The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosaranno parecchie...le ho raccolte 1 paio di giorni fa...ho fatto due mattinate...devo ancora pesarle da sbucciate...cmq conta due bei sacchi da 10-15 kg lordi ciascuno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiole noci sono il tope poi sono più buone
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
video caricato
---------- Post added at 11:22:57 ---------- Previous post was at 11:18:45 ----------
Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza MessaggioCiao andry visto che hai la barbarian con lat mi diresti la lunghezza con su anche i dischi?grazie in anticipo perche alla fine mi sa che vado sul barbaro ma no. So se sta nella stanza... se cerchi trovi il post
Commenta
-
-
nello squat spesso ti "siedi" troppo quando entri in buca e spari le ginocchia in avanti...se fai questo con più kg porbabilmente ti porta a sculare di brutto
la rip a 1:43 era invece un pò meglio delle altre...ti do un punto di riferimento, cerca di non inclinare così tanto e tibie, e per farlo il sedere deve staare costanemente indietro
attento non ho detto che le tibie devono stare verticali
-ah, la testa tienila in una posizione neutra, non va bene se guiardi in alto, guarda il pavimento in un punto di 4m lontano da te, ma assolutamente non guardare il tetto
nella panca non sai tenere ancora il peso a braccia tese, ogni volta che chiudi una rip ti muovi troppo, e sopratutto spesso il bilanciere è troppo sugli occhi...
-oggi inoltre non mi è piaciuta per niente la negativa, non devi far cadere il peso in picchiata, ma devi controllarlo, non di certo devi fare una negativa lentissima, ma devi rallentare
-ok per l'arco, sembra che piano piano stai imparando, ma sicuro che abbassai per bene le spalle?
-i talloni a terra, i piedi devono toccare interamente a terra
affondi ok, ma 4" sono il doppio dei 2" che hai tenuto tu
trazioni ok, ma cerca di essere più esplosivo, devi fare ogni positiva alla massima velocità! la negativa rallentata come fai qui è ok...altrimenti potresti avere noie con infiammazioni ai gomiti
Commenta
-
-
hai ragione per lo squat...rivedendo i video noto che butto i ste ginocchia troppo avanti...abbassare un pò il bilanciere sulle spalle non potrebbe aiutarmi? o è meglio di no?...stessa cosa per la testa devo riportare la posizione correttamente....la panca pure a me non è piaciuta molto nel suo complesso...per l'arco ci sto lavorando per ora è il massimo che riesco a fare..sisi le spalle cerco di abbassarle per quanto posso...per gli affondi non so con il cronometro da polso ho impostato 4'' e ripetutamente ogni 4'' scatta il suono quindi ho cercato di abituarmi al tempo e calcolare la velocità con cui scendere...cmq 4'' sono veramente 1 enormità in quest'esercizio...bisogna scendere e risalire veramente stile replay...nelle trazioni sono arrivato scarico,stanco...a me non sono piaciute molto ho cercato di fare come mi dicevi di curare la negativa e quando scendo stare 1 pò di più quel secondo rilassato e poi ripartire con 1 altra reps...oggi pomeriggio woB
---------- Post added at 21:36:21 ---------- Previous post was at 12:40:09 ----------
wo B 03/09/2012
Stacco 8x3 @70
Ok, non riesco ancora a buttare bene il petto in fuori, ho cercato di mandare le spalle più avanti rispetto all'altra volta...ma secondo me devo trovare il giusto stance per le gambe soprattutto...sono partito rispetto all'altro volta più sopra del parallelo...comunque nessun dolore cosi, il peso mi risulta molto leggero...
Military Press 8x3@37,5
Ok non è l'esecuzione della passata volta, qualche piccolo miglioramento ma i punti importanti credo di averli capiti mentalmente...ora devo solo affinare la tecnica
Dip alle parallele 3x maxreps
Prima volta per quest'esercizio...sensazione che dondolo veramente troppo...non so se dovrei scendere maggiormente aspetto pareri...in salita stendo per bene le braccia...aaah la posizione della testa quale deve essere? perchè tendo ad abbassarla come vedete in video...
Croci su panca piana 3x15@25 kg tot.
Godetevi la musica in sottofondo...chiamasi sound of lavatrice
...ahahaah...cmq tornando seri esecuzione ne lenta ma nemmeno veloce...abbasso le braccia fin quando posso...anche se devo cercare di coordinare i movimenti con tutti e due i bracci visto che a volte salgo più velocemente con il braccio sinistro (sono mancino)
Rematore con manubrio 5x5@20 kg isocinetici 4'' positiva e negativa
Ok non ho fatto i 4'' sia di positiva che negativa, sul momento ricordavo solo i 4'' nella negativa che comunque sia sono di meno...ma ho cercato cmq di tenere 1 esecuzione lenta in negativa...
Polpacci 6x15
Li ho eseguiti con un manubrio da 20 kg
Posto un immagine per farvi un idea:
Potrei anche eseguirli oppure facendo Sollevamento polpacci da seduto con il bilanciere sulle ginocchia...quale esercizio reputate migliore?...
Bene wo andato...vado a cenare adesso, dopo aggiungo un pò di dettagli del wo
-------------------------------------------------VIDEO-------------------------------------------
.Last edited by AndryPata90; 10-06-2013, 21:12:29.
Commenta
-
-
lo stacco non va bene, sei completamente seduto...
ti consiglio di partire dalla posizione inziale che hai nel video, poi (tenendo sempre il bilanciere con le mani) alzi il sedere, in questo modo ti verrà naturale "affacciarti" oltre il bilanciere...ed è propio quello che devi fare, le spalle devono stare olte il bilanciere, invece tu le tieni perfettamente sopra
appena il bilanciere arriva alle ginocchia devi pensare a portare il bacino contro il bilanciere, altrimenti leggi male il movimento...
la chiusura deve essere più iperstesa, inarca la schiena più indietro e il petto ben in fuori!
quindi:
-parti dalla posizione inziale del video
-alza il sedere
-fai attenzione a portare per bene le spalle in avanti
-non sculare
-il bacino va contro il bilanciere, quando quest'ultimo arriva in prossimità delle gincochia
-chiudi per bene, e petto in fuori
fatto questo cerca di non partire con il sedere, propio come nello squat
Commenta
-
Commenta