ho fatto un mix ahahaha cmq si le foto a cui mi riferivo erano queste!!
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Cardio?
L'ha detto Marco, non faccio cardio.
---------- Post added 12-11-2013 at 11:33:38 ---------- Previous post was 11-11-2013 at 23:06:37 ----------
good day
oggi 83 spaccati alla bilancia
io mi vedo sempre più asciutto
oggi LEGSSSSSSSSSSS...
i
intanto fatta stamattina la ricetta di Jacopo e tutto in freezer... crema di albumi,cannella e tic...tra un pò la pappo
Commenta
-
-
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Li stai a maniche corte? Qui vicino ieri ha nevicato, settimana prossima tocca anche a noi dicono
In questo momento (ore 12.00) ci sono 8 gradi, stasera presumo 1 :/
Sent from my iPhone using my iPhoneDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
-
ottimo Fab...è un vero e proprio budino...anche io poi mangiato...con solo cannella e tic... lasciato 2 ore in freezer ...top!...davvero potere saziante ..l'acqua in più fa miracoli
...bisogna provarlo almeno una volta per giudicarlo
...
secondo me se viene lasciato di più a riposare è pure meglio...quando ho tempo dovrò provare...comunque ci si può sbizzarrire su come condire questo "budino di albumi"
aggiornando un pò la situazione...Legs wo alla morte...davvero distrutto..ho dato tutto...il Cardio dopo è stato quasi una tortura.
---------- Post added at 09:46:39 ---------- Previous post was at 00:11:57 ----------
oggi sveglia presto...
OFF:
studio
riposo(!)
cardio.
peso stamattina confermato 83 kg...vediamo come procede...
---------- Post added at 12:28:21 ---------- Previous post was at 09:46:39 ----------
il complotto familiare continua...mio fratello tanto per cambiare oggi mi ha fatto vedere una foto..della serie per non dimenticare...
l'ultimo sgarro risale al mio compleanno (19/10 ndr) quasi un mese fa..ecco la foto in questione:
prelibatezze del laboratorio di Via Napoli a Catania:
- Cornetto con nutella bianca
- Bomba ripiena di crema di pistacchio
- Raviola al forno ripiena di ricotta
mi vuole proprio bene...
Last edited by AndryPata90; 13-11-2013, 01:21:28.
Commenta
-
-
-
meritavano tutti e 3...e non sono piccolini eh...la mia preferita è la raviola al forno ripiena di ricotta...TOP!!!....roba da svenire...gli altri due era la prima volta che li assaggiavo...approved (per un futuro molto lontano ahime)...
it's time of Cardio...almeno cosi dicono...per me è Serie Tv-Time--->Arrow
Commenta
-
-
Oh madooo bomba al pistacchio..vengo solo al pensiero ahahahhabro provata la cremina con caffe e tic e crema di arachidi-mandorle-anacardi-nocciole una libidine! Infatti la sto rifacendo per la colazione ahaha solo stavolta.con cannella e tic
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta