ho visto quelle W e L in pratica devono essere fatte come riscaldamento anche se sulla discussione dicono di eseguirli a fine allenamento...Y e T invece non li sto trovando ora in caso cerco meglio
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
dipende come il esegui
per il riscaldamento pochissimo carico e poche rip
io eseguo con gli stessi kg ytwl tutte consecutive:
yx6rip
tx6rip
wx6rip
lx6rip
risposo 60"
ricomincio...
per fine wo puoi andare più forte con i kg e rip leggermente minori, non andrei sotto le 10rip, magari concentrandoti solo sulle alzate W o sulle l-fly
Commenta
-
-
ho trovato un altra discussione dove fanno vedere appunto l'esecuzione in serie di tutti e 4 i movimenti...sono utili anche per la postura giusto?...comunque li faccio quindi con poco carico per quante serie?...in caso comunque queste alzate le posso eseguire invece di pre w.o. o fine w.o. in giorni di rest?
Commenta
-
-
io ti consiglio di eseguirla prima, in modo leggero in 2x6(come faccio io) con 1kg...quando ti abitui massimo 2kg
in questa parte NON devi assolutamente stancare, seve solo epr far affluire più sangue...ricorda, movimenti lenti e precisi...
per fine wo se vuoi puoi eseguire i W o i l-fly, in 4x12...ovviamente movimenti abbastanza lenti e sempre controllati, non andare a cedimento
sono esercizi per la stabilizzazione della spalla, dovrebbero diminuire la possibilità degli infortuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioMamma mia che spettacolo !!Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioamico mio che spettacolo di pale!!! complimenti!! ora non ti resta che dargli sotto! ahah. il rack è stupendo!!!
Commenta
-
-
bene bene bene
Vedo che tutto prende forma ma sai già di essere obbligato a postare le foto del risultato finale
Per ora non ti rompo con le misure di cui ti parlavo.. prima ti lascio finire tutto comunque ti butto lì una domanda semplice: sarà poco convenzionale come utilizzo, ma così a prima vista, direi che con questo power rack le trazioni si potrebbero fare anche dall'interno del rack, invece che dal davanti come da prassi.. a patto ovviamente di non montare l'accessorio lat, confermi?
Perchè in questo caso invece di comprare rack+lat e aggiungerci una dip tower per le trazioni, potrei prendere il rack da solo, non prendere la dip tower ma prendere la lat separata, sempre barbarian.. e sarebbe meglio come scelta, perchè così non avrei doppioni di sorta ecc ecc e sono sicuro che mi ci sta tutto
Commenta
-
-
ti ringrazio anche a te ...tranquillo posterò le foto anche del risultato finale ...si appena posso prendo le misure non appena finisco tutto...ricordami quali ti interessavano...per quanto riguarda le trazioni con la barra puoi farle benissimo anche all'interno perchè se vedi bene c'è la presa pure per l'interno...non sono sicuro al 100% se la lat intralcia ma non mi sembra cosi ad occhio...ma ti darò conferma una volta finito tutto ...
Commenta
-
-
sisì, fai con calma la lat occupa un pò dello spazio interno, ovviamente solo la parte che fa scendere il cavo alto.. però dalle foto è difficile capire se poi rimanga abbastanza spazio oppure no.. sai com'è, non vorrei fosse a rischio craniate però come dicevo prima, nel caso preferisco prendere la lat a parte e fare trazioni/dip con il rack, piuttosto che prendere una seconda sbarra per trazioni ecc e trovarmi con dei doppioni.. se poi riuscissi a fare tutto, con il rack, tanto meglio.. euro risparmiati
Anche per le misure, te ne riparlo quando hai fatto tutto.. priorità al montaggio
Commenta
-
-
in totale ho speso sulle 2000 ...ma conta rack + lat machine + panca + panca leg extension/curl + 240 kg e qualcosa tra ghisa e gommati + bilanciere,manubri di quelli lunghissimi ognuno pesa 5 kg! sono delle bestie!...poi super ez curl, manubri varii e altre cose...ma l'essenziale è questo...se vedi in sezione home gym potrai vedere meglio tutte cose fin quando non posterò foto della home gym al completo ...
Commenta
-
-
grande Andry ...
rack solido come un carro armato compliments !!!
io sto aspettando mi consegnino il powertec completo di Lat ... ho trovato una buona offerta nel sito italiano con spese di spedizione davvero basse ...
ed è un pò più piccolo, cosa che per me che non dispongo dei tuoi spazi non è cosa da poco
non ci resta che ... spingere- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
Commenta