The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioci fai le croci spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioLambrenedetto XVI idolo
---------- Post added at 00:23:27 ---------- Previous post was at 00:22:43 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioassolutamente no , parlo di spinte su inclinata a 30°...
no frc!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioassolutamente no , parlo di spinte su inclinata a 30°
Commenta
-
-
qui sti prezzi non ci sono manco per sogno...
vabbè asen tu non ci lavori li?...
---------- Post added at 10:41:16 ---------- Previous post was at 01:19:13 ----------
bgiorno
oggi nuovamente il peso è sceso a 92 kg(di merda)!!...vediamo se si stabilizza sto dannato peso
mi ero dimenticato di dire che ho riattaccato la creatina
---------- Post added at 19:55:53 ---------- Previous post was at 10:41:16 ----------
Non si smette di imparare dagli erroriLast edited by AndryPata90; 16-03-2013, 21:00:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Vai in vacanza 15 giorni in Sardegna? hai cmq la tua palestra
DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
R: The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
un mio amico ha aperto una palestra nuova, molto **** con bilancieri olimpici etc. potrei andarci pagando 20 al mese, ma il periodo è quello che è e un bravo padre di famiglia deve fare il buon esempio:banghead:
comunque qui da noi ci sono diverse palestre che propongono abbonamenti da 240 annui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggioe sai qual'è il bello? che molte palestre in Germania sono "catene", cioè se ti iscrivi ad una palestra in una città (spendendo 20euro al mese) puoi andare in tutte le palestre della stessa "catena" in tutta la Germania.
Vai in vacanza 15 giorni in Sardegna? hai cmq la tua palestra
una cosa non da poco, comodissima...soprattutto per chi si deve sempre spostare...o anche per queste occasioni
...non c'è nieinte da fare come mentalità siamo indietro...
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioQuelle si che sono palestre :O abbandonerei la hg me una del genere *_*
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggioun mio amico ha aperto una palestra nuova, molto **** con bilancieri olimpici etc. potrei andarci pagando 20 al mese, ma il periodo è quello che è e un bravo padre di famiglia deve fare il buon esempio:banghead:
comunque qui da noi ci sono diverse palestre che propongono abbonamenti da 240 annui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2....il prezzo non è male infondo....
comunque bene la juve e il catania hanno vinto(gol del PAPu e francesco lodi)
poi bella serata con gli amici..toccava festeggiare il compleanno di oggi di mio fratello piccolo....quanto mi piacciono le serate Erasmus gratis!!!!
---------- Post added at 17:43:31 ---------- Previous post was at 12:19:57 ----------
oggi si workeggiatra 1 oretta mangio e poi addio mondo crudele
ho già la playlist con nuovi video motivational pronta
Commenta
-
Commenta