The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

grazie Marcè ....eh lo so...non sgarravo da un 15 giorni...un piccolo sfizio a colazione me lo son tolto ...ora a stecchetto fino alle feste

---------- Post added at 17:41:24 ---------- Previous post was at 13:01:15 ----------

wo rimandato a domani...oggi pomeriggio devo andare a vedere una conferenza/riunione, questioni di lavoro ...a stasera guys

---------- Post added 15-12-2012 at 10:39:52 ---------- Previous post was 14-12-2012 at 17:41:24 ----------

oggi sveglia presto...un pò da fare e poi oggi pomeriggio Dorso & Addome
    Last edited by AndryPata90; 14-12-2012, 18:46:11.

-

Commenta

• Marcello1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1952
      • 162
      • 112
      • via del pumping
      • Send PM

Good morning bro

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

buona giornata anche a te bro

-

Commenta

• Suomi_Stokr89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 202
          • 20
          • 4
          • Sardegna
          • Send PM

R: The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow

Buon wo Andry

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

ti ringrazio ...oggi pomeriggio però

-

Commenta

• nuteSnow
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 183
              • 16
              • 0
              • Send PM

buon wo e buon weekend

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

anche a te

-

Commenta

• marcosfx
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 581
                  • 55
                  • 62
                  • Send PM

Ciao Andry, sempre carico a 1000 vedo, mitico !!

ricambio il saluto Thx
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

grazie ...eh già, bè sto agli inizi quindi reputo normale che l'entusiasmo sia sempre alto ...ogni giorno è un prova per me...ora vado mangio e poi mi alleno ...cosa c'è di meglio di una sessione di Dorso?

-

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

andry, io ti scrivo in buona fede...ma credimi, fai qualcosa per quello stacco, e sopratutto per quello squat e per quello GT
                      veramente andry, capisco le fisse per il bbing, di sentire i muscoli ecc... ma stai fraintendendo

non parlo di pling, sia chiaro

lo stacco è sculato, e di brutto
                      senti lavorare i lombari perchè...tiri solo con quelli!è praticamente uno stacco GT ma con le gambe flesse all'inizio...lo definirei quasi un rumeno...non è così che ci si allena!

nello stacco GT stai tutto ingobbato! si vede che non sei compatto, ma quasi "molle"...devi essere attivo, con scapole addotte e abbassate! petto in fuori, per dio!
                      inoltre cerca di tenere i bilanciere un pò più vicino alle tibie irrigidendo maggiormente il dorso altriemnti sei costantemente sbilanciato in avanti, e non puoi spingere

nello squat...penso che non dovrei scrivere niente, perchè sai già tutto
                      c'è una PERICOLOSA ROTAZIONE DEL BACINO quando entri in buca...ricordo video frontali e praticamente una gamba era perpendicolare alla videocamera e l'altra obliqua...penso che tu sia migliorato, ma la situazione pericolosa per me è rimasta invariata
                      ma non senti fastidi alla schiena?!

nella panca sei costantemente poco contratto
                      alla partenza il bilanciere non è mai in un punto di partenza, man a mano tendi a muoverlo
                      nella panca inclinata la situazione peggiora...tieni il bilanciere troppo lontano dagli occhi, e la traettoria è sbagliatissima perchè allontani il bilanciere da te, anzicchè ricercare una traettoria più verticale

veramente andry, io non avrei detto niente se tu non faresti errori gravi...non è bbing o pling, è fare esercizi bene
                      per esempio vedo errori anche nelle trazioni...ma so che man a mano capirai e ti setterai meglio da solo
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

Dorso Addome:

Riscaldamento Stacco progressione

6@70
                        6@80
                        4@90
                        4@100
                        2@110
                        1@120

Stacco 5/4/3/3 125 130 135 135 kg 120"
                        Trazioni prone 4x6(se è il caso sovracc.) 120"
                        Rematore con bilanciere supina 80/90° 4x8@70-70-65-65 90"
                        Lat machine presa commando 3x10@60-40-40 30"

Dragon Flag 4xmaxreps 40''
                        Plank 3xmaxtime 40''

Report:

stacco: meglio rispetto l'ultima volta...poco da dire carichi ok...
                        trazioni: prima volta quelle prone...più difficili ovviamente e il movimento non mi piace a vedere i video...
                        rematore: anche qui il carico la prossima volta so quanto mettere...ma non mi piace perchè non riesco ad esprimermi bene con quest'esercizio...devo ancora capire bene alcune cose...
                        lat commando: bene mi è piaciuta...la prima serie avevo caricato troppo...dopo con 40 kg esecuzioni migliori e peso più idoneo...anche perchè il recupero era di soli 30''...infine stretching e poi Addome...ho voluto cambiare con il Plank!...veramente bello quest'esercizio di resistenza

---------- Post added 16-12-2012 at 00:09:37 ---------- Previous post was 15-12-2012 at 23:36:25 ----------

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                        andry, io ti scrivo in buona fede...ma credimi, fai qualcosa per quello stacco, e sopratutto per quello squat e per quello GT
                        veramente andry, capisco le fisse per il bbing, di sentire i muscoli ecc... ma stai fraintendendo

non parlo di pling, sia chiaro

lo stacco è sculato, e di brutto
                        senti lavorare i lombari perchè...tiri solo con quelli!è praticamente uno stacco GT ma con le gambe flesse all'inizio...lo definirei quasi un rumeno...non è così che ci si allena!

nello stacco GT stai tutto ingobbato! si vede che non sei compatto, ma quasi "molle"...devi essere attivo, con scapole addotte e abbassate! petto in fuori, per dio!
                        inoltre cerca di tenere i bilanciere un pò più vicino alle tibie irrigidendo maggiormente il dorso altriemnti sei costantemente sbilanciato in avanti, e non puoi spingere

nello squat...penso che non dovrei scrivere niente, perchè sai già tutto
                        c'è una PERICOLOSA ROTAZIONE DEL BACINO quando entri in buca...ricordo video frontali e praticamente una gamba era perpendicolare alla videocamera e l'altra obliqua...penso che tu sia migliorato, ma la situazione pericolosa per me è rimasta invariata
                        ma non senti fastidi alla schiena?!

nella panca sei costantemente poco contratto
                        alla partenza il bilanciere non è mai in un punto di partenza, man a mano tendi a muoverlo
                        nella panca inclinata la situazione peggiora...tieni il bilanciere troppo lontano dagli occhi, e la traettoria è sbagliatissima perchè allontani il bilanciere da te, anzicchè ricercare una traettoria più verticale

veramente andry, io non avrei detto niente se tu non faresti errori gravi...non è bbing o pling, è fare esercizi bene
                        per esempio vedo errori anche nelle trazioni...ma so che man a mano capirai e ti setterai meglio da solo
                        allora bio : sto fraintendendo cosa?

stacco: che sento solo i lombari lo stai dicendo tu ...ma forse lo sai meglio di me cosa sento o non ...non è cosi che ci si allena?!...se è un rumeno è "semplicemente" un altro esercizio per logica...poi non tutti abbiamo la fortuna di avere leve corte...lo sanno anche i muri che chi ha leve lunghe fatica a settarsi bene nello stacco e non avrà mai (o quasi) una iperestensione come si deve!...poi rispetto ai video dei wo passati i miglioramenti ci sono, nel movimento e tutto...

stacco gt: PRIMA volta per me...onestamente dalle informazioni che avevo raccolto anche qui su BW il fatto di non essere iperestesi petto in fuori ecc è proprio ricercato!...poi dipende ognuno dalla propria fisionomia se il bilanciere cade vicino le tibie o più avanti...su questo proprio non mi trovi d'accordo...ANZI ci tengo a dirti che le bestemmie in questo diario non sono concesse ....

squat: mi viene da ridere...perchè sarà successo 1-2 volte...ma parliamo di mesi fa...in cui come hai detto c'è stata questa rotazione del bacino...che poi nei successivi wo ho smentito dimostrandoti con video anche frontali come era 1 accaduto di 1-2 wo...ma se lo dici tu

panca: qua io veramente non so tu cosa intenda per compatto perchè penso di non toppare nessun passaggio del settaggio...che è migliorabile è certo cosi come in ogni altro esercizio...non sto qui a dire che eseguo ogni cosa alla perfezione..eh mi pare logico..ho iniziato da pochi mesi quindi mi sembra normale!:..

