si più o meno sono proporzionati..devono solo raddoppiare un pò tutti ....comunque l'ho sempre detto sono l'opposto di un men physique ...
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
ottimo il frontale con la doppia bicipiti e gambe!Last edited by WhiteTyson; 28-10-2013, 16:50:43."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
grazie ci vuole + shape.. la posa necessita di un back nuovo di carrozzeria visto che per ora siamo al punto zero ...ci stiamo lavorando
ottima la tua firma...intanto oggi armzzzzzzz wo e varie ed eventualiLast edited by AndryPata90; 28-10-2013, 20:50:33.
Commenta
-
-
R: The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Penso che il vostro trainer sia un artista del massacroSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio....
nota a margine...mi sono accorto che ogni volta due giorni dopo aver allenato i polpacci...la mattina appena mi sveglio sento dei crampi pazzeschi..per fortuna spariscono subito...ma la sensazione non è di certo piacevole
Commenta
-
Commenta