The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

grazie asen ...buon week anche a te...ehh già, spero di migliorarlo molto...l'ho iniziato a fare da poco, l'ultima volta non ero al top mentalmente e fisicamente....DEVO fare di più...comunque seguo il tuo diario...ho visto che stai valutando come aumentare le kcal...io mi sa che non aumenterò di molto soprattutto per monitorare i fianchi...che rispetto ad altre parti è il punto in cui accumulo di più

---------- Post added at 20:19:13 ---------- Previous post was at 15:12:37 ----------

niente troppa stanchezza oggi...tra il fatto che sono tornato ieri tardi...oggi di cosneguenza sveglia tardi...non è giornata e non voglio fare un altro wo di merda soprattutto per via che c'è lo stacco...rinvio il wo a domani...stasera non faccio nottate, devo recuperare un pò di sonno! domani è 1 altro giorno ...ogni tanto bisogna ascoltare il proprio corpo e capire cosa è meglio per noi

-

Commenta

• asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

Per me non c'è verso di accumulare niente
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

...dai valuta vedendo quest'incremento di fats cosa comporta...speriamo bene brò ...dobbiamo aumentare queste maledette masse...io ancora sono troppo secco
        Last edited by AndryPata90; 20-10-2012, 21:26:01.

-

Commenta

• asen
          Raverbuilder
          • Jan 2012
          • 6005
          • 574
          • 544
          • Sauna Thailandese
          • Send PM

Si adesso vediamo come va con l'aumento di kcal non c'è fretta
          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Sephirot
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 726
            • 39
            • 45
            • Send PM

concordo con voi

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

io oggi sarà per lo stress e tutto...pesavo 85 kg ...ma conto in questi giorni di tornare sugli 84...troppi fattori che hanno inciso e mi sembra ovvio...preventivato quest'aumento...comunque grande Juve ora finisco di sistemare il video del wo di ieri e lo carico sul tubo e poi qui al solito

---------- Post added 21-10-2012 at 11:07:04 ---------- Previous post was 20-10-2012 at 21:07:11 ----------

buongiorno ragazzi ...postato il video dell'ultimo wo alla pagina precedente ...oggi ho un pò da fare...vediamo vorrei riuscire a fare l'ultimo allenamento

-

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

allora ragazzi ieri alla fine mega pizzata in campagna da mio cugino...sono stati fatti circa 100 panetti di pizza per 40 persone circa ...senza contare torta,muffin vari mega crepes alla nutella...c'era di tutto...tornato tardi a casa non mi sono potuto allenare...ho recuperato l'allenamento oggi...

woB2:

Hyperextension 4x15 con sovraccarico 5 kg 60''

Riscaldamento Stacco

6@70
                4@80

Stacco 4x6@90 kg 120''

Affondi con dischi 3x10@50kg 60''

Leg curl sdraiato 3x10/12@30 kg 60''

Calf seduto con dischi: 3x12@50-80-80 kg 45''

ottime sensazioni, i lombari dopo lo stacco li sentivo parecchio ma è dovuto anche al fatto di essere un longilineo quindi credo sia normale...comunque in generale gambe cotte, gli affondi ho sentito le ultime reps dell'ultima serie, poi il leg curl chiuso a fatica e infine il calf ho sparato all'inizio 50 kg (video) e in seguito ho aumentato a 80 kg...veramente bene...le gambe alla fine mi tremavano tutte ...

post wo dopo un pò ho ripreso i barattoli che avevo in scorta: bcaa+creatina tutto in shaker ...con un pò di fortuna spero entro fine mese di fare un ordine comprensivo di gold standard+iso sensation+bcaa+omega3+multi...quanto meno mi faccio una base di integrazione...soprattutto le proteine mi interessano, utilissime per tutte le evenienze...

dopo ho preso 6 gallette di riso...e ora sto preparando la cena...in loading 3-4 patate+260 gr. patata dolce ...50-80 gr di riso basmati glieli aggiungo sicuro e questa volta cambio un pò la fonte di pro...il solito pollo sostituito con 260 ml di albumi...
                Last edited by AndryPata90; 24-10-2012, 18:55:32.

-

Commenta

• Sephirot
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 726
                  • 39
                  • 45
                  • Send PM

andry anche tu prendi prima pro e dopo carbo nel post wo ?

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

ma in questo caso ho preso i bcaa...comunque di solito non avendo per ora 1 integrazione devo arrangiarmi in qualche modo...comunque vado con albumi o bcaa + gallette di riso o crema di riso...e poi dopo 1h e mezza/2 h faccio il pasto solido vero e proprio più sostanzioso...con carbo e pro soltanto ...

-

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

wo A1:

Panca piana bilanciere 4x6 60 kg 90'' Aumento di 5 kg...ancora non riesco a far salire in ogni rep il bilanciere allo stesso modo, ma è questione anche di abituare il movimento...ma la strada è giusta, mi sento settato meglio poggiando interamente il piede e mi sto abituando ad utilizzare sempre il leg drive ...

Panca piana manubri 3x10 20 kg 60'' qui ho portato l'aumento che avevo detto, sono partito questa volta direttamente con i manubri da 20 kg...avrei dovuto fare un 4x8 ma ricordavo male e ho fatto 3x10 :S...per questa volta ci può anche stare la prossima volta 4x8...il movimento è da assimilare...

Lat machine presa inversa 4x6 70-75-75 90'' Anche qui errore, dovevo caricare i 60 kg inizialmente ma ho fatto male i conti e ho messo 70 kg...infondo notavo delle difficoltà, non riuscivo bene a portare la barra al petto ...non contento ho aumentato il peso visto che i 60 li avevo tutti....posterò anche qui video cosi potete notare l'esecuzione

Pulley 3x10 55-55-60 60'' Bene prima serie fatta con il sedile apposito, le altre le ho provate seduto aumentando nell'ultima serie a 60 kg...bene si può pensare anche ad aumentare la prossima volta e partire con 60

Lento avanti con bil in piedi 4x6 40 kg 90'' Sento di avere miglioramenti per quanto riguarda la tecnica in quest'esercizio...almeno a primo occhio dai video questa è la sensazione, il peso lo sento di meno qualche allenamento fa non li avevo i 40 ora arrivo solo alle ultime 2-3 reps dell'ultima serie più stanco...comunque il movimento in ottica bbing come lo reputate?...bisogna fare un movimento completo o un ROM parziale?...

Curl bilanciere EZ 5x5 32,5 kg 45'' bene partito con 32,5 andati bene...la negativa la tenevo un pò di più...la prossima volta anche i 35 si possono provare

Tricipiti dietro nuca con manubrio 3x12 9 kg 45'' esercizio ostico i 9 kg difficili nelle ultime reps...il movimento è un pò scomodo ma lo sto iniziando a capire meglio...

Dragon Flag (solo negative) 5 4 3 2 45''

Crunch sdraiato con gambe su panca 3x12 rest 30''

.

---------- Post added 24-10-2012 at 17:55:48 ---------- Previous post was 23-10-2012 at 22:41:39 ----------

video woB2 caricato ...
                      Last edited by AndryPata90; 10-06-2013, 21:52:57.

-

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

ieri sera purtroppo sgarro con pizza margherita + bresaola...ma non potevo fare altrimenti...bene oggi woB1, andato piuttosto bene:

woB1:

Squat 4x6@75 kg 90'' Aumentato il carico di 5 kg rispetto all'ultima volta e devo dire che è andata molto bene...a detta anche vostra l'esercizio fondamentale dove vado meglio

Front Squat 4x8@50 kg 90'' La presa è la solita, l'olimpica proprio non mi riesce meccanicamente è impossibile per me, non vorrei sbagliarmi :S...comunque sto cercando di capire il movimento per bene e migliorare la fluidità... i kg non si sentono particolarmente, molto margine in questo senso ma è una cosa voluta

Leg extension 3x12@42,5 kg 60'' aumentati di 2,5 kg...si sono sentiti soltanto nelle ultime reps dell'ultima serie...

Leg curl sdraiato 3x10@32,5-32,5-30 60'' aumentati anche qui di 2,5 kg le prime due serie, la terza dovevo per forza scalare e sono riuscito a fatica a chiudere l'ultima reps..ma l'ho portata a casa ...Dopo fatica immane a camminare, goduria immensa

Calf in piedi con dischi@30 kg: 3x15-18-18 50'' Fino a sfinimento....con i dischi mi sbrigo prima, la prossima volta devo provare se riesco a maneggiare con una mano due da 50 kg

Calf su appoggi rack a corpo libero 3xmaxreps Questo mi da la botta finale per sfinire il muscolo...

