credo di si...non voglio metterci la mano sul fuoco però ...prossimamente appena posso però compro quella elettronica ...
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
R: The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio"meglio maiale che pelato" cit.
---------- Post added at 20:43:14 ---------- Previous post was at 15:16:49 ----------
oggi wo 1 pò più tardi del solito..ho dovuto dare 1 mano a mio padre per alcune cose(c'è chi fa 70 di spinte e chi spinge un trattore a mani nude.. ) ...
vadooooo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiobuon wo
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggioscommetto che poi ti dice "vedi che ti faccio fare palestra per qualcosa"
---------- Post added 19-03-2013 at 00:22:53 ---------- Previous post was 18-03-2013 at 23:02:02 ----------
wo andato a buon fine ...il mio preferito quello di oggi alla fine sento sempre le spalle cotte come non mai ...Last edited by AndryPata90; 19-03-2013, 01:22:25.
Commenta
-
-
Re: The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
merda è stato detto oggi?pelato?
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggioa tal proposito, ricordati che oggi è la sua (anche mia ) festa.
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomerda è stato detto oggi?pelato?
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
oggi chiamatemi pollo...scorta di 5 kg di petto di pollo, ho appena finito di sistemare il tutto...ho comprato anche altre cose che stavano per finire gallette e riso basmati in offerta..good
---------- Post added at 16:06:55 ---------- Previous post was at 14:53:42 ----------
oggi post doccia ho visto le gambe non male e ho fatto qualche foto per aggiornare la condizione dopo queste 3 settimane di programmazione ...
Last edited by AndryPata90; 20-03-2013, 17:01:54.
Commenta
-
Commenta