringraziare in particolar modo il mio babbo
Commenta
-
-
io invece per questo ringrazio mia madre, che mi fa anche il pane al forno a legna e la pasta all'uovo usando solo gli albumi che avanzano in pasticceria dove lavoro!
Commenta
-
-
polli e conigli anche io non me li faccio mancare ahahahah
questo è il lato positivo della vita in campagna!
Commenta
-
-
---------- Post added 10-07-2012 at 00:05:57 ---------- Previous post was 09-07-2012 at 22:56:14 ----------
Che ne pensate di questa possibile integrazione per il futuro? Niente di complicato soltanto cose base per avere una spinta maggiore...le proteine soprattutto per post w.o. e colazione cosi le alterno con gli albumi che mi verrebbe pesante e non tanto salutare farli ogni mattina...il resto carbo e bcaa post w.o. e omega 3 e multivitaminico
Last edited by AndryPata90; 13-07-2012, 01:30:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioio non ci vivo proprio ma le campagne sono un pezzo della mia vita...visto che ci sono nato si può dire e con quello ci ho vissuto fin adesso e hanno dato da vivere alla mia famiglia per generazioni...si fa il mazzo uno soprattutto d'estate c'è da sbattere parecchio...ma la soddisfazione nel vedere il tuo lavoro che poi "frutta" nel vero senso della parola in qualcosa ti da un senso di appagamento non indifferente...peccato per il periodo di crisi generale ma bisogna lottare e non arrendersi in quello che si crede e per cui si è sempre lottato...bisogna avere il coraggio di rischiare e credere sempre in quello che si fa
---------- Post added 10-07-2012 at 00:05:57 ---------- Previous post was 09-07-2012 at 22:56:14 ----------
Che ne pensate di questa possibile integrazione per il futuro? Niente di complicato soltanto cose base per avere una spinta maggiore...le proteine soprattutto per post w.o. e colazione cosi le alterno con gli albumi che mi verrebbe pesante e non tanto salutare farli ogni mattina...il resto carbo e bcaa post w.o. e omega 3 e multivitaminico
per i bcaa io mi trovo meglio con quelli in cps perchè li deglutisco con lo shaker post WO senza fare miscugli di gusti ravvicinati e per praticità
le proteine sono entrambe ottime
gli albumi li prendo sempre a colazione e non ho mai accusato pesantezza, meglio un pasto solido che pro a colazione
spunti miei, poi c'è chi è molto più afferrato di me in materia- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
gli ADAM che io sappia vanno comunque bene...l'Animal Pack che io sappia è il top proprio...per i bcaa meglio questi Modern che hanno + leucina rispetto a normali bcaa...le proteine andrei ad alternarle agli albumi...colazione tipo con latte+avena o fette biscottate+ pro o albumi e un frutto a scelta...
---------- Post added at 12:34:30 ---------- Previous post was at 12:27:37 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza MessaggioLast edited by AndryPata90; 10-07-2012, 13:39:20.
Commenta
-
-
-
io penso di prenderne mezza dose consigliata...per le mie necessità basterà tranquillamente ...
---------- Post added at 22:40:46 ---------- Previous post was at 21:28:49 ----------
Workout 12/07/2012
woA
Riscaldamento
Riscaldamento Squat
10@20
8@30
8@35
6@40
5@45
3@50
2@55
Squat
8x3@60
Riscaldamento Panca(prima a corpo libero)
10@20
8@30
6@35
4@35
Panca
8x3@40
Affondi 3x10
Trazioni 4 x max reps
Addome 3x20
Decompressione
------------------------VIDEO-------------------------
.
I pesi sia in Squat che Panca li sento leggeri...ho cercato di migliorare quanto più possibile la panca...questi ultimi video alcune serie non le pubblicherò visto che saltava spesso la luce e quindi non si vede niente :S...ma almeno 3-4 serie si sono salvate ....le Trazioni la prima serie sono partito veramente sparato!...e forse ho esagerato perchè appena finita la prima serie ho sentito senso di vomito...cosa mai successa prima...mi ha pregiudicato un pò le serie successive ma ho chiuso le 4 serie..ci sono andato più leggero e ho cercato la tecnica...mi in***** ancora perchè dai video vedo bene che le gambe devono cercare di non avanzare per quanto possibile...ci devo lavorare sopra...per il resto nello squat sono contento di essere riuscito a tenere i gomiti meglio rispetto a prima ...
appena posso metto i video ...
---------- Post added at 22:41:53 ---------- Previous post was at 22:40:46 ----------
Post WO:
8 gr. BCAA
300 gr. Patate al forno
3 Gallette di riso
2° Post WO (dopo 1 ora e mezza) :
200 gr. Fiocchi di latte
Verdure lesse
---------- Post added at 14:26:14 ---------- Previous post was at 14:25:05 ----------
video inserito ...Last edited by AndryPata90; 10-06-2013, 21:03:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
I pesi sia in Squat che Panca li sento leggeri...ho cercato di migliorare quanto più possibile la panca...questi ultimi video alcune serie non le pubblicherò visto che saltava spesso la luce e quindi non si vede niente :S...ma almeno 3-4 serie si sono salvate ....le Trazioni la prima serie sono partito veramente sparato!...e forse ho esagerato perchè appena finita la prima serie ho sentito senso di vomito...cosa mai successa prima...mi ha pregiudicato un pò le serie successive ma ho chiuso le 4 serie..ci sono andato più leggero e ho cercato la tecnica...mi in***** ancora perchè dai video vedo bene che le gambe devono cercare di non avanzare per quanto possibile...ci devo lavorare sopra...per il resto nello squat sono contento di essere riuscito a tenere i gomiti meglio rispetto a prima ...
vedendo il vide sembra che sei migliorato molto, si vede che le traettorie ti sono più chiare...hai comuqnue problemiad aprire il petto. lo si vede in tutti e 3 i big
nello squat il movimento di gambe sembra buono, le ginoccchia non sono troppo avanti, anzi...per il resto cerca sempre di apreire il petto non solo adducendo le scapole(che vedo fare bene) ma anche abbassando le spalle(cosa che fai poco o non fai)...abbassandole dovresti anche iperstendere la schiena
hai visto i video del mio squat? ecco, prova a partire con la schiena e petto settate più o meno come me
per la panca sembra che stai migliorando l'arco, ma guardalo più come settaggio del petto e non della zona lombare...nel senso che è il petto che esce in fuori a creare l'arco e non la schiena inarcata a buttare il petto in fuori
ricorda di addurre le scapole(cosa che forse fai) ma anche di abbassarla(cosa che non fai o fai poco)...devi sentire il dorso contrarsi
per le trazioni più o meno ok, il petto è sempre chiuso...guarda l'esercizio più coem il petto che deve toccare la sbarra, e per farlo toccare lo devi aprire il più possibile
Commenta
-
Commenta