Integrazione molto simile solo che uso vitargo e modern solitamente, ora ho preso gli aminolast, vediamo come sono..
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
-
-
già ...di nuovo mi tocca prendere con quest'ordine Omega 3 e ADAM che sono importanti...di o3 credo 2 cps al di bastino...del multi 1 cps to die...già verdura ne mangio non eccessivamente ma ne mangio...è per avere 1 base sicura giornaliera perchè capita che alcuni giorni non ne prenda ...
in definizione comunque credo di aggiungere come dicevo i Modern e poi un buon termogenico tipo l'Alphamine non è maluccio...poi vediamo i soldi che entrano...non mi dispiacerebbe provare gli altri prodotti PES
---------- Post added at 13:41:56 ---------- Previous post was at 13:17:51 ----------
poi ragazzi alla fine sto continuando in massa ad inizio Marzo credo di iniziare a scalare le kcal ...intanto devo pensare a come cambiare scheda dalla prossima week
---------- Post added at 18:50:13 ---------- Previous post was at 13:41:56 ----------
pre wo e tra 1 ora spalle e tricipitiLast edited by AndryPata90; 10-01-2013, 14:21:48.
Commenta
-
-
Ciao andry sono lo "stressatore",volevo chiederti se a te si è fatto vivo il corriere con una mail quando ha preso in carico l'ordine dal negozio,ti ha dato il numero per la tracciabilità e poi se ti ha chiamato per il giorno della consegna. Io finora ho solo ricevuto lunedì la mail da megafitness che mi diceva che l'ordine parziale è stato inviato (manca il sedile) ma dopo 4 giorni non so nemmeno chi sia il corriere e volevo capire se anche a te è andata cosi. Grazie in anticipo.
Commenta
-
-
wo 10/01/2013
Spalle Tricipiti:
Riscaldamento Lento progressione
8@20
6@35
Push Press 4x6@56 kg 120"
Arnold Press 3x8@20 kg 90"
Alzate Laterali 3x10@10 kg 60''
Alzate 90° busto flesso 4x8@10 kg 90"
Scrollate bilanciere 3x10@83 kg 60"
Panca stretta 4x6@69 kg 90"
Dip panche 3xmaxreps@bw+15kg 60''
---------- Post added at 22:32:44 ---------- Previous post was at 22:31:39 ----------
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioT voglio cazzuto xD
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioCiao andry sono lo "stressatore",volevo chiederti se a te si è fatto vivo il corriere con una mail quando ha preso in carico l'ordine dal negozio,ti ha dato il numero per la tracciabilità e poi se ti ha chiamato per il giorno della consegna. Io finora ho solo ricevuto lunedì la mail da megafitness che mi diceva che l'ordine parziale è stato inviato (manca il sedile) ma dopo 4 giorni non so nemmeno chi sia il corriere e volevo capire se anche a te è andata cosi. Grazie in anticipo.
Commenta
-
-
The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
Vai di vitargo bro
Commenta
-
-
so bene che il vitargo è il top!...la mia era + una considerazione economica ...come ho detto vediamo 1 pò ...ho ancora 1 pò di giorni e poi mando l'ordine ...intanto oggi mi tocca anticipare il wo Dorso in mattinata...di pomeriggio caffè con vecchie conoscenze e di sera pizzaa ...Last edited by AndryPata90; 11-01-2013, 13:30:10.
Commenta
-
-
The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
Sisi..vecchia conoscenza sisisi
Commenta
-
-
ho scritto male era "vecchie conoscenze" ....vado il back mi aspetta...croce e delizia
---------- Post added at 16:57:18 ---------- Previous post was at 12:30:35 ----------
in fretta e in furia posto il wo andato bene, vado a sistemarmi doccia ecc se ci sarò ancora ci sentiamo domani
wo 11/01/2013
Dorso Addome:
Riscaldamento Stacco progressione
6@75
5@95
3@115
2@125
1@135
Stacco 5/4/3/3 140 145 150 150 kg 120"
Trazioni prone 4x6@bw 120"
Rematore con bil 90° 4x8@70 kg 90"
Lat machine presa commando 3x10@49 kg 30"
Dragon Flag 4xmaxreps 40''
Plank 3xmaxtime 40''
Commenta
-
-
Ciao andry,alla fine ho telefonato a megafitness (amica tedesca a parlato per me) e mi hanno dato il corriere e il numenro per la tracciabilità della spedizione,l'unica cosa che non mi torna è il peso. Nel senso che se faccio la somma dei kg sul sito,tra gabbia,lat e panca warrior mi vengono fuori circa 360 kg,e sui dati della spedizione del corriere cè scritto 260 kg. Speriamo che ci sia tutto e che ci sia un errore di scrittura. P.S. Complimenti per la tua dedizione all'allenamento che dovrei avere anch'io.
Commenta
-
Commenta