If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
we lasciate stare il paolo è .. chi rompe i @@ al paolo verrà fulminato in testa e andrà in piazza immediata forever .. occhio . .
---------- Post added at 12:00:08 ---------- Previous post was at 11:58:07 ----------
( x paolo , ho piu' di un amico che pur esibendo una boccia alla kojak opportunamente abbronzata ha di fianco una fica fedele e di buon livello . )
Grande mio amico della passera !!
Vorrei farti sapere che i capelli li ho ancora tutti nonostante tutto oggi però mi raso come faccio di solito
Faccio 5mm di spessore poi oggi pomeriggio devo farmi là lampada che sono come la carta.. qua oggi non c è manco una nuvola e sì respira un ottima aria.. buon wo a tutti
P.s. amico bood solo tu puoi capirmi..hai presente quell arietta frizzante.. quando già in sala pesi cominciano a vedersi i primi pantaloncini cortissimi addosso alle fanciulle? Ecco oggi è così.. dai qualche mese e già si vedranno qualche manica corta e qualche coscia di fuori !!!!!
R: The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
Comunque parliamo di cose serie poi chiudo l ot.
Cosa né pensi delle prime gonnelline che vedi in giro, quando comincia a far caldo? Ahauaha
Direi che manca poco e io sto già come i cinghiali
[serio on] guarda paolo , in palestra vedo cose che è difficile immaginare ( soprattutto dalle parti del multipower ) ; poi io mi fisso con magari 1 o 2 le altre valgono sotto 0 guardo solo quelle 2 . Le gonnelline beh .. dalle mie parti manca ancora parecchio purtroppo c'è da aspettare , il massimo in qs periodo dell'anno in giro è il jeans stretto con ragazza che sculetta magari davanti a te o magari ferma II gradini sopra su scala mobile di altezza 100m in modo da farle la radiografia . . se poi li passa un sorriso è fatta
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
ahuahauhauahu mi fai crepare. ma di dove sei? qua oggi il sole sta spaccando le pietre , però ovviamente l'aria è fredda. la mia è una palestra di sole donne praticamente , però quando vado io è sempre vuota almeno mi alleno senza rotture e senza sconcentrarmi
ahuahauhauahu mi fai crepare. ma di dove sei? qua oggi il sole sta spaccando le pietre , però ovviamente l'aria è fredda. la mia è una palestra di sole donne praticamente , però quando vado io è sempre vuota almeno mi alleno senza rotture e senza sconcentrarmi
lo fanno per te paolo ,.,, per farti allenare in pace e al meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta