zyzz è tra noi ...eheh vai bro sei ancora un po maiale ma procedi alla grande
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioa luglio sono 2 anni che ti alleni giusto?
---------- Post added at 00:29:19 ---------- Previous post was at 00:24:35 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiozyzz è tra noi ...eheh vai bro sei ancora un po maiale ma procedi alla grande
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioAndry ma ad occhio a che BF stai? a me sembra intorno al 10% dico un cazz***?
Il tuo obbiettivo?
obiettivo "magna e spingi come se non ci fosse un dopodomani" ...
seriamente voglio migliorare senza tanto pormi degli obiettivi...ne che potrebbero essere facilmente raggiungibili....ne SOPRATTUTTO irraggiungibili ...quindi vado tranquillo e cerco di fare tutto al meglio ^_^
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioBravo André!!
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioehm no...con la ghisa da settembre scorso.(quindi con questo mese siamo a 9 mesi ) ho iniziato a voler fare 1 dieta dall'estate del 2011..ma ovviamente fino ad agosto dell'anno scorso credevo di mangiare cose pulite che ora invece guardo con il binocolo
aaaah ma tu imbrogli allora
se contiamo da quando siamo partiti "bene" anche io mi alleno da un anno e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioaaaah ma tu imbrogli allora
se contiamo da quando siamo partiti "bene" anche io mi alleno da un anno e mezzo
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioGood Andrea!
Secondo me tra un anno Andrea posterà in "prima e dopo" e faremo
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobrò zyzzzzzzzzzzzz style! non te la tirare troppo! ahahahahaa
scherzo. come dicevo lasciamo zyzz dov'è
comunque oggi giornata di lavoro...sveglia presto...di pomeriggio ho appuntamento con il dentista...mi sa che torno di sera tardi addio legs wo...ma recupero domani ...domani lavoro, di pomeriggio wo, di sera solita serata gratis in disco ...il giorno dopo prima comunione di mio cuginetto quindi previsto a pranzo sgarro inevitabile mentalmente non ne sento il bisogno...ma ci sta, sono tranquillo
---------- Post added 25-05-2013 at 15:44:05 ---------- Previous post was 24-05-2013 at 16:40:16 ----------
bene ci sono ancora ragazzi ...tornato, magnato...ora mi riposo 1 pò...devo fare 1 altro lavoretto nel primo pomeriggio, appena torno mangio e poi si va a spingere ...legzzzzzzzz
Commenta
-
-
che giornate
sono distrutto, stanco, appanzato ergo incinto 9° mese. bene
---------- Post added 27-05-2013 at 20:07:50 ---------- Previous post was 26-05-2013 at 23:45:09 ----------
un altra giornata tranquilla
pre wo preso...tra poco vado a demolire spalle e tricipiti...
---------- Post added 28-05-2013 at 18:53:31 ---------- Previous post was 27-05-2013 at 20:10:16 ----------
mai avuti questi dooms ai tric .i delts e in particolare i posteriori sembrano prendere forma
bene.
tra poco vado a martellare tutto il back ..Last edited by AndryPata90; 28-05-2013, 10:00:57.
Commenta
-
-
Ciao andry.
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio...non ho molto occhio con la BF...lascio parola agli esperti (look)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioPicchia duro ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta