yeahhh
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Mi segno bro!1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
hai cambiato il titolo del diario
io oggi giorno rest (cardio).
Commenta
-
-
Ho avuto un pò di tempo e mi sono quindi messo a leggere un pò la tua storia, stai raggiungendo ottimi risultati con pazienza e costanza Com'è andato il work out oggi?
Io ho ragionato un attimo sulla mia situazione e ho postato il tutto sul mio diario invece, settimana difficile1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioHo avuto un pò di tempo e mi sono quindi messo a leggere un pò la tua storia, stai raggiungendo ottimi risultati con pazienza e costanza Com'è andato il work out oggi?
Io ho ragionato un attimo sulla mia situazione e ho postato il tutto sul mio diario invece, settimana difficile
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggiohai cambiato il titolo del diario
io oggi giorno rest (cardio).
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioWe Andry anche te oggi spalle-Tricipiti, io finito poco fà e sono abbastanza cotto.
Allora ragazzi wo andato cosi:
wo 22/11/2012
Spalle Tricipiti:
Lento Avanti 6x4@55-50-50-50-45 kg 120'' (+5)
Alzate Laterali 3x10@10-8-6 kg x man. 60'' (+2)
Alzate 90° su inclinata 3x15@8-6-6 kg x man. 60'' (+2)
Panca stretta 5x6@55 kg 120'' (-)
Push down cn corda 3x10@25-25-20 kg 60'' (+5)
Dip panche 2xmaxreps@bw 30-40''
Ora vado a dormire che sono stanco ...notte a domani brooo
---------- Post added at 14:51:51 ---------- Previous post was at 00:50:49 ----------
bene ottime sensazioni oggi provando a contrarre i muscoli martellati ieri...domani i DOMS si faranno sentire maggiormente già lo so ....
oggi mi aspetta il Dorso ....my favorite workoutLast edited by AndryPata90; 26-11-2012, 01:17:52.
Commenta
-
-
-
ti ringrazio brò ...si non è andato male ho voluto aggiungere dip tra panche al wo per dare l'ultima botta ai tricipiti...scelta azzeccata ...questa volta poi sono partito con il lento con qualche serie di riscaldamento e i carichi stanno aumentando se contiamo che poco tempo fa nel lento avanti i 40 kg in 6 reps non riuscivo a tenerli...mi sono riscaldato anche un pò nei tricipiti...comunque tecnica nella panca stretta da assimilare...bisogna riuscire a tenere i polsi in traiettoria e non farli uscire verso l'esterno senno il coinvolgimento del petto non è poco eheh...
Commenta
-
-
è buono il carico nel lento, 55kg son bunonissimi.
com'è andato il workout del dorso?
---------- Post added at 00:37:29 ---------- Previous post was at 00:31:36 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMolto bene Andry , senti ma poi il pam l'hai provato? si attaccano gli albumi alla padella?
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggioè buono il carico nel lento, 55kg son bunonissimi.
---------- Post added at 00:37:29 ---------- Previous post was at 00:31:36 ----------
wo 23/11/2012
Dorso Addome:
Riscaldamento Stacco
13@70
10@80
6@90
2@95
Stacco 6x4@105 kg 150'' (+5)
Trazioni supine 4xmaxreps@bw 120''
Rematore cn bil prono 4x6-8@70-75-70-70 kg 90'' (+5)
Lat machine prona larga 3x10@59-59- kg 90'' (+4)
Dragon Flag 4xmaxreps 60'
Crunch su swiss ball 3xmaxreps 30'
<font color="Silver">
---------- Post added at 01:32:38 ---------- Previous post was at 00:44:10 ----------
prima di staccare vi lascio con una foto scattata al volo
Last edited by AndryPata90; 26-11-2012, 01:23:25.
Commenta
-
-
effettivamente sono troppe rip x un riscaldamento volto verso serie con basse rip e alti carichi
starei su 6 colpi con bufferSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta