Originariamente Scritto da Schizzato
Visualizza Messaggio
Lito's return. I'm back!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioPanca,stazione dip,barra trazioni (non riesco a fare le trazioni),cavalletti da utilizzare come rack se vai in sezione allenamento c'è un mio thread che si chiama Multifrequenza upper-lower,dove parlo dell'allenamento.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Io ho preso a poco a poco 86 kg di ghisa da 25 mm, un bilanciere da 220 cm, uno da 160 e uno curvo, 3 coppie di manubri, fra cui una a vite. Una panca inclinabile però "castrata" per certi versi e uno squat rack che supporta un peso massimo di 150 kg, facendolo saldare e irrobustendolo come dico io, dovrebbe poterne supportare almeno 200 di kg.
Ora il problema è che non ho più lo spazio dove allenarmi e ho la strumentazione "ferma". Mi sono iscritto in palestra, ma medito seriamente di trovare un garage e traferire tutto là, comprando altro materiale.
---------- Post added at 21:39:36 ---------- Previous post was at 21:24:52 ----------
Non mi piace molto la scheda che fai. Puoi sostituire il leg curl con lo stacco a gambe tese per femorali, glutei e zona lombare. Concentrati sui fondamentali cmq.
Gli addominali falli a terra o alla postazione, con sovraccarico. Gli affondi con manubri camminati, se hai lo spazio.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIo ho preso a poco a poco 86 kg di ghisa da 25 mm, un bilanciere da 220 cm, uno da 160 e uno curvo, 3 coppie di manubri, fra cui una a vite. Una panca inclinabile però "castrata" per certi versi e uno squat rack che supporta un peso massimo di 150 kg, facendolo saldare e irrobustendolo come dico io, dovrebbe poterne supportare almeno 200 di kg.
Ora il problema è che non ho più lo spazio dove allenarmi e ho la strumentazione "ferma". Mi sono iscritto in palestra, ma medito seriamente di trovare un garage e traferire tutto là, comprando altro materiale.
---------- Post added at 21:39:36 ---------- Previous post was at 21:24:52 ----------
Non mi piace molto la scheda che fai. Puoi sostituire il leg curl con lo stacco a gambe tese per femorali, glutei e zona lombare. Concentrati sui fondamentali cmq.
Gli addominali falli a terra o alla postazione, con sovraccarico. Gli affondi con manubri camminati, se hai lo spazio.
Grazie mille dei consigli Pump!!! Provvedo a sostituire,per quando possibile.
Anche io,come te,ho il problema dello spazio. A parte che non ho neanche i soldi,ma anche a trovare qualcosa in più,non avrei dove tenerla. Ora spero di trovare un po di ghisa di seconda mano,perchè da me costa 12,50 ogni 5kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioGrazie mille dei consigli Pump!!! Provvedo a sostituire,per quando possibile.
Anche io,come te,ho il problema dello spazio. A parte che non ho neanche i soldi,ma anche a trovare qualcosa in più,non avrei dove tenerla. Ora spero di trovare un po di ghisa di seconda mano,perchè da me costa 12,50 ogni 5kg.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioCome postazione dip uso i cavalletti che uso come rack,un po scomoda la presa,ma funzionano e in più sono stabilissimi. Sbarra trazioni ne ho una artigianale fatta da mio padre qualche anno fa che ho fissato al muro.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioHo capito. Spero di trovare un locale un giorno, così da poter ultimare il tutto ed allenarmi in tranquillità, magari con un amico e senza spendere soldi in abbonamenti.
Sarebbe bello,soprattutto se ti alleni con un amico. A me non entusiasma moltissimo allenarmi in casa,specie senza attrezzatura,alla fine dei conti,mi alleno da un anno facendo sempre i soliti 4 esercizi,manca varietà senza attrezzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioSarebbe bello,soprattutto se ti alleni con un amico. A me non entusiasma moltissimo allenarmi in casa,specie senza attrezzatura,alla fine dei conti,mi alleno da un anno facendo sempre i soliti 4 esercizi,manca varietà senza attrezzi.
Puoi fare tutto. Forse hai poca ghisa?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
già,la ghisa è poca. Per ora basta per tutto tranne che stacco e squat,ma tra non molto ne compro altra. La panca è solo piana,non si inclina.
---------- Post added 11-06-2012 at 09:53:26 ---------- Previous post was 10-06-2012 at 13:14:07 ----------
Causa impegni stamattina wo a digiuno. Devo dire che questi wo a digiuno mi fanno impazzire,non so ancora perchè ma mi piacciono troppo. ho dovuto farlo perchè ora sono fuori casa e non ci ritorno fino a stasera. Wo di oggi:
Upper body :
panca piana 4x6-6-6-5 (carico scalato)
Military 4x4-6-6-6 (ultima tirata)
Trazione 2x2-1 (olèèèèèèèèèèèèè)
Trazioni negative 2x10-7
Rematore bil 2x6
Curl bil 2x6-4
Est.dietro la testa 2x6-4
15' di corda con intervalli a sensazione.
per il momento sto facendo una multifrequenza divisa in upper(a)-lower(b) 4 volte a settimana (a-b-a-b)
I primi 2 wo sono a basse reps (4-6) e leggerissimo buffer, gli altri 2 sono a reps più alte (8-10 raramente 12) e cedimento (non su tutte le serie)...
Commenta
-
-
Cmq con 54 kg di chisa il busto dovresti riuscire ad allenarlo. Ovviamente per squat e stacchi classici non se ne fa niente. Per il momento introduci gli stacchi a gambe tese dove ad una 50ntina di kg puoi arrivarci.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Si il busto lo faccio tranquillamente,per ora che sono in ipocalorica. Per le gambe faccio front squat e affondi per le basse reps. Se voglio abbassare le reps nello squat normale lo faccio con recuperi brevi.
Ho parlato con mio zio,che mi ha detto che ha diversi kg di ghisa che non usa da anni,ora lui sta al nord e li ha lasciati qua in calabria. Appena scende in vacanza me li regala...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioSi il busto lo faccio tranquillamente,per ora che sono in ipocalorica. Per le gambe faccio front squat e affondi per le basse reps. Se voglio abbassare le reps nello squat normale lo faccio con recuperi brevi.
Ho parlato con mio zio,che mi ha detto che ha diversi kg di ghisa che non usa da anni,ora lui sta al nord e li ha lasciati qua in calabria. Appena scende in vacanza me li regalaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta