ti ringrazio ...devo dire che questa volta il riscaldamento l'ho fatto meglio rispetto alle altre volte e sono arrivato alle serie allenanti già messo bene ...si il petto purtroppo è questo cerco sempre di aprirlo maggiormente sia nello squat che nella panca...nello squat devo cercare di replicare al meglio il movimento sia in discesa che in risalita perchè a volte sento di non fare le cose al meglio...nelle ultime serie della panca rispetto alle prime ho capito meglio il movimento anche per l'arco e come aprire maggiormente il petto...ora è questione di lavorarci per bene....e devo cercare di addurre e abbassare le scapole al meglio....per le trazioni si ho letto approfonditamente l'articolo di IronPaolo e ho capito che devono essere i gomiti ad abbassarsi devo mentalizzare cosi...la cosa che mi fa incavolare è che cerco di tenere le gambe più indietro possibile e darmi lo slancio diciamo per arrivare al petto con la barra...ma il movimento so come deve essere...è questione di lavorarci anche...tenendo conto che peso pur sempre 80 kg...e non ho una muscolatura sviluppata...
per quanto riguarda gli allenamenti ora da domani cambiamo perciò a 6x4?....i pesi li restiamo cosi o aumentiamo un pò?...
per quanto riguarda gli allenamenti ora da domani cambiamo perciò a 6x4?....i pesi li restiamo cosi o aumentiamo un pò?...
Commenta