porto il mangiare bello e pronto ...capita diverse volte d'estate...ad esempio preparo i soliti due panini per lo spuntino, per il pranzo mi preparo un classico riso e petto di pollo e se devo arrivare a fare anche lo spuntino pomeridiano porto lo yogurt greco 0% nella borsa friga con tanta acqua ...cosa simile successa oggi...anche se ho saltato 1 spuntino perchè quando sei in un acquapark come etnaland sei sempre in movimento e ti fermi giusto a pranzo e poi riparti come un pazzo...distrutto comunque sono tornato!....non essendomi allenato da 1 settimana non mi posso lamentare, ora con questa botta ho ottenuto una colorazione veramente invidiabile ...tra 3-4 giorni credo che vedrò i benefici anche visivi ...stasera 2 belle pizze e gelato ...ci sta me lo merito, ho fatto 2-3 settimane mangiando veramente pulito e una botta ci vuole per forza...domani ovviamente torno ad allenarmi di mattina ..gli spostamenti sono finiti definitivamente stavolta ...si può spingere al massimo da ora in avanti! ...
---------- Post added at 21:58:54 ---------- Previous post was at 20:13:07 ----------
postato video dlel'ultimo wo...l'altra volta non ero arrivato a caricarlo sul tubo perchè sono dovuto andare subito via per lavoro (e un pò di relax)...cmq per considerazioni sul video o altro chiedete pure
---------- Post added at 21:58:54 ---------- Previous post was at 20:13:07 ----------
postato video dlel'ultimo wo...l'altra volta non ero arrivato a caricarlo sul tubo perchè sono dovuto andare subito via per lavoro (e un pò di relax)...cmq per considerazioni sul video o altro chiedete pure
Commenta