---------- Post added at 00:39:52 ---------- Previous post was at 00:09:37 ----------

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio

wo 13/12/2012

Spalle Tricipiti:

Riscaldamento Lento progressione

8@20
                        4@35
                        2@45
                        1@49,5

Overhead Press 4x6@52,5-52,5-50-45 120"
                        Arnold press 3x8@15 kg x manubrio 90"
                        Alzate Laterali 3x10@10 kg x manubrio 60''
                        Alzate 90° busto flesso 4x8@8 kg x manubrio 90"
                        Scrollate bilanciere 3x10@60-70-70 kg 60"

Panca stretta 4x6@65-65-65-62,5 kg 90" reps effettive:6-6-5-5
                        Dip panche 2xmaxreps(15-9)@bw+15kg 60''

Report:

Wo andato che non mi è piaciuto per l'Overhead Press, non so forse non era giornata o sarà stato il riscaldamento eccessivo...ma i kg li sentivo più del solito infatti ho dovuto scalare il peso 2 volte ...la prossima riscaldamento più leggero e si fanno i 50 kg...
                        Arnold Press provata per la prima volta, bene il carico si può anche aumentare...
                        Alzate laterali ok...Alzate a 90° busto flesso...mi piacciono di più della variante con panca prossima volta aumento il peso...

Panca stretta anche qui i 65 forse erano troppi e ho dovuto scalare il peso all'ultima serie...prossima volta si parte con 2 kg in meno...Dip tra panche ok, i tricipiti li sento lavorare per bene...infine stretching per spalle e tricipiti

caricato video wo Spalle Tricipiti 13/12/2012
                        Last edited by AndryPata90; 16-12-2012, 14:24:33.

-

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

prima cosa, forse la più importante...quando ho bestemmiato!?

per il resto, non facciamo i finti tonti

-squat, che io abbia detto che tu sei migliorato nella rotazione è un conto, un altro è ch enon ruoti più...tu ora ruoti ancora, e di molto...non si parla di mm ma di cm! stai attento

-di panca non parlo di settaggio, parlo di tenere il bilanciere a braccia distese, e non solo...per esempio vedo una negativa timida e insicura, e una positiva a volte peggio...nella panca inclinata ancora peggio...anche qui, stai attento

-ok, lo stacco GT se è la prima volta ci sta...ma sinceramente non capisco lo stare ingobbiti...sicuramente qualcuno ti ha preso in giro, non ha nessun senso...ne biomeccanico, ne fisiologico, ne da bber(nel senso che non senti lavorare più muscoli, o muscoli diversi)...esegui solo male e con kg forzatamente bassi
                          per il bilanciere più vicino non si parla di leve, si parla solo di irrigidire la muscolatura dorsale portando verso il centro del piede il baricentro del bilanciere...
                          non è che se una cosa si legge è vera perchè l'ha scritta "quello grosso"...nella bibbia c'era scritto che il sole gira intorno alla terra, quindi sarà vero!
                          il fatto sta nel chiedersi il perchè, fare le domande!

-per lo stacco c'è un tema da scrivere
                          parliamo di leve? ok...parliamo di chi solleva regular? ok...konstantinov basta? no perchè è alto 2 m e stacca regular
                          carl y. christensen va bene? no perchè altro di 2m e regular...e fanno numeri mostruosi...ah no, non sono bber! sono maestri di stacco, si certo, ma non fanno bbing...certo, certo

che tu stacchi in quel modo "perchè hai leve lunghe" fa ridere...c'è gente molto più alta di te e si trova meglio regular rispetto al sumo...
                          ovviamente volere è potere, e mi sa, purtroppo, che tu non hai la voglia

io mi sono sentito in "dovere" di intervenire, dato che oltre me ci sono almeno altre 6 persone che ti seguono quasi quotidianamente e non ti hanno detto nulla, se non incoraggiamenti...ora, non è un attacco ne contro chi ti incoraggia ne contro chi non ti dice niente, ma cavolo, come si fa a non dire niente?!
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

