avena,basmati,riso integrale,gallette,patate,patate dolci,wasa,pane integrale,pasta integrale...credo di non dimenticare niente ...non disprezzo niente, amo il cibo...non c'è soddisfazione maggiore di gustarsi una bella accoppiata basmati+pollo+patate al forno...un mio classico postwo d'altronde
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
di solito mio padre ne compra quando può al mercato...ma classiche patate dolci che si trovano qui, sono chiare a differenza delle classiche che si vedono li in america arancioni...comunque ho visto che ai mercati alimentari si trovano...ma stai attento prendi quelle che sono rotonde o con una forma simile alle classiche patate...quelle che vedi allungate sono tutte radici...a detta di mio padre che è un intenditore comunque del settore non sono la stessa cosa sotto diversi punti di vista ...comunque prossimamente mi sa che ne pianto nel mio orto di casa ...è 1 idea di diversi giorni fa...per ora qui vedo crescere verdura a volontà
a proposito ieri visionato i 20 polli che a poco a poco dalla prossima settimana passeranno a miglior vita ...li sto incitando a crescer bene...peccato che non sappiano il perchè
Commenta
-
-
The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
Da me le dolci non si trovano piu
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta