The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

si i cavi sono 2, ovviamente non penso di aver sbagliato cavo dato che solo in uno c'è quel bulloncino mentre l'altro sta quel gancetto se ti ricordi.. quindi è per forza quello il cavo..
    dunque le ruote a me mancano.. ma non credo che con le ruote riesco a risolvere perchè ho già provato a metterle prendendole da un altro attrezzo ( sempre barbarian line ) che come spessore dovrebbero essere uguali sicuro.. quindi non saprei.. avranno pasticciato con il cavo dimenticandosi delle ruote di gomma.. semmai scrivo un email a megafitness e vedo se me le mandano..

comunque un'altra domanda, hai presente quei 2 tubi di argento dove scorre il portapesi ? bene, è normale che una volta ficcati dentro gli appositi fori per far arrivare i bulloncini che si trovano in alto devi alzare leggermente questi tubi ? spero che hai capito guarda XD è difficile da spiegare ma chi possiede ed ha montato questo rack dovrebbe capire.. spero che tu ti ricordi visto che è passato un pò di tempo !

---------- Post added at 02:34:31 ---------- Previous post was at 02:32:50 ----------

oh grazie amico ti do rep appena posso al momento non me la fa dare ! volevi chiedermi qualcosa per rep ? perchè non la trovo la tua XD

---------- Post added at 02:36:00 ---------- Previous post was at 02:34:31 ----------

guarda anche questo ! hanno copiato alla powertec però

Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

mmm capito si chiedi in caso a megafitness perchè il problema è il cavo...tu comunque per sicurezza prova anche l'altro...sembrano uguali come lunghezza ma 1 dovrebbe essere più lungo dell'altro...spiegagli bene la situazione che sicuramente faranno qualcosa in merito!....comunque mmmm non ho ben capito in caso domani mattina vedo 1 pò ora sto un pò rincoglionito

---------- Post added at 02:39:20 ---------- Previous post was at 02:36:23 ----------

si ho visto che stai vendendo la leg press/hack squat barbarian...come mai?...non l'avevi appena comprata=?

per il link si la barbarian sta sfornando una serie di macchinari in serie...alcuni dalla dubbia utilità onestamente...hai visto anche il mega rack uscito? oppure se vai nell'altra sezione creata c'è 1 mega stazione adatta più per palestre che altro...

-

Commenta

• CoolProject
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 844
        • 33
        • 60
        • Foggia
        • Send PM

hahah va bene domani mi fai sapere.. io sono appena tornato dal garage.. l'ho montato tutto oggi sia rack che lat machine.. sono stato tipo 6 ore XD
        è davvero un bestione.. vale davvero quel che costa.. bellissima anche la lat machine ma peccato per questo problema che spero di risolvere !

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

eh già è 1 bella bestia ...solo di presenza rende al massimo ... dai spero per te che si risolva la cosa al più presto....ma la leg press/hack squat che vendi perciò? come mai?

-

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Ciao Andry,, complimenti per la pazienza e la costanza innanzitutto. In aggiunta a quanto avete gia' sviscerato sui video, quel che posso sottolineare e' che in generale incentiverei il discorso stabilita' e controllo. Tra un set e l'altro, specie quando sei sdraiato, esercitati sulla respirazione diaframmatica (quella in cui "gonfi" la pancia in ispirazione, e enfatizza l'espirazione. Il tutto senza sforzi). Cura molto la flessibilita', specie del cingolo, con accurato stretching di pettorali/dorsali/braccia; il tronco in generale non deve oscillare durante i movimenti, quindi concentrati sempre sull'addome. Tieni in ogni esercizio un certo grado di contrazione dei glutei, aiuta moltissimo. Comunque encomiabile l'impegno, in prospettiva lo sviluppo delle cosce sara' notevole, cerca di non tralasciare nulla;-) ultima cosa, consiglio spesso di introdurre dei set di intrarotazioni per il sottoscapolare
            Last edited by Sly83; 03-11-2012, 11:37:31.

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              wee ciao Cool ti avevo appena lasciato rep per 1 altro motivo ma sempre barbarian si parla comunque complimenti per l'acquisto ....allora i cavi dovrebbero essere due giusto?...sicuro di averli provati entrambi?...comunque si da me ci sono quelle ruote di gomma servono ad attutire la discesa se dovessi lasciare andare i pesi di botto...strano che non ci siano...

---------- Post added at 02:28:14 ---------- Previous post was at 02:17:57 ----------

bio non ti seccare...200 gr di PRO sono totali!! mica solo le nobili...e non sono quote per me cosi alte!....
              si, lo so che sono totali...e non cambio opinione

---------- Post added at 12:47:09 ---------- Previous post was at 12:44:12 ----------

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              ultima cosa, consiglio spesso di introdurre dei set di intrarotazioni per il sottoscapolare
              magari con i manubri, così essendo un esercizio a catena cinetica aperta potrebbe fare danni
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Ciao Andry,, complimenti per la pazienza e la costanza innanzitutto. In aggiunta a quanto avete gia' sviscerato sui video, quel che posso sottolineare e' che in generale incentiverei il discorso stabilita' e controllo. Tra un set e l'altro, specie quando sei sdraiato, esercitati sulla respirazione diaframmatica (quella in cui "gonfi" la pancia in ispirazione, e enfatizza l'espirazione. Il tutto senza sforzi). Cura molto la flessibilita', specie del cingolo, con accurato stretching di pettorali/dorsali/braccia; il tronco in generale non deve oscillare durante i movimenti, quindi concentrati sempre sull'addome. Tieni in ogni esercizio un certo grado di contrazione dei glutei, aiuta moltissimo. Comunque encomiabile l'impegno, in prospettiva lo sviluppo delle cosce sara' notevole, cerca di non tralasciare nulla;-) ultima cosa, consiglio spesso di introdurre dei set di intrarotazioni per il sottoscapolare
                ti ringrazio Sly è un piacere averti qui ...grazie per i complimenti si fa quel che si può cercando di fare il massimo...alcune osservazioni come stretching di pettorali/dorsali/braccia cosa consigli?....grazie per i complimenti per le gambe ...la genetica è stata benevola li con me....un'altra cosa come set di intrarotazioni per il sottoscapolare qualche esempio?....

grazie ancora per i consigli...sei sempre benvenuto...è un piacere leggere e apprendere cose da persone per cui ho molta stima da quel poco che ho potuto leggere ...

---------- Post added at 13:24:09 ---------- Previous post was at 13:22:06 ----------

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                si, lo so che sono totali...e non cambio opinione

si lo so...nemmeno io cambio parere

magari con i manubri, così essendo un esercizio a catena cinetica aperta potrebbe fare danni
                volevo sottolineare il fatto che ad inizio workout SEMPRE faccio il circuito YTWL...se non erro si chiama cosi...con manubri da 2 kg...e alla fine cerco sempre di mettere due esercizi di decompressione...non li scrivo ma li eseguo sempre

-

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Su youtube trovi molto sullo stretching, cura la respirazione senza sfori e tieni l'allungamento diversi secondi, senza dolore. Per il sottoscapolare, ottime le rotazioni interne sul fianco, sdraiato sulla panca. E' analogo alle aperture a L, solo che le esegui dal fianco in cui sei appoggiato;-) range di rep medio alte, esecuzioni lentissime e controllatissime. Anche questo cercando sul tubo si trova, sono da smartphone e ho problemi a linkarteli :-(

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

ti ringrazio nuovamente tranquillo ...vediamo ora mi metto a fare un pò di ricerche su youtube ...lo stretching quando andrebbe fatto?..prima del workout, prima che vado ad allenare quel muscolo? oppure al contrario subito dopo averlo allenato?...se non ricordo male fare stretching subito dopo è prerogativa di allenamenti avanzati come l'fst-7...

-

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

http://www.exrx.net/WeightExercises/...lRotation.html su questo ottimo sito trovi anche le directory su esercizi e stretching. Lo eseguirei sempre a caldo, a fine sessione ;-)

---------- Post added at 13:50:21 ---------- Previous post was at 13:47:52 ----------

Edit ;-)
                      Last edited by Sly83; 03-11-2012, 14:50:01.

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

ti ringrazio nuovamente per l'interessamento ...non posso mandarti rep perchè già te ne avevo mandata una...quindi questi esercizi per il sotto scapolare li aggiungo ad inizio sessione al circuito YTWL mentre lo stretching quindi a caldo a fine sessione dopo gli esercizi di decompressione?...

-

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Perche' no ;-) prendi il lavoro per il sottoscapolare come un riscaldamento, un paio di set un paio di volte a settimana, non di piu'.grazie a te

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

perfetto ...grazie nuovamente...ora mi metto alla ricerca di esercizi per stretching e sono apposto ...eeh di cosa grazie? ...sei stato disponibilissimo e mi hai dato ottimi consigli...

a breve pubblico il video del woA1 dell'altro ieri...il tempo di elaborare al solito tagli e conversioni di formato e carico sul tubo e poi metto il link qui ...

intanto fotina della spesa di oggi...le scorte per la colazione ci sono bene

---------- Post added at 14:41:09 ---------- Previous post was at 14:25:16 ----------

ho trovato questa playlist su youube per quanto riguarda gli esercizi di stretching...che dite vanno bene?
                            .
                            ---------- Post added at 21:48:34 ---------- Previous post was at 14:41:09 ----------

intanto woB1 andato piuttosto bene...dopo posto un responso:

woB1

Squat 4x6@75 kg 90''

Front Squat 4x8@50 kg 90''

Leg extension 3x12@42,5 kg 60''

Leg curl 3x10@32,5-32,5-30 60''

Calf in piedi con bil 3xmaxreps@80 kg 50''

.
                            Inserito nel riscaldamento l'esercizio per il sottoscapolare ...a fine wo stretching per le gambe e decompressione...ora mi godo il pasto post wo

--------------------------------------------------------

Subito post wo: BCAA+Crea

Dopo 10 min. : 30 gr. Crema di riso mellin

Pasto Post wo (in loading): 100 gr. Riso Basmati con peperoncino + 200 gr. di Petto di pollo con curry + Cavolfiori + Zucca + 400 gr Patate al forno + 300 gr. di Patate americane al forno

Dieta chiusa cosi a : 3072 Kcal - 199 PRO 448 CHO 52 FAT
                            Last edited by AndryPata90; 10-06-2013, 22:02:42.

-

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

ripeto, fare certi esercizi delicati, su muscoli delicati...non è consigliato
                              sopratutto quando si fanno con i manubri...sono esercizi a catena cinetica aperta, quindi possono provocare danni!
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

mi fido del consiglio di Sly ...non è uno sprovveduto di certo

---------- Post added 04-11-2012 at 11:46:32 ---------- Previous post was 03-11-2012 at 23:08:17 ----------

caricato il video del woA1 nella pagina precedente ...

@CoolProject: ho capito la tua domanda di ieri sera...sisi è normale...porta problemi quel fatto! e ci ho perso un pò per fare entrare quelle barre in maniera corretta...

-

Commenta

Working...
                                X