The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

come fonti proteiche vanno bene in caso di emergenze...le metterei sullo stesso piano con cui bisogna utilizzare il tonno in scatola...comunque leggevo pareri di menphis che sconsigliava l'utilizzo di latticini in genere per tutta una serie di motivazioni...se cerchi nel forum trovi qualcosa

-

Commenta

• Sephirot
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 726
      • 39
      • 45
      • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      come fonti proteiche vanno bene in caso di emergenze...le metterei sullo stesso piano con cui bisogna utilizzare il tonno in scatola...comunque leggevo pareri di menphis che sconsigliava l'utilizzo di latticini in genere per tutta una serie di motivazioni...se cerchi nel forum trovi qualcosa
      Mah,io mi trovo bene sia con i fiocchi che con il tonno..xD

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

valuta tu stesso...io ti consiglio di fare questa piccola search anche per capire di che si tratta comunque sia in tutti i casi con tonno in scatola non esagerare

-

Commenta

• Sephirot
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 726
          • 39
          • 45
          • Send PM

valuta tu stesso...io ti consiglio di fare questa piccola search anche per capire di che si tratta comunque sia in tutti i casi con tonno in scatola non esagerare
          Ne mangio quasi sempre un etto al giorno..misà che è un po' troppo Devo prendermi il merluzzo e affettati vari per sostituire

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

meglio pesce,carne bianca e rossa fresca ...anche gli affettati non sono il massimo...bisogna ridurli il più possibile

-

Commenta

• Sephirot
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 726
              • 39
              • 45
              • Send PM

meglio pesce,carne bianca e rossa fresca ...anche gli affettati non sono il massimo...bisogna ridurli il più possibile
              Si si affettati e mozzarelle stanno al minimo

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Dipende che affettati
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

ora però non bisogna demonizzare certi alimenti

è vero che i latticini in grande quantità fanno male, propio come se si mangia tanta carne fresca fresca dei polli di andry...
                  TUTTO fa male in grande quantità!
                  ora non per allarmarvi, ma io studiando un pò di chimica (grazie al mio mitico professore) ho capito un bel pò di cose...per esempio è possibile morire di intossicazione di H2S (puzza di merda)
                  così come l'ossigeno è VELENOSO...

tutto va preso nelel giuste quantità...non dico quindi di prendere il latte a colazione ogni mattina(in italia è sempre così, come se non esistesse altro alimento) ma a giorni alterni è perfetto
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

TUTTO dipende da che tipo di preparazione vuoi fare...se fatta curando tutto nei minimi particolari...oppure con sgarri giornalieri a base di cornetti o cavolate varie!!!...riferimenti puramente casuali!...per l'appunto non mangio dalla mattina alla sera pollo!...comunque non ci siamo allarmati tranquillo anche perchè non hai portato nessuno studio a seguito ...

-

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

TUTTO dipende da che tipo di preparazione vuoi fare...se fatta curando tutto nei minimi particolari...oppure con sgarri giornalieri a base di cornetti o cavolate varie!!!...riferimenti puramente casuali!...per l'appunto non mangio dalla mattina alla sera pollo!...comunque non ci siamo allarmati tranquillo anche perchè non hai portato nessuno studio a seguito ...

Non mangi pollo? .. mah.
                      Cmq fare a meno di tacchino, coniglio e bresaola secondo me è GRAVE.
                      Sono fonti proteiche magre ad alto potere anabolico e vantano anche di un buon volume (mai come gli insaccati grassi, piccoli, secchi e calorici)

Commenta

• bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

andry, non penso ci sia bisogno di studi che ti dicano che alimentarsi esageramente di un alimento ti faccia male...
                        per esempio anche se si abusa di acqua si possono avere problemi

tutto deve essere equilibrato

per esempio la moda di oggi è l'abuso di diete IPERproteiche...quando magari la difficoltà al dimagrimento, o alla crescita muscolare può essere propio questo!

detto questo mi sembra da pazzi pensare che un 20enne debba fare diete particolarmente precise, ha ben altro da fare, come divertirsi, e mangiare schiefezze...capsico pure che un bber debba avere più attenzione alla sua dieta, ma ora stiamo estremizzando troppo
                        cosa dovrà fare il ragazzo 20enne appena ha 30-35anni?! analisi del sangue ogni settimana?
                        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                          Non mangi pollo? .. mah.
                          Cmq fare a meno di tacchino, coniglio e bresaola secondo me è GRAVE.
                          Sono fonti proteiche magre ad alto potere anabolico e vantano anche di un buon volume (mai come gli insaccati grassi, piccoli, secchi e calorici)
                          non ho detto che non mangio pollo ...bio sa bene che ho una fornitura personale di petto di pollo e diceva appunto tutto il contrario...comunque per informazione mangio petto di pollo almeno 4 volte a settimana.

Per quanto riguarda fesa di tacchino e bresaola ne faccio uso, il coniglio quando capita è una fonte che capita meno frequentemente....il pesce, quello fresco!, almeno 3 volte a settimana...carne rossa 1-2 volte...

il mio riferimento comunque era ai latticini del discorso di prima o comunque di tutte quelle cose che bisognerebbe contenere tipo come il tonno in scatola...tutto qui

---------- Post added at 00:42:38 ---------- Previous post was at 00:27:30 ----------

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                          andry, non penso ci sia bisogno di studi che ti dicano che alimentarsi esageramente di un alimento ti faccia male...
                          per esempio anche se si abusa di acqua si possono avere problemi

tutto deve essere equilibrato

per esempio la moda di oggi è l'abuso di diete IPERproteiche...quando magari la difficoltà al dimagrimento, o alla crescita muscolare può essere propio questo!

detto questo mi sembra da pazzi pensare che un 20enne debba fare diete particolarmente precise, ha ben altro da fare, come divertirsi, e mangiare schiefezze...capsico pure che un bber debba avere più attenzione alla sua dieta, ma ora stiamo estremizzando troppo
                          cosa dovrà fare il ragazzo 20enne appena ha 30-35anni?! analisi del sangue ogni settimana?

Bisogna vedere quanto si esagera è ovvio!...Di certo se si mangia roba sana non è la stessa cosa di mangiare mer*** ogni giorno...poi comunque tutto è da verificare...il discorso diete iperproteiche ecc... quello si è 1 supposizione o comunque una tua tesi...bisogna vedere come si ripartiscono i nutrienti, la cosa certa è che i carbo assumono un ruolo fondamentale...e posso parlare per esperienza personale mi sto trovando abbastanza bene con la low fat...e non penso di assumere quote di proteine in maniera esagerata!!!...

sul discorso finale mi viene da ridere onestamente...perchè tutto è relativo, ognuno fa quel che vuole se a me non va di mangiare schifezze è perchè ci tengo e non ne sento la necessità...lascio agli altri ingozzarsi di ogni cosa e mi faccio due risate!...non è estremizzare...è ovvio che un ragazzo ha in primis altre priorità...ma ognuno mette un impegno diverso nelle cose che fa...io non trovo niente di male cercare di fare le cose al meglio...non mi sentirei soddisfatto sapendo di non aver dato il 110%.

Poi ripeto ognuno fa quello che vuole e si sente di fare, d'altronde devo dare conto solo a me stesso.

---------- Post added at 10:28:28 ---------- Previous post was at 00:42:38 ----------

wo B 12/09/2012

Stacco 6x4 @80

Trazioni supine 4xmaxreps

Military Press 6x4@37,5

Dip alle parallele 4x maxreps

Croci su panca piana 3x15@25 kg tot.

Polpacci 4x20

-----------------------------------VIDEO---------------------------------
                          .
                          video del woA del 10/09 pubblicato alla pagina precedente...tra poco carico pure il video del woB di ieri

---------- Post added at 16:04:02 ---------- Previous post was at 13:27:17 ----------

caricato anche l'ultimo video come potete ben vedere sopra
                          Last edited by AndryPata90; 10-06-2013, 21:40:08.

-

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Sarei curioso di sentire biio nel vedere cosa pensa dello stacco; secondo me sarebbe meglio rimanere in tensione senza posarlo ogni volta a terra.
                            Io poi lo stacco lo faccio diverso, nel senso che sto quasi a 90° scendo giu e risalgo! come se lavorassi sulla panca per allenare i lombari.

Cioè il mio è piu uno stacco GS che il classico stacco

Commenta

• Sephirot
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2011
                              • 726
                              • 39
                              • 45
                              • Send PM

Andry secondo me sullo stacco fai passare troppo tempo tra una rip e l'altra...poi io lo eseguo buttandomi piu in avanti con le spalle e piego leggermente meno le gambe..

Commenta

• Mr.Grumpy
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 1551
                                • 91
                                • 97
                                • Rome
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                                Andry secondo me sullo stacco fai passare troppo tempo tra una rip e l'altra...poi io lo eseguo buttandomi piu in avanti con le spalle e piego leggermente meno le gambe..
                                L'esecuzione tutto sommato non è sbagliata.. io però lo faccio diversamente (ne stiamo cmq parlando nel mio blog)

Commenta

Working...
                                X