Stratosferico DJ
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Grazie Fab!!!...ci proviamo quantomeno...ieri buon wo...ultima di squat con 170...di panca nemmeno lo scrivo perchè faccio caga***!
Posing ormai quasi giornaliero quando posso
---------- Post added at 17:21:12 ---------- Previous post was at 17:19:33 ----------
---------- Post added at 17:22:31 ---------- Previous post was at 17:21:12 ----------
Commenta
-
-
ieri ho fatto un 5x6...partendo da 130..ultima 170
l'altro giorno come ho scritto 4x7/8@150 KG R90'' ...ultima serie con 160
---------- Post added at 19:03:38 ---------- Previous post was at 18:49:18 ----------
questa di stamattina...un pò meglio...ci sto sbattendo la testa..ma piano piano...
Commenta
-
-
bravo andrea il miglioramento è evidente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiobravo andrea il miglioramento è evidente!
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioCarichi sullo squat notevoli andre bravo!!!
E posing che migliora piano piano!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ehm no! ...Conta che sono geneticamente portato per il lower...e con lo Squat ho più confidenza...Ad esempio nella panca arrivo più o meno allenarmi con qualche kg in più del mio peso corporeo...poi dipende da molti fattori...range reps/posizione dell'esercizio nel workout/recupero etc...quindi può variare il peso al cambiare di una delle variabili
Commenta
-
-
Commenta