The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

ho visto quelle W e L in pratica devono essere fatte come riscaldamento anche se sulla discussione dicono di eseguirli a fine allenamento...Y e T invece non li sto trovando ora in caso cerco meglio

-

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

dipende come il esegui
      per il riscaldamento pochissimo carico e poche rip
      io eseguo con gli stessi kg ytwl tutte consecutive:

yx6rip
      tx6rip
      wx6rip
      lx6rip

risposo 60"

ricomincio...

per fine wo puoi andare più forte con i kg e rip leggermente minori, non andrei sotto le 10rip, magari concentrandoti solo sulle alzate W o sulle l-fly
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

ho trovato un altra discussione dove fanno vedere appunto l'esecuzione in serie di tutti e 4 i movimenti...sono utili anche per la postura giusto?...comunque li faccio quindi con poco carico per quante serie?...in caso comunque queste alzate le posso eseguire invece di pre w.o. o fine w.o. in giorni di rest?

-

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

io ti consiglio di eseguirla prima, in modo leggero in 2x6(come faccio io) con 1kg...quando ti abitui massimo 2kg
          in questa parte NON devi assolutamente stancare, seve solo epr far affluire più sangue...ricorda, movimenti lenti e precisi...

per fine wo se vuoi puoi eseguire i W o i l-fly, in 4x12...ovviamente movimenti abbastanza lenti e sempre controllati, non andare a cedimento

sono esercizi per la stabilizzazione della spalla, dovrebbero diminuire la possibilità degli infortuni
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

tutto perfetto Ale penso di seguire alla lettera quello che mi hai suggerito ...dajèèèèèè non vedo l'ora che arrivi tutto uffffffff....ora vadooo a vedere la partita..forza Italiaaaa <3 abbattiamooo la Reginaaaa..forza Azzurri

-

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

ritorno a postare aggiornando anche qui il fatto che ho ricevuto l'ordine per la mia home gym ...già montati rack e panca..manca solo la lat machine e poi dovrò mettere un pò di ordine ...ma ci siamo...pubblico anche qui le foto:

-

Commenta

• Sephirot
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 726
                • 39
                • 45
                • Send PM

Mamma mia che spettacolo !!

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

amico mio che spettacolo di pale!!! complimenti!! ora non ti resta che dargli sotto! ahah. il rack è stupendo!!!
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                    Mamma mia che spettacolo !!
                    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    amico mio che spettacolo di pale!!! complimenti!! ora non ti resta che dargli sotto! ahah. il rack è stupendo!!!
                    vi ringrazio ragazzi ...posterò a seguire qualche foto anche con tutti gli accessori...bilanciere,manubri(sono veramente pazzeschi a vederli! )...lat bar, barra dritta, corda per tricipiti, manubri per pulley...per la lat machine c'è anche il sedile appunto per il pulley ...ora non mi resta che mettermi sotto con gli allenamenti ...la voglia è tanta da domani resetto tutto e mi impegnerò al massimo ...vi ringrazio nuovamente

-

Commenta

• AngelRipper
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2011
                      • 774
                      • 66
                      • 3
                      • Send PM

bene bene bene

Vedo che tutto prende forma ma sai già di essere obbligato a postare le foto del risultato finale

Per ora non ti rompo con le misure di cui ti parlavo.. prima ti lascio finire tutto comunque ti butto lì una domanda semplice: sarà poco convenzionale come utilizzo, ma così a prima vista, direi che con questo power rack le trazioni si potrebbero fare anche dall'interno del rack, invece che dal davanti come da prassi.. a patto ovviamente di non montare l'accessorio lat, confermi?
                      Perchè in questo caso invece di comprare rack+lat e aggiungerci una dip tower per le trazioni, potrei prendere il rack da solo, non prendere la dip tower ma prendere la lat separata, sempre barbarian.. e sarebbe meglio come scelta, perchè così non avrei doppioni di sorta ecc ecc e sono sicuro che mi ci sta tutto
                      Beautifool

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

ti ringrazio anche a te ...tranquillo posterò le foto anche del risultato finale ...si appena posso prendo le misure non appena finisco tutto...ricordami quali ti interessavano...per quanto riguarda le trazioni con la barra puoi farle benissimo anche all'interno perchè se vedi bene c'è la presa pure per l'interno...non sono sicuro al 100% se la lat intralcia ma non mi sembra cosi ad occhio...ma ti darò conferma una volta finito tutto ...

-

Commenta

• AngelRipper
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2011
                          • 774
                          • 66
                          • 3
                          • Send PM

sisì, fai con calma la lat occupa un pò dello spazio interno, ovviamente solo la parte che fa scendere il cavo alto.. però dalle foto è difficile capire se poi rimanga abbastanza spazio oppure no.. sai com'è, non vorrei fosse a rischio craniate però come dicevo prima, nel caso preferisco prendere la lat a parte e fare trazioni/dip con il rack, piuttosto che prendere una seconda sbarra per trazioni ecc e trovarmi con dei doppioni.. se poi riuscissi a fare tutto, con il rack, tanto meglio.. euro risparmiati
                          Anche per le misure, te ne riparlo quando hai fatto tutto.. priorità al montaggio
                          Beautifool

Commenta

• Sephirot
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 726
                            • 39
                            • 45
                            • Send PM

Quanto hai pagato tutto sto ben di Dio ??
                            PS : ti invidio eheheh

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

in totale ho speso sulle 2000 ...ma conta rack + lat machine + panca + panca leg extension/curl + 240 kg e qualcosa tra ghisa e gommati + bilanciere,manubri di quelli lunghissimi ognuno pesa 5 kg! sono delle bestie!...poi super ez curl, manubri varii e altre cose...ma l'essenziale è questo...se vedi in sezione home gym potrai vedere meglio tutte cose fin quando non posterò foto della home gym al completo ...

-

Commenta

• marcosfx
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 581
                                • 55
                                • 62
                                • Send PM

grande Andry ...

rack solido come un carro armato compliments !!!

io sto aspettando mi consegnino il powertec completo di Lat ... ho trovato una buona offerta nel sito italiano con spese di spedizione davvero basse ...
                                ed è un pò più piccolo, cosa che per me che non dispongo dei tuoi spazi non è cosa da poco

non ci resta che ... spingere
                                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

Working...
                                X