The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

ahah certo che non faccio il viaggio solo per quello...al massimo scorta grossa una volta che passo da ct per altri motivi, grazie comunque proverò auchan quando passerò credo..
    comunque certo che c'è da lavorare, tutti qua dobbiamo lavorare, non c'è il grosso spaccato che può dire SONO ARRIVATO ALLA VETTA, perchè anche quello deve mantenersi!
    comunque si vede che stai progredendo, con quell'attrezzatura e l'impegno che stai mettendo era logica
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

ti ringrazio nuovamente per le belle parole...cerchiamo di dare sempre il massimo, ma piano piano... giorno dopo giorno mettiamo mattone sopra mattone

-

Commenta

• c34
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 1512
        • 155
        • 231
        • Amicoland
        • Send PM

Ciao ti rispondo qui così mi segno

non ho letto il diario ma ad impatto visivo devi focalizzarti(se già non lo fai ) su petto e parte alta in toto x aumentare l' impatto estetico
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• MV AGUSTA
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1118
          • 77
          • 99
          • Magliana
          • Send PM

bro non posso piu' darti rep, comunque è così! purtroppo e PER FORTUNA CHE E' DIFFICILE "METTERE SU FISICO", ti immagini i birraioli, mangiatori di paninazzi con patate ecc (una sera si ed una si, PRIMA ERO COSì PURE IO) col six abs e masse da aesthetics?

meglio così...
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
            bro non posso piu' darti rep, comunque è così! purtroppo e PER FORTUNA CHE E' DIFFICILE "METTERE SU FISICO", ti immagini i birraioli, mangiatori di paninazzi con patate ecc (una sera si ed una si, PRIMA ERO COSì PURE IO) col six abs e masse da aesthetics?

meglio così...
            si infatti ...ho una maglietta che calza a pennello...se vedi le foto che ho messo nell'ultimo post...la prima in pratica...dice "You are what you eat" e in mezzo c'è disegnato un paninazzo ...appena l'ho vista ho detto questa deve essere mia

Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
            Ciao ti rispondo qui così mi segno

non ho letto il diario ma ad impatto visivo devi focalizzarti(se già non lo fai ) su petto e parte alta in toto x aumentare l' impatto estetico
            ti ringrazio nuovamente anche per esserti segnato ...si sono pienamente d'accordo con te...di base ho il petto che nella parte alta pecca rispetto al resto...in generale comunque spalle,braccia, dorso e parte alta del petto sono da martellare al massimo...e i fianchi che ovviamente ora che sto iniziando a mangiare di più si notano maggiormente!...spero di elimnare quei cuscini ai lati e quasi dietro...perchè si ho un pò i fianchi larghi ma ho molto che dovrei togliere in quelle zone che mi penalizza....infatti non credo di spingere troppo la fase di massa...terrò sempre d'occhio specchio e bilancia e valuterò il da farsi step by step...non voglio sporcarmi in maniera eccessiva per non arrivare il prossimo anno a sacrificare troppa magra per ottenere 1 condizione decente...si cerca di restare accettabili esteticamente anche nel periodo invernale

-

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

secondo me devi solo maniare e spingere
              dato che non hai ancora una buona muscoltura è inutile pensare alla parte alta del petto...
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• c34
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 1512
                • 155
                • 231
                • Amicoland
                • Send PM

Mi sono spiegato male
                con parte alta non intendevo il petto ma trapezio spalle ecc.
                il petto lo martellerei (magari variando anche con eserc, x la parte alta ) con i classici e in modo pesante in modo da accrescere la massa che inevitabilmente riempirebbe in alto
                punterei ad isolare e picchiare anche le spalle in modo di "allargarti"
                e poi di rematori pesanti x tirare una bella postura che enfatizzerebbe la parte sopra del corpo mimetizzando un pò i fianchi ( difetto non così enorme il tuo a vedere comunque )
                spero di essermi spiegato meglio

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

si c34, non parlavo a te

comunque non capisco mai queste cose, un che si allena bene, si allena al 100% in tutto quello che fa, sia se fa gambe che fa petto
                  non si può dire a un atleta (sopratutto se neofita) che deve martellare petto, spalle e dorso...perchè altrimenti il neofita capsice che non deve spingere al 100% nelle gambe, cosa sbagliatissima

per me andry deve spingere, e bene, in tutto...gambe, petto, spalle, tutto
                  quando raggiungerà un certo livello di muscolatura, in cui c'è da lavorare, il discorso cambia...ora è troppo presto perchè la materia di base non c'è
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• c34
                    Bodyweb Senior
                    • May 2010
                    • 1512
                    • 155
                    • 231
                    • Amicoland
                    • Send PM

sono d'accordo
                    a volte si prende x scontato
                    spingere sempre al 100% in ogni gruppo
                    dare + enfasi a determinati gruppi vuol dire allenamenti mirati meglio ( se cerco + spalle vedo di farle da sole e non con petto x esempio)
                    e usare tecniche avanzate o studiate x bene

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

è ovvio...io do sempre il massimo in ogni reps!!!...non sto a pensare ora faccio dorso e quindi spingo di più e mi trattengo in altri esercizi...assolutamente NO!...sono diciamo consigli estetici per il futuro che condivido in pieno...comunque apprezzo ogni commento...ora mi preparo mentalmente per la partita del mio Catania e 1 occhio lo butto sempre sulla Juve ...oggi comunque giornata di lavoro!...sveglia presto alle 5,30 eeeh tutti a vendemmiare ...penso di saltare il woB anche per questa settimana ...

-

Commenta

• MV AGUSTA
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1118
                        • 77
                        • 99
                        • Magliana
                        • Send PM

ahah grande andrè, continua!

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

non era giornata per il mio Catania...mi consolo con la rimonta della Juve ...vado a fare spuntino mmmm:

200 gr. Yogurt Greco
                          10 Gallette di Riso
                          4 Mandorle

---------- Post added 17-09-2012 at 16:49:22 ---------- Previous post was 16-09-2012 at 17:17:42 ----------

Colazione: 250 albumi, 1 uovo, cacao amaro, 50 gr. avena, 1 banana, 1 prugna piccola, marmellata.

Spuntino: 7 Gallette di Riso, 100 gr. Fesa di Tacchino.

Pranzo: 110 gr. Pasta Integrale, 200 gr. Capone arrosto, Insalata con pomodoro e peperoni, 10 gr. olio EVO.

---------- Post added at 23:50:17 ---------- Previous post was at 16:49:22 ----------

Allora riassumiamo un pò la giornata...dopo il pranzo che è stato verso le 15... alle 18 circa woA...nuova settimana sono passato al 5x5 ...finisco tutto alle 19,20 subito 40 gr. di crema di riso (troppo bona) e 250 gr. yogurt greco total 0% (andavo di fretta )...appena finisco vado subito a lavorare, perchè da me funziona cosi...cose improvvise e devi darti da fare...la flessibilità è una costante...comunque 1 oretta e mezza...diciamo che è stato divertente perchè ho maneggiato un pò di carichi...ora non riesco bene a spiegarvi il movimento comunque gli avambracci hanno ringraziato ...sarà stato anche che il wo l'hanno sentito quella però è stata la botta finale...contraendoli li sentivo duri proprio ..comunque tornato a casa ceno cosi:

140 gr. riso basmati con spolverata di peperoncino macinato
                          200 gr. petto di pollo con curry
                          piattino di peperoni lessi
                          sale q.b.
                          limone

woA 17/09/2012

Squat 5x5@65

Panca 5x5@50

Affondi con manubri 5x5@45kg

Leg extension+Leg curl in SS 3x15-10@25kg-15kg

Rematore con manubrio 5x5@27,5kg

Polpacci in piedi 4x15@32,5kg

----------------------------------------------VIDEO-----------------------------------------
                          .

appena posso carico tutti e due i video degli ultimi allenamenti

---------- Post added 18-09-2012 at 13:15:41 ---------- Previous post was 17-09-2012 at 23:50:17 ----------

video alla pagina precedente caricato...tra poco anche quello di ieri ...intanto:

Colazione: 250 ml albume, 1 uovo, cacao amaro in polvere, 1 banana, 1 cucchiaino di miele, 50 gr. avena.

Spuntino: 200 gr. pane integrale, 100 gr. prosciutto crudo sgrassato, 6 mandorle.

Pranzo: 120 gr. Riso Integrale,150-200 gr. Petto di Pollo, Pomodorini, 1 cucchiaio EVO.
                          Last edited by AndryPata90; 10-06-2013, 21:43:46.

-

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

nellos quat manda il sedere più indietro...sei troppo "seduto", il busto è troppo verticale
                            nella ripresa frontale si vede nettamente che il ginocchio destro va in avanti, mentre il sinistro anche all'esterno...il prossimo wo concentrati su ginocchia e sedere

---------- Post added at 23:25:56 ---------- Previous post was at 23:22:07 ----------

la negativa di panca e squat deve essere piuttosto lenta
                            devi controllare perfettamente il bilanciere, non pensare solo di fare su e giù

nello squat (dato che è più tecnico) si opta sempre per una negativa abbastanza lenta, 2" circa
                            la panca con negativa leggermente più veloce va pure bene, ma bisogna vedere se riesci a controllare

---------- Post added at 23:36:45 ---------- Previous post was at 23:25:56 ----------

il rematore non ha la schiena iperstesa, ne tanto meno il petto in fuori...appena capirai l'importanza del petto in fuori in esercizi come panca, squat, rematore e trazioni, ti mangerai le mani
                            comunque nel rematore cerca di abbassare completamente la spalla (nel punto più basso del rom) abducendola...mentre, al contrario, alza il più possibile la spalla nella parte più alta del rom

---------- Post added 19-09-2012 at 13:45:22 ---------- Previous post was 18-09-2012 at 23:36:45 ----------

maròòòòò oggi singole tecniche per panca e stacco...vediamo che esce fuori
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

oggi giornata di lavoro...sono appena tornato, il tempo di una pausa e si torna per finire le ultime cose...oggi pomeriggio woB passato anch'esso secondo la progressione a 5x5...vediamo un pò come va....

@bio: cosa??...forse ti sei sbagliato con qualcun'altro

-

Commenta

• bio33
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1246
                                • 95
                                • 20
                                • trapani, sicilia
                                • Send PM

già, non capsico come sia finito questo commento dal mio diario qui da te...
                                a volte bodyweb va in palla...forse troppo spesso ultimamente
                                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
                                X