ma quale maiale e maiale, il punto sta nel mettere grasso nei punti giusti per essere più grossi xD
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioSei un porcio sulla carta, nel senso che quando mangi anziché lavare la solita tovaglia usi quelle usa e getta di carta.
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioSei un porcio sulla carta, nel senso che quando mangi anziché lavare la solita tovaglia usi quelle usa e getta di carta.
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 16:41:29 ---------- Previous post was at 16:39:54 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioma quale maiale e maiale, il punto sta nel mettere grasso nei punti giusti per essere più grossi xD
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioDici a me?
Vorrei iniziare a ri allenarmi per bene casomai , sono stato fermo completamente per due mesi
Inviato con tapatalk 2
sei in modalità pork-mode quindi
Commenta
-
-
R: The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
Non ho detto niente perché alcune cose le lascio lontano dal forum , e poi non volevo postare dicendo "post stop di 2 mesi bla bla bla peggiore forma di sempre.bla bla bla "
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
le migliori scuse prima di postare una foto ...certe volte mi faccio due risate nelle premesse di qualcuno
stai comunque bene considerando ciò...appena torni a spingere come si deve tornerai in carreggiata...
già prevista nella tua zona cartellonistica stradale per presenza di animali vaganti
---------- Post added at 16:49:11 ---------- Previous post was at 16:48:16 ----------
aahahahahahahahaahhah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioNon ho detto niente perché alcune cose le lascio lontano dal forum , e poi non volevo postare dicendo "post stop di 2 mesi bla bla bla peggiore forma di sempre.bla bla bla "
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 17:52:22 ---------- Previous post was at 16:51:11 ----------
Bro ho comprato le on per la prima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionon sono Mcproteine?
---------- Post added at 18:00:19 ---------- Previous post was at 17:59:02 ----------
tu non hai bisogno di broooteine
Commenta
-
-
buon wo scrò ( dim. di scrofa )
Commenta
-
-
[QUOTE=AndryPata90;8131614]forse qualcosina di più a livello di bf...purtroppo mangiando fino ai 21-22 anni alla cazz di cane non ha aiutato..giusto non mi posso lamentare...ma ancora fianchi,lombari e glutei bisogna limarli per bene
Non me lo dire a me
Comunque stai andando bene i miglioramenti sono costanti
Commenta
-
-
thanks
appena finito...
tra poco mi gusto il pasto post wo
---------- Post added 14-05-2013 at 18:47:35 ---------- Previous post was 13-05-2013 at 20:16:53 ----------
buona sera ragazzi....ci scherzavo fino a poco tempo fa ma mi è finita seriamente a spingere il trattore (non vi spiego il perchè)...una bella botta pre wo
appena preso il pre wo...tra poco si va a spingere queste dannate braccia che devono crescereLast edited by AndryPata90; 14-05-2013, 19:50:50.
Commenta
-
Commenta