The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

cmq quel frutto giallo li ha sinistra ha una strana forma... sembra ergonomica per certe persone a cui piace...mmm vabbè... ci siamo capiti...

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

ahahaahhaha immaginavo un commento del genere ...sono banane di produzione personale e sono serio!....non aggiungo altro prima che scadiamo in commenti ovvi

---------- Post added at 18:54:05 ---------- Previous post was at 11:25:26 ----------

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio

wo 12/11/2012

Petto-Bicipiti:

Panca piana 6x4 67 150'' (+2) Bene primo wo settimanale andato...cerco sempre di settarmi al meglio nella panca, aumentato il carico di altri 2 kg rispetto alla volta scorsa ma contando il maggior recupero e le reps scese non ho sentito differenza...devo andarci più tranquillo e enfatizzare la discesa cercando fluidità e esplosività nella risalita....

Panca inclinata con bil 3x8 48 90'' (+1) nella panca inclinata vado più tranquillo, sbagliando ancora qualcosa sia chiaro, ma sono più sicuro li...anche qui incremento di 1 kg...il peso non lo sentivo pesante e sono arrivato a chiudere le 3 serie con più facilità ma l'esecuzione non era la stessa...qui andavo più veloce quindi!...

Dip 4xmaxreps +sovraccarico 6kg 120'' (prima a bw) Prima serie a bw per riprendere confidenza poi ho usato un manubrio con 6 kg...vorrei enfatizzare più il petto e meno i tricipiti, ci devo lavorare!...

Curl con bilanciere EZ 5x6 37,5-37,5-37,5-32,5-32,5 120'' (+2) Molto bene qui, aumentato di 2 kg rispetto al wo di venerdi...e ho chiuso il 5x6 senza scalare ulteriormente dai 32,5
      Curl alternato seduto con manubri 3x10@12,5 90'' (new)Prima volta e devo dire che questo esercizio si fa sentire parecchio

In conclusione bicipiti come non mai pompati!... alla fine aggiunto stretching per petto e braccia
      caricato il video del wo Petto-Bicipiti 12/11/2012

---------- Post added at 20:49:35 ---------- Previous post was at 18:54:05 ----------

wo 13/11/2012

Legs + Calves

Squat 4x6@80 150'' (+5) Bene solito riscaldamento partendo da 50 kg...serie allenanti conaumento di 5 kg....devo dire ottime...il recupero sarà pure aumentato ma lo squat piano piano mi da soddisfazione..

Front Squat 3x10@55 120'' (+5) Prima serie presa olimpica..male!...non riesco proprio, mi gioco i polsi cosi...per non rischiare sono passato alla solita presa che mi da più sicurezza e meno problematiche per ora...aumento di 5 kg neppure sentito! ...

Affondi con dischi 3x10@50 90'' (-) Eheh questa volta fare affondi dopo Squat e Front Squat non è proprio la stessa cosa ...i 50 kg vi assicuro che si sentivano di più soprattutto nell'ultima serie...gambe che incominciavano a chiedere pietà

Leg extension 3x12@45 90'' (+2,5) Botta finale per i miei poveri quads ...Dopo questo piacevole sensazione di difficoltà a camminare ...

Leg curl 3x12-10-9@35 90'' (+2,5) Ho tenuto duro e ho chiuso i 35 kg che si sentivano davvero...

Donkey calf + my brother (65 kg circa) + 1 disco 25 kg 4x15 60'' (new) Top for my calves ...grande esercizio che provo soltanto ora!...In HG non avendo presse o calf machine è una manna dal cielo questo esercizio...come non mai i polpacci pompati...distrutti! prossima volta vediamo se a mio fratello gli faccio tenere due pizze da 25 kg ... qui il video non lo caricherò ovviamente

Calf seduto 3x15@80 kg 45'' (-) Bene ma dopo la botta precedente neppure li sentivo più i polpacci

caricato video wo Legs+Calves 13/11/2012
      Last edited by AndryPata90; 15-11-2012, 19:56:12.

-

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

intanto oggi wo cosi:

wo 15/11/2012

Spalle+Tricipiti

Lento Avanti 6x4@50-45-40-45-45kg 120''
        Alzate Laterali 3x10@8-8-6 kg x manub. 60''
        Alzate a 90° su inclinata 3x15@6 kg x manub. 60''

Panca stretta 5x6@45-50-50-55-55 120''
        Push down cn corda 3x10@20-25-20 60''

---------- Post added 16-11-2012 at 16:39:50 ---------- Previous post was 15-11-2012 at 20:53:24 ----------

caricato il video di ieri....esecuzione sia su Lento Avanti che su Panca Stretta da rivedere...mentre le alzate da eseguire sicuramente con movimenti più lenti

---------- Post added at 22:12:07 ---------- Previous post was at 16:39:50 ----------

oggi ultimo wo settimanale:

wo 16/11/2012

Dorso Addome:

Riscaldamento Stacco
        15@70
        10@80
        6@90
        2@95

Stacco 6x4@100 kg (prima tripla cifra su un ese ) 150''

Trazioni supine 4xmaxreps@bw 120'' (diaminee non ho ripreso la prima serie )

Rematore con bilanciere presa prona 4x6-8@50-70-70-70 kg 90''

Lat machine presa prona larga 3x10@50-55-55 kg 90''

Dragon Flag 4xmaxreps 60''
        Crunch su swiss ball 3xmaxreps 30''

<font color="Silver">

---------- Post added 17-11-2012 at 19:00:05 ---------- Previous post was 16-11-2012 at 22:12:07 ----------

stasera cheat...si può dire di NO alla mamma? scacciate e pizze in arrivo ...se la fame non mi assale posterò foto .....

---------- Post added at 20:25:40 ---------- Previous post was at 19:00:05 ----------

Appena tornano disponibili due prodotti ecco la lista dell'ordine che avevo in mente...niente di particolare comunque sia:

Shaker Optimum Nutrition

PAM
        Elite Recoup

gustoArancia

D-Glucosio Destrosio
        Iso Sensation 93

GustoCafe Brazil

100% Whey Protein

GustoExtreme Milk Chocolate
        Last edited by AndryPata90; 19-11-2012, 16:31:41.

-

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam per me troppo costoso... non ho idea di quanto duri una confezione quindi non sò se convenga realmente...
          elite ottima scelta mai preso l'arancia

le pro? due confezioni??? come mai?

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

il PAM sono del tuo stesso parere...voglio provarlo una volta per vedere quanto dura e quindi se ne vale davvero la pena...alla fin fine l'userei alla mattina per il frittatone per lo più....Recoup si credo che come BCAA sia tra i top insieme ad Xtend,Modern BCAA ecc....le pro invece le iso andrei ad usarle per il post wo...mentre le ON le terrei per gli spuntini o nelle emergenze quando non ho altra fonte di pro...che dici brò come base può andare vero?

---------- Post added at 21:01:06 ---------- Previous post was at 20:59:52 ----------

aah conta che ho la Crea della ON...la classica monoidrata micronizzata Creapure...ancora ho + di mezzo barattolo da 600 gr.

-

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

guarda se vuoi una scelta di pro per il post work e una per gli spuntini allora, ti consiglierei di scegliere per gli spuntini un blend, tipo myofusion, danno più senso di sazietà sapore ottimo, e almeno lo stomaco ti si riempie un pò!

le ON le vedrei e le ho usate a lungo io stesso per il post work, quindi a mio avviso se prendi iso e ON compri praticamente due pro uguali e non ha senso...

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

mmm ma negli spuntini cmq andrei a prendere anche carbo e fat buoni quindi se il problema è la sazietà imho non ci sono problemi....diciamo che cmq le ISO sono più tecniche essendo isolate mentre le ON sono un insieme diverso quindi con meno concentrazione di pro....le myofusion come % proteica non mi attirano...prendendo delle pro in polvere spero di trovare quanta più % possibile di pro...le ISO sono tra il top...ma anche rapporto qualità/prezzo le ON non sono male...ho già provato le ON Double Rich Chocolate e mi sono trovato piuttosto bene....cmq grazie per il parere ....

aaH come ti avevo detto scacciata e pizza già sento il profumino

---------- Post added at 22:02:48 ---------- Previous post was at 21:09:50 ----------

scacciata e pizza addioooo bròòòòò ....domani prevedo i 90 kg in bilancia....ma chi se ne frega

-

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

L'importante è che te la sei goduta!

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

brooo appena tornato da un giro in centro ha iniziato a piovere....comunque cheat fantastico...godutissima....la pizza l'ho condita con una fonte di pro ovviamente-->fesa di tacchino e poi due pezzoni di scacciata ...ora vado a dormire(sveglia presto,preparaz. pasti ecc...) domani scampagnata in montagna...mi sa che ci finisce con il canotto ....notte guys

-

Commenta

• Folger94
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 238
                      • 15
                      • 2
                      • prov. BA
                      • Send PM

non sei + riuscito a fare le foto alla pizza?!
                      My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

wee brooo hai ragione poi ho avuto da fare....oggi scampagnata in montagna...il tempo non era dei migliori...ma chi se ne frega ...bella giornata...dieta tenuta perfettamente, oggi no cheat!...domani se posso carico il video...

-

Commenta

• Danielish
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2011
                          • 7516
                          • 140
                          • 27
                          • Send PM

we ciao Andy, come ti sei trovato con il pam? interessa sapere più che altro per non far attaccare l'albume sulla padella

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

we ciao Daniel...tutto bene tu?....comunque come dicevo nel post precedente ancora non ho effettuato l'ordine...aspetto che tornino disponibili due dei prodotti in lista e poi eseguo l'ordine ...

-

Commenta

• Danielish
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2011
                              • 7516
                              • 140
                              • 27
                              • Send PM

tt bene grazie, si cerca di dare il massimo sia in alimentazione che in allenamento, comunque ti seguo spesso anche se in silenzio

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

ti ringrazio ...quando vuoi/puoi commenta pure...è sempre un piacere leggere pareri altrui...c'è sempre da imparare qualcosa

---------- Post added at 12:20:29 ---------- Previous post was at 10:59:08 ----------

in elaborazione video dell'ultimo wo ...oggi si torna a spingere petto e bicipiti!

---------- Post added at 16:03:18 ---------- Previous post was at 12:20:29 ----------

caricato il video del wo Dorso-Addome 16/11/2012

---------- Post added at 18:01:38 ---------- Previous post was at 16:03:18 ----------

oggi ultimo wo settimanale:

wo 16/11/2012

Dorso Addome:

Riscaldamento Stacco
                                15@70
                                10@80
                                6@90
                                2@95

Stacco 6x4@100 kg (prima tripla cifra su un ese ) 150''

Trazioni supine 4xmaxreps@bw 120'' (diaminee non ho ripreso la prima serie )

Rematore con bilanciere presa prona 4x6-8@50-70-70-70 kg 90''

Lat machine presa prona larga 3x10@50-55-55 kg 90''

Dragon Flag 4xmaxreps 60''
                                Crunch su swiss ball 3xmaxreps 30''

quoto il video ...pareri sulle esecuzioni in questi primi 4 video della prima settimana in mono. ?

---------- Post added 20-11-2012 at 00:22:57 ---------- Previous post was 19-11-2012 at 18:01:38 ----------

oggi wo andato cosi:

wo 19/11/2012

Petto & Bicipiti

Panca piana 6x4@70 kg 150'' (+3)
                                Panca inclinata con bil 3x8@53 kg 90'' (+5)
                                Dip 4xmaxreps +sovraccarico@10+10+10+bw kg 90'' (+4)
                                Croci panca inclinata 2x12@12,5 kg 90''

Curl con bilanciere 5x6 40,5-40,5-37,5-37,5-27,5 kg 90'' (+2,5)
                                Curl alternato seduto con manubri 3x10@12,5 kg 90''

Last edited by AndryPata90; 22-11-2012, 15:06:53.

-

Commenta

Working...
                                X