.
                        -----------------------------------------

Post wo: Bcaa + crea

30 gr. di crema di riso mellin

Pasto post wo(in loading): 600 gr. di patate classiche al forno + 200 gr. di fesa di tacchino con curry + 60 gr. di riso basmati con peperoncino...

ragazzi una domanda le castagne le considerate come sgarro, o è una fonte di cho accettabile?....ve lo chiedo perchè ne vado pazzo
                        Last edited by AndryPata90; 10-06-2013, 21:53:08.

-

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

come va andry?
                          voglio vedere i video
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Sephirot
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 726
                            • 39
                            • 45
                            • Send PM

stai procedendo molto bene con i carichi

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                              come va andry?
                              voglio vedere i video
                              nelle pagine precedenti ci sono gli altri video...oggi proverò a caricare i video degli ultimi 2 allenamenti...

Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                              stai procedendo molto bene con i carichi
                              ti ringrazio brò ...si cerca di dare sempre il massimo in ogni allenamento

---------- Post added at 22:17:57 ---------- Previous post was at 17:22:22 ----------

woA2 di oggi andato posto dopo aggiornamenti ...intanto ultimi due video caricati anche qui

---------- Post added 27-10-2012 at 10:32:28 ---------- Previous post was 26-10-2012 at 22:17:57 ----------

woA2:

Panca 45° con bilanciere 4x8@45 Kg 90''
                              Croci ai cavi/manubri su panca inclinata 30° 1x12@17,5 Kg 60''
                              Dip 3xmaxreps@bw 60''
                              Trazioni supine 4xmax@bw 8-5-4-4 120''
                              Rematore manubrio 4x8@30 Kg 90''
                              Lento manubri 4x8/10@16,25 kg x manubrio 60''
                              Curl con manubrio su panca inclinata 3x12@11 kg 45''
                              French press con bilanciere EZ presa prona 5x5@27,5 60''
                              Dragon Flag(solo negative) 5 4 3 2 60''
                              Crunch su swiss ball 3xmaxreps 30''

.
                              Last edited by AndryPata90; 10-06-2013, 21:53:21.

-

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

ieri giornata con parenti a pranzo fuori in un ristorante a Forza D'Agrò vicino Taormina ...mangiato veramente tanto ma soddisfatto...non rinuncio alle uscite con parenti e amici...1 volta a settimana mi concedo un pasto...comunque tempo del cavolo, sono con raffreddore,mal di gola e sintomi da febbre ...speriamo che passi tutto presto...l'allenamento previsto per oggi forse lo salto...intanto per oggi forza Catania <3...anche se ho sempre tifato pure Juventus, la squadra della propria città ha un posto speciale ...

---------- Post added at 19:21:57 ---------- Previous post was at 12:49:27 ----------

che partita ragazzi!...una VERGOGNA...lasciamo perdere...fanno passare la voglia di seguire il calcio...e noi brocchi che stiamo li a vedere le partite...ma comunque il resto giornata di riposo ancora devo riprendermi...

ho avuto il piacere di parlare con un conoscente, il padre di un mio cugino acquisito, che ai suoi tempi faceva culturismo...bellissima discussione, ascoltavo con vero piacere le sue esperienze in merito, allenamenti, e quant'altro....c'è tanto da apprendere da chi è più grande di noi...ci unisce un comune termine la passione per questo sport...

mi parlava ai suoi tempi di reg park e Steve Reeves...due leggende in pratica...del fatto che a quei tempi ovviamente non esistevano tanti macchinari e ci si adeguava per quello che si aveva...chi si faceva il bilanciere con dischi di cemento, chi si faceva fare i manubri alla fonderia vicina...lui stesso mi raccontava di una volta che alzò una vecchia seicento a mani nude...esperienze queste che ti danno motivazioni in più e ti fanno vedere il lato bello di questo sport ...

con piacere l'ho invitato qualche volta a casa mia a vedere la mia gym, ormai è una persona anziana quindi non dico che si potrà allenare con me ma renderlo partecipe sarà veramente un onore per me ...

---------- Post added 29-10-2012 at 14:20:07 ---------- Previous post was 28-10-2012 at 19:23:08 ----------

oggi a riposo per via di questo stato influenzale, mal di gola,raffreddore e senso di debolezza...cazzeggiando 1 pò notavo come è appena uscito un nuovo rack della Barbarian Line!...una bestia guardate:

---------- Post added at 16:50:06 ---------- Previous post was at 14:20:07 ----------

pareri sulle esecuzioni degli ultimi 4 wo/video?
                                Last edited by AndryPata90; 29-10-2012, 18:08:06.

-

Commenta

Working...
                                X