Cardio Time poi Juventus-Catania ...derby per me...mi dispiace per alcuni..ma il Catania ha bisogno impellente di fare punti...spero in un colpaccio...conscio che la Juve si rifarà ..
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Mi licenzio
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
onestamente non mi interessa di altre squadre...ho perso la foga del "tifo"...mi piace vedere ogni tanto qualche bella partita...ovviamente Catania e Juventus in primis...la prima è la squadra della mia città...la seconda la squadra che seguo fin da piccolo...mi aggiorno giusto per il fantacalcio infatti domani..
forza De Rossi, Balzaretti e Castan
ah comunque...Cardio andato tutto nella norma. good work. domani mi aspettano Petto e Spallucce
---------- Post added 31-10-2013 at 15:50:59 ---------- Previous post was 30-10-2013 at 23:11:17 ----------
salve guys...oggi si fanno sentire i dolori del wo di due giorni fa...povere gambe e glutei ...
oggi come anticipato pepepetto e deltsssssssss...mi piace la programmazione prevista prima settimana vediamo come andrà.
anticipato il wo di qualche ora...stasera si esce a una serata per halloween...ma con la dieta nessun problema...si mantiene quanto previsto. leggere dei ragazzi che si stanno preparando per le gare (AINBB ndr) mi da motivazione e spinta...bisogna crederci per migliorarsi... GOOO obiettivo tirarsi.
---------- Post added at 18:29:03 ---------- Previous post was at 15:50:59 ----------
finito per oggi...wo non male...devo settare un attimino i carichi...ma ci siamo supergiù..anche se a basse calorie sempre un gran pump su petto e spalle quando li alleno...non parliamo dei rear delts...letteralmente esplodono..mi fanno quasi paura rispetto alla normale condizione "a freddo"...alla fine 25' di cardio as usual guardando questo:
Commenta
-
-
se stasera il chievo non perde sn praticamente ricco
andry come procede?
passo x un saluto era da un po che nn ti leggevo/aggiornavi
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiose stasera il chievo non perde sn praticamente ricco
andry come procede?
passo x un saluto era da un po che nn ti leggevo/aggiornavi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
è un mega sistema abortito,è l unica rimasta in piedi e nn posso nemmeno coprire perchè è la "Parte fuori" del sistema(mediamente fino al 75%)...mi costerebbe una cifra blu cash e nn avrebbe senso
pero se il chievo maledetto(tra l altro il mio nemico naturale delle scommesse,top3 squadre che mi fa perdere sistematicamente tutto)facesse il miracolo comincerei a nutrire una certa simpatia per verona
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioè un mega sistema abortito,è l unica rimasta in piedi e nn posso nemmeno coprire perchè è la "Parte fuori" del sistema(mediamente fino al 75%)...mi costerebbe una cifra blu cash e nn avrebbe senso
pero se il chievo maledetto(tra l altro il mio nemico naturale delle scommesse,top3 squadre che mi fa perdere sistematicamente tutto)facesse il miracolo comincerei a nutrire una certa simpatia per veronaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ma che maiale??? Ormai ci sei, dai vai avanti così e avrai ciò che vuoi, così dopo puoi tornare in pork mode ahahah1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
nono pork mode...per come l'intendete voi mai più.. sarà poi una "fase di up calorico" giusto perchè potrebbero crearsi fraintendimenti..pork mode non la intendevo come "mangio come capita fino a scoppiare"....ma un modo diverso di chiamare volgarmente la fase di "massa":..
comunque lasciando perdere le chiacchere...buona serata a tutti...io vado...
domani mi aseptta un back workout...già focalizzato sul costruire il gran dorsale.
Commenta
-
-
Bravo Andrea. Ci siamo come mentalità. Buona serata!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta