The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

YEPPPPPP

buongiorno guyssss...serata molto piacevole...zona Sigonella..quindi per capirci vicino alla base Militare Americana...voi come avete passato la giornata?

oggiiiii come detto... BACK DAY!!!!! carichi come se fosse il primo wo di sempre per la schiena

-

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

weeee bro... io serata tranquilla, sono stato nelle solite zone mega affollate di gente ubriaca, poi a una certa ora me ne sono andato annoiato...

oggi anche per me back visto che la gym è aperta!

---------- Post added at 09:33:51 ---------- Previous post was at 09:27:11 ----------

weeee bro... io serata tranquilla, sono stato nelle solite zone mega affollate di gente ubriaca, poi a una certa ora me ne sono andato annoiato...

oggi anche per me back visto che la gym è aperta!

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

ottimo!!!!! buon wo pure a te Giulio

---------- Post added at 21:12:08 ---------- Previous post was at 10:47:18 ----------

per oggi ho finito...grande BACK WO sono molto soddisfatto...prima settimana quindi scheda da testare...

PRIMA VOLTA in cui ho sentito il gran dorsale lavorare a dovere!!!! (qualche posa tra i rest e sentivo proprio che aveva fatto il suo ) bellissima sensazione...sembra la strada giusta ...contento, vedremo nelle prossime settimane. ma già mi fa ben sperare la cosa. STRETCHHHHHHHHHHH

cardio alla fine as usual...

ora si va a magnare. buona serata guysss!!

-

Commenta

• hercules21
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 390
          • 41
          • 25
          • Viterbo
          • Send PM

cosa fai come cardio?

Commenta

• wut1
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 1267
            • 150
            • 211
            • Send PM

posta l'allenamento che sono curioso

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio
              cosa fai come cardio?
              ho lo stairmaster casalingo

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
              posta l'allenamento che sono curioso
              eeh vuoi sapere troppo ...

buon sabato a tutti...oggi REST+ Cardio.

---------- Post added at 16:21:39 ---------- Previous post was at 08:59:01 ----------

Halloween...il panino è solo figurativo eh

-

Commenta

• roberto11
                Niente
                • Oct 2011
                • 2023
                • 188
                • 240
                • Senigallia (AN)
                • Send PM

In maniche corte... Fortunato!!!
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

eheh rob i vantaggi di stare al sud ... c'è da dire che molti erano anche a maniche lunghe...ma onestamente dentro si moriva dal caldo...troppa gente...ho portato il giubbino leggero per tutte le evenienze ma anche a notte tarda non faceva poi cosi freddo

schiena dolorante per ieri...conoscendomi domani sarà pure peggio(nulla di drammatico comunque) ...ma lo prendo come un buon segnale

---------- Post added 03-11-2013 at 10:38:02 ---------- Previous post was 02-11-2013 at 16:31:24 ----------

good day amici!...oggi REST DAY...in bocca al lupo per chi deve gareggiare oggi (Sly,Balos,Gore...) e complimenti per chi ha già vinto

-

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

ci tengo a riportare pure qui il post di menphis nel suo diario :
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

....Intanto posto la foto di un altro ragazzo che sto seguendo da un pò di vostra conoscenza: Andrea...anche lui mi sta dando parecchie soddisfazioni, dopo un periodo in cui aveva un pò allentato la cinghia

10/2012 e 10/2013. 1 YEAR NATURAL EVOLUTION.

e la mia risposta:
                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    grazie mille Marco...questi sono attestati di stima che ti rendono orgogliosi e felici del lavoro fatto...sappiamo bene che abbiamo mosso i primi passi soltanto ieri...(ci tengo a dire che abbiamo iniziato questo percorso verso marzo 2013 ndr)...ogni giorno confermo e credo sempre più di avere fatto la migliore scelta...Marco è davvero una persona professionale e seria in quello che fa. come dicevo ancora dobbiamo migliorare molte cose ma ce la metterò tutta per non deludere le aspettative

attendiamo con piacere report dalla giornata di ieri

grazie ancora ...

aggiornando un pò....tutto procede bene...oggi sarà il giorno delle ARMZZZZZZZZZZZ+ cardio as usual.

