If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Lo potrai sempre fare...prima vai a farti le ossa fuori dall'Italia, cosi' dopo potrai pretendere qualcosa in piu' se vorrai tornare, sempre se..
già ...vedremo...intanto pensiamo ad ora...quest'anno ormai è cosi...ma già valutare il da farsi è cosa buona e giusta...il fatto è che poi arrivano sti stron** e ti scombinano i piani...con il rischio che poi non arrivi a laurearti in tempo e paghi le ulteriori tasse ...questo perchè voglio fare la tesi con una determinata prof.ssa perchè ho già la tesi in mente...e ancora reputo abbia un minimo di valore...con il sistema attuale ti incentivano a farla con la prima che capita ...roba per me senza senso...
---------- Post added at 19:52:20 ---------- Previous post was at 14:53:56 ----------
Beato te Oggi sarebbe anche il mio "Legs day" ma domani ho un bell'esame di Analisi I (anche se non sto studiando, mi sarei sentito in colpa andando in palestra), ma recupero domani! Buon WO
Leg extension 2x10@20 kg 45''
Front Squat 3x8@85 kg 90''
Squat 4/5/6/8@ 115-115-112-108 kg 90''
Affondi bilanciere 2x8@77 kg 60''
Leg extension 2x10@52 kg 45''
Stacco GT 3x8@92 kg 60''
Leg curl in piedi singolo 2x10@21 kg 45''
Leg curl sdraiato 2x12@24,5 kg 45''
Calf singolo con disco 3x8@25 kg 45''
Calf con bil seduto 3x30@70 kg 45''
Calf libero su rialzo rack 2x15@bw 30''
---------- Post added at 23:49:35 ---------- Previous post was at 23:45:54 ----------
Beato te Oggi sarebbe anche il mio "Legs day" ma domani ho un bell'esame di Analisi I (anche se non sto studiando, mi sarei sentito in colpa andando in palestra), ma recupero domani! Buon WO
eheh studiamo ...thanks
---------- Post added at 23:51:47 ---------- Previous post was at 23:49:35 ----------
allenamento comunque che mi ha fatto incazzare anche per il fatto che nel front squat la presa mi ha dato problemi...la volta scorsa ho provato l'olimpica e non è andata malissimo questa volta sia cosi che con l'altra proprio non mi sentivo settato bene e ho chiuso male le serie ....il resto ok...stacco gt con gli straps riesco a concentrarmi meglio nel'obiettivo e non devo preoccuparmi della presa...
aahah bro ...lo so te l'ho detto per ora per via di sti esami tempo da perdere elaborando i video non ce l'ho...ci vuole mezza giornata tra elaborazione e caricamento ...poi ieri nemmeno mi sono potuto riprendere le batterie della cam...e devo dire che mi trovavo più spaesato...riuscire a valutare i feedback di ogni serie ti aiuta ad apportare i giusti correttivi intra-wo...
intanto ora vado Spalle e Tricipiti...
comunque mi fa piacere bro...se posso carico in caso solo i fondamentali...vediamo 1 pò...l'esame è alle porte
Ciao Andry,domanda veloce:come ti trovi con le due barre per fare dip? Secondo te non sono di un diametro eccessivo? Io ho le mani abbastanza grandi ma l'impugnatura mi sembra eccessivamente grossa.
Power Clean and Press 4x6@62-60-58-58 kg 90"
Arnold Press 8/6@25 kg x man. 90" fail
Alzate Laterali seduto 3x10@11 kg 60''
Alzate 90° in piedi 4x8@11 kg 60"
Estensioni con manubrio 3x10@25 kg 90''
Pushdown corda 2x12@22 kg 60''
Dip panche 2xmaxreps@bw+27kg +1xmaxreps@bw 60''
@paizo: io mi trovo bene...comunque meglio l'impugnatura grossa...gli avambracci ringraziano
si non è stato maluccio...nell'Arnold Press è stata dura visto che in questi due giorni sento la presa più faticosa...infatti non ho chiuso perfettamente le serie previste...dopo questa week si cambia...e passo a qualcosa con volume più ridotto ...
---------- Post added at 16:26:55 ---------- Previous post was at 00:07:38 ----------
Ragazzi volevo sapere un parere per chi le ha provate...le ISO93 gusto Vaniglia come sono?....perchè volevo ordinarle visto che gli altri gusti non sono presenti ancora per un bel pò....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta