Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Io mi sono sempre beccato almeno un paio di tonsilliti all'anno (più le varie influenze) con conseguente abuso di antibiotici (che con tutta probabilità mi hanno rovinato sistema immunitario/intestino), poi 4/5 anni fa' grazie a BW ho "scoperto" la vit. C e le sue reali dosi e da allora nada de nada a livello gola/bronchi/raffreddamenti
Commenta
-
-
solitamente in passato(prima di iniziare a workeggiare ecc) nel periodo invernale ero solito beccarmi mal di gola,raffreddore ora era 1 pò di tempo che non prendevo nemmeno 1 raffreddore ...vediamo se passa subito.
---------- Post added at 22:11:40 ---------- Previous post was at 18:32:36 ----------
ho dormito 2 orette di pomeriggio...eventi che non accadevano da anni
altro fisico pazzesco..Ako Rahim....
vado a fare l'iscrizione per il torneo di scacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioma sei masochista o che???
---------- Post added at 16:03:15 ---------- Previous post was at 15:59:32 ----------
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioQuesto è un bel fisico Quelli talmente grossi da sembrare deformi non fanno per me
comunque non sembra passarmi st'influenza...passato il bruciore alla gola...ora raffreddore,tosse e sensazione di stato influenzale e quindi debolezza ecc che permane :S...
Commenta
-
-
ahahahahaha magariiiiii brooo ora come ora non mi reputo nemmeno lontano parente per intenderci
---------- Post added 11-03-2013 at 10:55:45 ---------- Previous post was 10-03-2013 at 23:22:57 ----------
buongiorno
non mi sono svegliato meglio oggi anzi ho dormito anche 1 pò male per via del naso chiuso
ecco invece una foto di uno che mi assomiglia attualmente ahahahahaha
Commenta
-
-
comunque ieri a pranzo mi sono concesso 3-4 pasticcini e ho assaggiato il torrone siciliano .... panza as fuark
---------- Post added at 17:54:47 ---------- Previous post was at 13:33:55 ----------
ahahahahah ragazzi ho visto delle foto assurde....delle persone che conosco hanno festeggiato la festa delle donne ieri...."secchi inside" come si dice dalle mie parti "ci voli facci"...il bello che qualcuno di loro va in palestra mah!...a chi desidera farsi 4 risate mi contatti via fb LOL!
Commenta
-
Commenta