-

Commenta

• c34
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 1512
                      • 155
                      • 231
                      • Amicoland
                      • Send PM

R: The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Ottimo lavoro fatto da entrambi
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

grazie Loris mi fa piacere che venga apprezzato...

posto una foto qui...un collage di quattro foto...

---------- Post added at 19:06:04 ---------- Previous post was at 12:42:15 ----------

oggi mi sono visto anche meglio rispetto a ieri good.

vado a spingere ...che è meglio come dicevo ARMSSSS da martellare...non mi posso definire ancora uomo secondo i famosi canoni

-

Commenta

• BALOS
                          #cisifaunmazzotantoestop
                          • Feb 2008
                          • 1000
                          • 279
                          • 191
                          • Bolzano Vicentino
                          • Send PM

I miglioramenti sono tanti e su tutto e questo è un buonissimo segno.
                          Chi ha orecchio intenda

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

Sono contento bel wo...vene su avambracci che stanno affiorando mai viste prima ...ad occhio la condizione è in miglioramento...le foto ne sono la prova..anche se si perdono tutti i dettagli... vabbè è normale ancora la strada è lunga ...

---------- Post added at 22:06:44 ---------- Previous post was at 22:00:09 ----------

grazie Fabio detto da te poi vale doppio campione...già eri un punto di riferimento per me...ora ancora di più! ma non solo per la vittoria...quanto soprattutto per come hai gestito il tutto come uomo, per quello che hai espresso e portato su quel palco. esperienze che molti dovrebbero prendere da esempio. avete scritto una bella pagina tu e tutti gli altri Gore,Visentin,Piccirillo,Sly83 (rimandata la sua esplosione ma di certo non come persona ) etc...

---------- Post added 05-11-2013 at 17:09:23 ---------- Previous post was 04-11-2013 at 22:06:44 ----------

benee....nuova giornata...oggi ho fatto un pò di provviste...2 chilozzi di carne dal macellaio di fiducia (a pranzo preparati 2 peperoni ripieni con carne macinata e zucca slurppp ) il resto già sistemato per i prossimi giorni...poi capatina al supermercato...scorta di albumi...erano in offerta 1.99€ 12 confezioni ...al solito una signora alla cassa(hp+30 ndr) mi chiede cosa fossero,a cosa mi servissero...alla fine era simpatica e mi ha parlato nell'attesa che giusto l'altro giorno ha fatto pure lei dei pancakes con la farina ordinata direttamente dagli USA ...ma lei utilizza le uova delle sue galline ...poi qualche spezia al solito per dare un pò di sapore e poca altra roba ...domani mi aspetta il petto di pollo in offerta a 4.90€ in un altro supermercato prevedo scorta epica

tornando alla solita routine...oggi è il turno delle LEGSSSSSS + 25' cardio as usual (per me è sempre film/serie tv TIME ultimamente seguo Arrow e Agents of SHIELD )

---------- Post added at 21:55:31 ---------- Previous post was at 17:09:23 ----------

Bel wo...concluso con soddisfazione...post wo c'è Sly(su Rete4) a farmi compagnia ...
                            Last edited by AndryPata90; 05-11-2013, 18:17:50.

-

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

Albumi a 1,99x12???!?!? Brooo che albumi sono? Qui meno di 2,49 al kg non li paghi e poi sono sempre le confezioni singole

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

i classici da 1 litro AIA ..in passato il prezzo fisso era 1.99 forse anche qualcosa meno...poi li hanno aumentati a 2.19 se la memoria non mi inganna.

---------- Post added at 09:43:32 ---------- Previous post was at 09:40:22 ----------

comunque ne ho prese io 12 confezioni non che l'offerta fosse per "minimo" 12...mi sono espresso male

-

Commenta

Working...
                                X