prima domanda:
                            Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                            ...........
                            nello stacco GT stai tutto ingobbato! si vede che non sei compatto, ma quasi "molle"...devi essere attivo, con scapole addotte e abbassate! petto in fuori, per dio!..............
                            2° e 3° squat e panca cosi come qualsiasi altro esercizio so di dover migliorare!...ripeto non sto dicendo di fare le cose perfette...senno nemmeno posterei i video non credi? ...
                            stacco gt: prima volta, non ho detto che ho letto o visto pareri di gente grossa...sto discorso del cavolo lo stai dicendo tu! ...se cerchi nel forum c'è anche 1 foto per spiegare la differenza tra un normale stacco e uno gt...che poi il bilanciere debba partire per forza attaccato alle tibie ti ripeto non mi trova d'accordo...cosi come il bilanciere non debba per forza toccare terra e ripartire...ma dobbiamo arrivare fin dove fisiologicamente possibile...
                            lo stacco a me non interessano quei nomi...ho solo detto che si parte svantaggiati (quasi sempre)...ma non ne sto facendo una scusa...infatti di wo in wo cerco miglioramenti e onestamente c'è molto da fare ma se ci si mette l'impegno miglioramenti ci saranno...quindi che mi vieni anche a dire per lo stacco che non ho la voglia...scusa ma non l'accetto!...mi puoi dire che faccio esecuzioni di m**** per te o altro inerente...ma che non ho la voglia NO... queste considerazioni tienile per te ...
                            Last edited by AndryPata90; 16-12-2012, 11:31:08.

-

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

nono
                              nello stacco GT nessuno ha ai detto ce il bilanciere deve stare attaccato alla tibie, ma solo PIù VICINO rispetto a come lo hai tenuto nel video scorso
                              per il discroso " l'hai visto da quello grosso", scusa ma confermo xD...lo hai visto sul forum, e senza chiederti il perchè lo hai fatto

per me te lo può venire a dire pure il papa con il frutto dell'eden, la bolla papale, e il santo graal a dirmi che lo stacco GT si fa ingobbiti...ma fatto sta che ingobbiti non ha senso e perdi solo kg...e la schiena

per "la voglia", non intendevo dire che tu non vuoi allenarti...ma che non vuoi fare gli esercizi bene...
                              non è un'accusa, è quello che io penso di te...da quando hai iniziato ad allenarti a ora hai fatto miglioramenti piccoli, l'unica è che hai messo su kg!

non è che ho l'amaro in bocca perchè "mi hai lasciato" o tu "fai bbing"...ripeto, a me non frega niente se tu hai preferito fare altro, sono gusti e lo accetto con un sorriso
                              ma se poi ti vedo fare quelle cose, senza cercare di migliorare, e senza nessuno che ti dice niente, credimi, mi sono sentito quasi in colpa

nello stacco per esempio, non so perchè tu vuoi fare il rumeno, dato che l'unica cosa che fa fare è usare meno kg, meno stretchig rispetto al GT e "sentirai" sicuramente meno rispetto a un normale stacco
                              e per normale stacco non intendo posare il bilanciere a terra, ecc... ma solo non sculare, spingere bene e settato

---------- Post added at 11:49:37 ---------- Previous post was at 11:44:03 ----------

p.s
                              e quella è una bestemmia?!
                              non vedo offese, ma solo una esclamazione...se non sbaglio si usa spesso anche in letteratura

comunque, se da fastidio tolgo
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

ahahahaha mi viene da ridere...cioè perchè ho cercato un esercizio sul forum (che poi ho cercato in generale anche su internet)...ora l'avrei visto "da quello grosso"...ma fammi il piacere bio...cerca di sparare meno cavolate!...non sai nemmeno che articolo ho visto e chi l'ha scritto...quindi non sparare a zero senza sapere grazie ...

spiegami la differenza tra "non hai voglia" e "non vuoi fare gli esercizi bene" ... non vedo la differenza e non mi piace ripetermi nelle cose...

ho fatto miglioramenti piccoli hai ragione...bisogna vedere tu cosa intendi per miglioramenti...ma non mi interessa in questo caso
                                ma stai dicendo tutto tu io non ho uscito nessun discorso...a me ha fatto piacere quando a suo tempo in maniera disinteressata mi hai aiutato...ma queste "uscite" a me non sono mai piaciute...rispetto il parere di TUTTI..ogni critica...ma c'è modo e modo di dire le cose ...ma va bene cosi...resterò secco e incapace...il tempo dirà se è vero...

-

Commenta

Working...
                                X