Mazza tanta rrrobba davvero :-D comunque lo stesso Phil Heat ha clavicole relativamente strette, non che vada considerato quale comune mortale comunque i suoi risultati li ha avuti :-D
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
già...mi danno motivazione ste foto...conscio che non arriverò mai a quei livelli ovviamente
però si può avere un fisico buono pur partendo con questi difetti strutturali
P.S.: oggi se ne sono magnati altri pezzotti di torrone siciliano...e già stanno programmando di fare l'altroc'è una scorta infinita di mandorle ahimè
Commenta
-
-
vado a workeggiare.
---------- Post added 09-03-2013 at 00:54:35 ---------- Previous post was 08-03-2013 at 20:36:44 ----------
workeggiato...poco pump e bruciore ai deltssenza contare il resto.
---------- Post added at 01:00:17 ---------- Previous post was at 00:54:35 ----------
il peso stamattina 92 kg circa...vediamo in questi giorni...noto che non ho mai sbalzi di peso importanti...Last edited by AndryPata90; 09-03-2013, 02:03:54.
Commenta
-
-
il peso comunque stamattina era tornato sui 93 kg quasi
---------- Post added at 12:23:40 ---------- Previous post was at 12:23:06 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMaiale
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 13:47:04 ---------- Previous post was at 12:23:40 ----------
sto seriamente pensando di avere 1 bilancia taroccata
---------- Post added at 16:13:46 ---------- Previous post was at 13:47:04 ----------
stamattina facevo colazione e su Rai 1 hanno fatto vedere il fiume Ciane(SR)...sono saltato in ariasi vedeva la mia campagna accanto
...per chi l'ha visto è li che avevo/ho(?) il desiderio di fare un agriturismo...ma la regione pensa bene di distruggere i sogni di noi poveri giovani con qualche buona idea ahime...vedremo
Commenta
-
Commenta