If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
avena,basmati,riso integrale,gallette,patate,patate dolci,wasa,pane integrale,pasta integrale...credo di non dimenticare niente ...non disprezzo niente, amo il cibo...non c'è soddisfazione maggiore di gustarsi una bella accoppiata basmati+pollo+patate al forno...un mio classico postwo d'altronde
...poi quando ho le patate dolci ancora meglio...basmati con peperoncino + cavolfiori quando ci sono...poi petto di pollo con curry e patate al forno, quando ho più tempo taglio qualche fetta di zucca ...
di solito mio padre ne compra quando può al mercato...ma classiche patate dolci che si trovano qui, sono chiare a differenza delle classiche che si vedono li in america arancioni...comunque ho visto che ai mercati alimentari si trovano...ma stai attento prendi quelle che sono rotonde o con una forma simile alle classiche patate...quelle che vedi allungate sono tutte radici...a detta di mio padre che è un intenditore comunque del settore non sono la stessa cosa sotto diversi punti di vista ...comunque prossimamente mi sa che ne pianto nel mio orto di casa ...è 1 idea di diversi giorni fa...per ora qui vedo crescere verdura a volontà
a proposito ieri visionato i 20 polli che a poco a poco dalla prossima settimana passeranno a miglior vita ...li sto incitando a crescer bene...peccato che non sappiano il perchè
ahahahaah non bastano mai questi dannati polli....poi questi devo condividerli con i miei...però ammetto che le quote di petto di pollo sono per lo più mie ...
sisi prova i mercati alimentari qui da me le hanno....sui 1,95€ al kg...
già ...anche + di 1€..qui da me le normali 60 cents...e fra poco dovrò pensare a comprare pure io le dolci...e anche le normali...le scorte di quest'ultime della produzione personale sono quasi finite
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta