Sei una discarica.
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
graziene ho davvero bisogno. vediamo che combino.
---------- Post added at 19:53:46 ---------- Previous post was at 19:24:31 ----------
mi sento una merd*...mi sono buttato nel divano non riesco ad alzarmi
...non avrei reso per niente...bisogna ascoltare il corpo e quando ti manda calci è inutile insistere. riposo vado a letto presto e domani è un altro giorno. vorrà dire che spingerò per pasqua.
Commenta
-
-
andry, ma che caz... stai diventando un gymratII stai sempre a mangià e in + salti pure gli allenamenti e stai diventando enorme, maledettooo!!!
Commenta
-
-
non puoi paragonarmi a Gymratio non sono nemmeno la metà....
sul discorso mangiare non sgarro da + di 1 mese e mezzo...ora non ricordo con precisione...ma per poca voglia più che altro...
sul fatto di saltare gli allenamenti hai ragione per una cosa o per un altra tra febbre,lavoro o altro capita spesso di dover saltare qualche wo...ma il wo dopo cerco di riprendermi con gli interessi
comunque ancora sento di essere agli inizi non solo come sviluppo ma anche come conoscenze...devo ancora imparare tantissime cose
... l'importante è restare sempre umili e rispettosi...perchè c'è sempre da imparare dal prossimo
(un pò quello che non fa ELLO
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosi e' stato il top... appena tornati i miei fratelli distrutti si sono riposati...io tempo 10 min. ero gia' a spingere
...bel wo
...mi vedo anche 1 po piu pulito...vediamo domani il peso come va
...
buon wo a te per domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioahahaahahaha
l-effetto delle uova kinder
comunque di nuovo auguritra oggi e ieri avrò fatto 20 km di cardio per via del lavoro
Commenta
-
Commenta