The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sephirot
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 726
    • 39
    • 45
    • Send PM

la lat ora che ci penso puoi anche levarla visto che fai gia 14 serie di dorso

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

vediamo penso di lasciarlo questo esercizio...visto che comunque alleno solo il Dorso...in caso faccio 2 serie invece di 3...vediamo come mi trovo

---------- Post added at 19:10:03 ---------- Previous post was at 16:00:18 ----------

Pranzo senza troppi fronzoli ...basmati + 3 polpette della mamma(con carne,uova ecc...) ognuna era quanto un pugno chiuso ...+ scodella d'insalata + evo...

---------- Post added 12-11-2012 at 15:29:18 ---------- Previous post was 11-11-2012 at 19:10:03 ----------

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio

e aggiorniamo con il wo di oggi, si riparte (tra parentesi gli incrementi ):

10/11/2012 woA1

Riscaldamento Panca
      10@40
      6@50
      2@60

Panca piana bilanciere 4x6 65 kg 90'' (+5)
      Panca piana manubri 4x8 22,5 kg 60'' (+2,5)
      Lat machine presa inversa 4x6 65 kg 90''
      Pulley 3x10 65-70-70 kg 60'' (+5)
      Lento avanti con bil in piedi 4x8-6-5-5 43 kg 90'' (+3)
      Curl bilanciere EZ 5x5 35,5 kg 45'' (+3)
      Pushdown con fune 3x10 25-20-15 kg 60''
      Dragon Flag (solo negative) 6 5 4 4 45''
      Crunch sdraiato con gambe su panca 3xmaxreps rest 30''

caricato il video del woA1

---------- Post added at 15:30:46 ---------- Previous post was at 15:29:18 ----------

oggi giornata di studio all'università...tornato si magna e di pomeriggio inizio la nuova scheda

---------- Post added at 21:17:55 ---------- Previous post was at 15:30:46 ----------

wo 12/11/2012

Petto-Bicipiti:

Panca piana 6x4 67 150'' (+2) Bene primo wo settimanale andato...cerco sempre di settarmi al meglio nella panca, aumentato il carico di altri 2 kg rispetto alla volta scorsa ma contando il maggior recupero e le reps scese non ho sentito differenza...devo andarci più tranquillo e enfatizzare la discesa cercando fluidità e esplosività nella risalita....

Panca inclinata con bil 3x8 48 90'' (+1) nella panca inclinata vado più tranquillo, sbagliando ancora qualcosa sia chiaro, ma sono più sicuro li...anche qui incremento di 1 kg...il peso non lo sentivo pesante e sono arrivato a chiudere le 3 serie con più facilità ma l'esecuzione non era la stessa...qui andavo più veloce quindi!...

Dip 4xmaxreps +sovraccarico 6kg 120'' (prima a bw) Prima serie a bw per riprendere confidenza poi ho usato un manubrio con 6 kg...vorrei enfatizzare più il petto e meno i tricipiti, ci devo lavorare!...

Curl con bilanciere EZ 5x6 37,5-37,5-37,5-32,5-32,5 120'' (+2) Molto bene qui, aumentato di 2 kg rispetto al wo di venerdi...e ho chiuso il 5x6 senza scalare ulteriormente dai 32,5
      Curl alternato seduto con manubri 3x10@12,5 90'' (new)Prima volta e devo dire che questo esercizio si fa sentire parecchio

In conclusione bicipiti come non mai pompati!... alla fine aggiunto stretching per petto e braccia
      Last edited by AndryPata90; 15-11-2012, 19:53:01.

-

Commenta

• Sephirot
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 726
        • 39
        • 45
        • Send PM

Com'è andata ?

Commenta

• Folger94
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 238
          • 15
          • 2
          • prov. BA
          • Send PM

My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
            benvenuto brò

Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
            Com'è andata ?
            Resoconto editato e aggiunto sopra

---------- Post added at 14:58:00 ---------- Previous post was at 01:01:45 ----------

buongiorno ragazzi...ormai solita routine colazione e poi si va all'uni. per studiare....mi porto sempre lo spuntino con me alle 10,30-11 sale una fame ...tra poco si magna...vediamo 1 pò...

comunque ieri cazzeggiando un pò con il metro da sarta dopo il workout mi sono accorto che prendendo meglio le misure del polso...avevo letto un post in cui si diceva che bisogna prendere la misura cosi come in foto:

bene prima credevo di avere polso 18 cm...mentre in realtà è di 19 cm......avrò sicuramente ossa non proprio leggerine...

---------- Post added at 17:39:48 ---------- Previous post was at 14:58:00 ----------

oggi fucking legs!!!!!....voglio alzare le montagne ...

wo 13/11/2012

Legs + Calves

Squat 4x6@80 150'' (+5) Bene solito riscaldamento partendo da 50 kg...serie allenanti conaumento di 5 kg....devo dire ottime...il recupero sarà pure aumentato ma lo squat piano piano mi da soddisfazione..

Front Squat 3x10@55 120'' (+5) Prima serie presa olimpica..male!...non riesco proprio, mi gioco i polsi cosi...per non rischiare sono passato alla solita presa che mi da più sicurezza e meno problematiche per ora...aumento di 5 kg neppure sentito! ...

Affondi con dischi 3x10@50 90'' (-) Eheh questa volta fare affondi dopo Squat e Front Squat non è proprio la stessa cosa ...i 50 kg vi assicuro che si sentivano di più soprattutto nell'ultima serie...gambe che incominciavano a chiedere pietà

Leg extension 3x12@45 90'' (+2,5) Botta finale per i miei poveri quads ...Dopo questo piacevole sensazione di difficoltà a camminare ...

Leg curl 3x12-10-9@35 90'' (+2,5) Ho tenuto duro e ho chiuso i 35 kg che si sentivano davvero...

Donkey calf + my brother (65 kg circa) + 1 disco 25 kg 4x15 60'' (new) Top for my calves ...grande esercizio che provo soltanto ora!...In HG non avendo presse o calf machine è una manna dal cielo questo esercizio...come non mai i polpacci pompati...distrutti! prossima volta vediamo se a mio fratello gli faccio tenere due pizze da 25 kg ... qui il video non lo caricherò ovviamente

Calf seduto 3x15@80 kg 45'' (-) Bene ma dopo la botta precedente neppure li sentivo più i polpacci

Last edited by AndryPata90; 15-11-2012, 21:48:00.

-

Commenta

• Sephirot
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 726
              • 39
              • 45
              • Send PM

che animale che sei brò eheh io ho solo 17 di polso

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

bè per ora sono solo secco ...ma speriamo che questa cosa mi porti a raggiungere soddisfazioni personali ...voglio due cannon arms

Aggiornato sopra l'allenamento di oggi ...andato molto bene...ottime sensazioni...
                Last edited by AndryPata90; 14-11-2012, 01:48:46.

-

Commenta

• Folger94
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 238
                  • 15
                  • 2
                  • prov. BA
                  • Send PM

ho letto la scheda, mi piace.

il riscaldamento lo devi iniziare con pesi un pò + bassi .
                  My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

mi fa piacere .... ti riferisci allo squat ? cmq si forse 1 serie con 40 kg e 10 reps ci stava prima...

Arrivato il risultato dell'esame dell'altro giorno...ed è fatta...sono a -4...gli ultimi sforzi

Oggi cercherò di pubblicare tutti e due i video degli allenamenti...oggi ottime sensazioni nelle gambe e ancora i DOMS nelle braccia soprattutto si fanno sentire ...

-

Commenta

• Sephirot
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2011
                      • 726
                      • 39
                      • 45
                      • Send PM

Ottimi carichi,mi fa piacere che ti trovi bene con la scheda
                      oggi toccano a me le gambe !

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

ancora sono con i pesi della chicco ...si cerca di migliorare wo dopo wo ...buon allenamento bròòòò oggi per me riposo

-

Commenta

• Sephirot
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2011
                          • 726
                          • 39
                          • 45
                          • Send PM

Gambe distrutte... ahahah

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

eheh ...ti voglio vedere domani

---------- Post added 15-11-2012 at 11:06:40 ---------- Previous post was 14-11-2012 at 23:55:02 ----------

Ieri alla fine troppe cose da fare e non ho avuto tempo per caricare i video su youtube...oggi spero di arrivarci ....

intanto foto della classica colazione che faccio di questi tempi :

-

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

mortè... mi ispira una cifra... sarà che io per adesso stò solo con 250gr di albumi in pancia... e tra mezz'ora aggiungo solo 120gr di fesa... voglio che arrivi la cena!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

immagino ...comunque è una bella botta per la colazione questa qui...ormai sono diventato un robot ...mi alzo e penso subito a battere il record per preparare la colazza ...

-

Commenta

Working...
                                X