thanks bro ...in regalo oltre alla Red Bull anche i due samples ON gusto Fragola
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
R: The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
Mi piace la dieta, è ben fatta
Per esperienza, ho tolto la creatina dalla colazione perché non ho mai sentito/visto alcuna differenza
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Io ho provato per molto tempo a tenerla in 3 assunzioni ma su di me non cambiava molto..ora prendo 3g prewo come supporto energetico e 3g post per portare più nutrienti al tessuto muscolare, e per me sembra la cosa migliore.
In più ho constatato che la mono mi dava problemi intestinali..per cui ho optato per un bland di creatine (scitec) che tra l'altro non mi da ritenzione
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2Last edited by Suomi_Stokr89; 06-12-2012, 15:46:33."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiommm capisco ...se ti trovi meglio cosi buon per te...la mono che prendevi prima qual'era? era creapure?...
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioMeglio prenderla a piu dosi giornaliere la creatina...
e poi suomi per non ho notato nessuna differenza prendendola la mattina..ma che significa?
comq andry complimenti per la costanza e la dedizione che ci stai mettendo
Non sovraccarico inutilmente i reni e non faccio carico/scarico (non usando la mono)
Poi ovvio, ognuno reagisce diversamente, magari a te/voi la 3a assunzione è la chiave, ma ripeto dipende dall'individuo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza MessaggioSì, della dymatize se non ricordo male
Intendo che passando da 2 assunzioni a 3 (ora sono tornato a 2) non ho notato differenza in termini di volume/energia/ecc. 2 dosi ripartite pre e post wo sicuramente hanno effetto su di me, aggiungendo la 3 a colazione non ho notato un ulteriore miglioramento quindi l'ho tolta!
Non sovraccarico inutilmente i reni e non faccio carico/scarico (non usando la mono)
Poi ovvio, ognuno reagisce diversamente, magari a te/voi la 3a assunzione è la chiave, ma ripeto dipende dall'individuo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
per le due 3 assunzioni..be alcuni usano il protocollo anche 5+5 nei giorni off 5+5+5 giorni on....piu comunemente viene usate 3+3 off 3+3+3 on
Poi ovvio bisogna vedere come si risponde soggettivamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioBella roba l'integrazione
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioMeglio prenderla a piu dosi giornaliere la creatina...
e poi suomi per non ho notato nessuna differenza prendendola la mattina..ma che significa?
comq andry complimenti per la costanza e la dedizione che ci stai mettendo
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza MessaggioSì, della dymatize se non ricordo male
Intendo che passando da 2 assunzioni a 3 (ora sono tornato a 2) non ho notato differenza in termini di volume/energia/ecc. 2 dosi ripartite pre e post wo sicuramente hanno effetto su di me, aggiungendo la 3 a colazione non ho notato un ulteriore miglioramento quindi l'ho tolta!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io come già postato penso di fare:
3+3+5 ON
3+3 OFF
---------- Post added at 16:56:07 ---------- Previous post was at 16:46:29 ----------
ragazzi la stanchezza è passata resta il raffreddore e 1 pò di mal di gola..sarà l'effetto placebo integratori...ma voglia matta di spingere ...questa settimana in pratica saltate le gambe ma non è un problema...oggi in programma come previsto Spalle e Tricipiti
Commenta
-
-
[QUOTE=AndryPata90;7851475]ti ringrazio bro
ti ringrazio...benvenuto pure a te
capisco...mmm onestamente non faccio nessun periodo di carico o scarico...la stacco per un 3 settimane circa e poi la riprendo..penso di fare cosi...
io come già postato penso di fare:
3+3+5 ON
3+3 OFF
---------- Post added at 16:56:07 ---------- Previous post was at 16:46:29 ----------
QUOTE]
Quanto sei lto e quannto pesi? e come suddividi i macronutrienti tra i giorni on e off ?
Commenta
-
-
si sono questi...le pro orientativamente siamo li oggi ad esempio chiuderò cosi:
245 PRO
460 CHO
46 FATS
intanto provate le ON gusto Extra Milk Chocolate...sapore molto simile alle cugine Double Chocolate...molto gustose e ottima solubilità approved ...
---------- Post added at 23:14:53 ---------- Previous post was at 18:20:14 ----------
allora ragazzi aggiorniamo:
wo 06/12/2012
Spalle & Tricipiti
Lento Avanti 6x4@55-55-52-52-50 120'' (chiuse due serie x 4 reps prima con i 55 chiudevo 1 serie x 3 reps)
Alzate Laterali 3x10@10-8-8 kg x man. 60'' (+2 ultima serie)
Alzate 90° su inclinata 3x15@8-6-6 kg x man. 60'' (-)
Panca stretta 5x6@60 kg 120'' (+5)
Push down con barra dritta+ultima serie con corda 3x10-9-7@30-30-25 kg 60'' (+2 e +5 ultima serie)
Dip panche 2xmaxreps@bw+15kg 40-60'' (+5)
During: 1 scoops Recoup (7,2 gr BCAA)
Post wo: 30 gr. Destrosio
30 gr. ISO93 - Cafè Brazil
----------------------------------
Feedback:
Gusto del Recoup accettabile...solubilità veramente ottima bastano pochi colpi di shaker...il sapore pure non è maluccio...
Le ISO93 qualcosa di spettacolare...ragazzi mi si è aperto un mondo...a parte la solubilità e tutto...gusto veramente pazzesco ...Last edited by AndryPata90; 07-12-2012, 19:26:10.
Commenta
-
-
The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioallora orientativamente dovrebbero essere:
440 CHO
230 PRO totali
45 FATS
quindi 3100 Kcal circa
Tanto se arrivi a 60/65 non spanzi
p.s. Aumenta l'avena e togli le fetteOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta