Lito's return. I'm back!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Schizzato
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 655
    • 52
    • 63
    • Send PM

    #16
    Allora,tra impegni vari non aggiorno da un bel po,ma mi sono comunque allenato

    Ecco cosa farò questa settimana:

    Lunedì (ieri)

    Mattina hiit a digiuno

    Pomeriggio Petto-Tricipiti
    Neck press 2x13-6 90'' (con aumento di carico)
    Croci in piedi con elastico 2x8-6 alla prima serie ho fatto +2 rip con cheating,alla seconda ho fatto un fermo per max tempo
    Panca piana 2x7-6
    Panca stretta 1x4 (da rivedere)
    Estensioni dietro la testa 2x7-6 SS push down 6-8 (diminuzione del carico)
    Tricipiti con elastico 1x9

    Martedì (oggi)
    Gambe
    Squat 3x11-10-10
    affondi 3x7-6-6
    Leg curl con elastico 8-6-(diminuzione carico)7-6
    Calf raise gamba singola (manubrio) 2x 15-7-6 12-6-5 (rest pause da 15'')

    Mercoledì
    Hiit a digiuno

    Giovedì
    Dorso-bicipiti
    Rematore bil. 2x8-10
    Rematore manubrio 2x6-8
    Alzate a 90 2x10-12 SS face pull 2x6-8
    Rematore bil 1x8 drop set-4kg per 2 volte
    Stacco 1x20 (ci sarà da divertirsi qua)

    Venerdì
    hiit

    Sabato
    Spalle-avambracci
    Military press 2x6-9
    Alzate laterale 2x8-10 ss lento dietro 2x4-6
    Lento scott 2x5-6 +2 con cheating
    curl polsi 2x8-10 (1 presa normale e 1 inversa)
    esercizio con corda e pesi che non so come si chiama 2xmax


    Questo è quello previsto!

    ---------- Post added 25-04-2012 at 10:49:56 ---------- Previous post was 24-04-2012 at 21:20:16 ----------

    Eccomi qua,tra 15 minuti addome a hiit a digiuno! ierisera dalla fretta avevo dimenticato di scrivere che alleno l'addome oggi:
    Crunch con elastico (tipo quello che si fa al cavo alto) 3x8-10
    Crunch con elastico basso (tirando le ginocchia al petto) 3x8-10
    Plunk con sovraccarico 2x1'

    ---------- Post added at 20:18:38 ---------- Previous post was at 10:49:56 ----------

    Andata abbastanza bene oggi,domani dorso-bicipiti!
    mi sento stanco ma l'idea del wo mi carica un po!
    ...

    Commenta

    • Schizzato
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 655
      • 52
      • 63
      • Send PM

      #17
      Rieccolo! Allora oggi avevo un po di mal di testa,ma mi sono allenato comunque,ed ho spinto molto,come al solito! Piccola modifica al wo,ho tolto il rematore manubrio ed ho inserito 2 serie di tirate verticali con gli elastici. Drop set al rematore fantastico,azzeccato il carico ed ho fatto un 8-4-4,il dorso gridava pietà. Ultima serie per il dorso è stato lo stacco 1x20,andate bene le prime 15,poi ho perso compattezza nell'alzata,ma le ho comunque concluse. Il problema sono stati glutei e femorali,avendo fatto le gambe al martedì oggi non erano al massimo. Braccia andate benone su tutte le serie. Finito il wo mal di testa allucinante,sono cotto. Oggi ho alzato le calorie (soprattutto carbo) ma sempre in un range normocalorico (o almeno lo spero,non conto le cal in modo preciso). Domani cardio,hiit con salto della corda,fantastico!
      ...

      Commenta

      • Schizzato
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 655
        • 52
        • 63
        • Send PM

        #18
        Oggi solito cardio hiit,15 minuti con alta intensità fatta con salto corda e skip alti,molto divertente. Poi sono andato a fare la spesa,ho cenato con un pollo allo spiedo intero (senza ali e pelle però) e tra un oretta vado a letto perchè sono praticamente cotto.
        ...

        Commenta

        • Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
          Oggi solito cardio hiit,15 minuti con alta intensità fatta con salto corda e skip alti,molto divertente. Poi sono andato a fare la spesa,ho cenato con un pollo allo spiedo intero (senza ali e pelle però) e tra un oretta vado a letto perchè sono praticamente cotto.
          Ma sei matto?hai lasciato la parte piu deliziosa?!

          ---------- Post added at 21:57:30 ---------- Previous post was at 21:34:34 ----------

          Allora,a meno che tu non metta le croci prima della piana per avere un pre exaust io direi di metterle dopo...
          il rematore in drop set dopo aver fatto cmq 2 varianti dello stesso;e sopratutto dopo un altro ex.per il dorso mi sembra dispersivo...
          questa decisione di allenare gli avambracci dopo le spalle?non è piu facile inserirli dopo aver lavorato i bicipiti;visto che sono gia pre-affaticati?

          Commenta

          • Schizzato
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 655
            • 52
            • 63
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
            Ma sei matto?hai lasciato la parte piu deliziosa?!

            ---------- Post added at 21:57:30 ---------- Previous post was at 21:34:34 ----------

            Allora,a meno che tu non metta le croci prima della piana per avere un pre exaust io direi di metterle dopo...
            il rematore in drop set dopo aver fatto cmq 2 varianti dello stesso;e sopratutto dopo un altro ex.per il dorso mi sembra dispersivo... (sopra ho scritto che ho tolto il rematore manubrio in quel wo,comunque grazie dell'osservazione)
            questa decisione di allenare gli avambracci dopo le spalle?non è piu facile inserirli dopo aver lavorato i bicipiti;visto che sono gia pre-affaticati?

            Marco ti ringrazio moltissimo! Rep per te!
            Allora,per la parte in neretto si! era un pre-exaust,l'ho voluto provare sul petto per la prima volta e devo dire che le sensazioni sono state molto buone.
            Per il rematore sopra ho scritto che avevo tolto quello con il manubrio.
            Per gli avambracci provvedo subito a spostarli!

            Comunque wo andati tutti bene questa settimana,ora sono stanco,più tardi butto giù la scheda per la settimana prossima!
            ...

            Commenta

            • Schizzato
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 655
              • 52
              • 63
              • Send PM

              #21
              Eccoci qua,mi sento a pezzi,oggi giornata distruttiva!
              Oggi pomeriggio ho fatto petto(a basse reps)-tricipiti :
              Panca piana 2x5-4 120''
              Croci 2x 7-8 SS spinte manubri 2-3 (scalando il peso alla seconda serie)
              Neck press 2x4-4
              Panca stretta 1x7 (pessima,da togliere)
              estensioni dietro la testa 1x12
              Kick back 2x 12-9 +3 cheating a tutte e 2 le serie.

              Finito il wo vado di gallette di riso e tacchino. Dopo una mezz'oretta passa un mio amico a chiamarmi e si parte per giocare a pallone, 1 ora e mezza abbondante di calcetto a 5,subito dopo cena,con una buona dose di carboidrati

              Abbiamo giocato in un campetto di cemento,erano tutti adulti,quindi vi lascio immaginare quanto ho corso stasera,un ora e mezza di sprint! Ho le gambe a pezzi,e domani ma aspetta lo squat sulle 8 reps pesanti

              ---------- Post added 01-05-2012 at 00:06:51 ---------- Previous post was 30-04-2012 at 21:39:04 ----------

              eccomi qua,domani mattina hiit a digiuno,15 minuti.
              Pomeriggio Gambe:
              Squat 3x6-8 120''
              affondi 3x6-7 60''
              Leg curl elastico 4x6-8 90''
              Calf raise gamba singola 2x15+rest pause 15'' per 2

              non vedo l'ora di squattare,anche se ho le gambe letteralmente distrutte! Oggi,prima della partita mi sono fatto male alla gamba,alla parte più alta del quadricipite,non so neanche io come,ma durante la partita non ho avvertito niente. Quindi domani,come al solito un buon riscaldamento e poi si comincia!
              Last edited by Schizzato; 30-04-2012, 21:42:47.
              ...

              Commenta

              • Schizzato
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 655
                • 52
                • 63
                • Send PM

                #22
                Oggi cardio,15 minuti di hiit.
                Inizio ad accusare molto la stanchezza,muoio di sonno durante il giorno,e la sera non riesco a dormire,sono alla terza settimana,settimana prossima ancora ad alta intensità e poi scarico passivo,al limite lascerò il cardio.

                ---------- Post added at 22:35:33 ---------- Previous post was at 14:51:00 ----------

                cardio andato benone oggi,fatta qualche piccola variazione: 7 minuti con il solito 30-30 poi si è rotta la cordaallora ho fatto 10 scatti brevi in salita,discesa e piedi e poi di nuovo scatto. Comunque scatti da circa 10'',circa 5 minuti il tutto. 12 minuti totali,avrei preferito la cordadevo comprarne una buona,ma non so veramente dove prenderla.
                ...

                Commenta

                • Schizzato
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 655
                  • 52
                  • 63
                  • Send PM

                  #23
                  Oggi ho fatto schiena-bicipiti,wo carino
                  trazioni negative 1x8 (e alla fine ho fatto una trazione completaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!)
                  Rematore bil 2x11-8 (qualche parziale alla fine di tutte e 2 le serie)
                  Scrollate 2x10-9
                  Alzate a 90 2x 11-88 SS tirate al petto 2x 7-5
                  Trazione negative 1x7
                  Curl bil 2x7-5 ss curl man. 2x2-1
                  Hammer curl 1x6
                  Zottman Curl 1x8

                  Domani mattina non andrò a scuola,ne approfitterò per dormire che ne sento veramente il bisogno Poi mi sveglio e faccio addome-hiit a digiuno

                  ---------- Post added at 23:32:09 ---------- Previous post was at 23:30:53 ----------

                  Mentre nel pomeriggio farò Spalle,domani scrivo il wo

                  ---------- Post added 04-05-2012 at 15:28:20 ---------- Previous post was 03-05-2012 at 23:32:09 ----------

                  Stamattina ho fatto addome e hiit a digiuno:
                  Sollevamento gambe alla sbarra+4kg(2 cavigliere da 2kg) 2x15 60''
                  Side band 2x15-12 60''
                  10minuti di hiit
                  Tra un po spalle


                  *Sono un paio di giorni che mi sento stanchissimo,non ho la forza/voglia di fare niente,mi sa che mi sto allenando troppo,ho bisogno di staccare. Domani dovevo fare cardio,ma prenderò domani e dopodomani come giorni liberi.

                  *Buona notizia: peso stamattina 59.8 sabato scorso pesavo 60.6,il peso sta calando e qualche linea inizia a farsi vedere!
                  ...

                  Commenta

                  • Schizzato
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 655
                    • 52
                    • 63
                    • Send PM

                    #24
                    Ieri spalle,andata benone anche se la fatica sta diventando insopportabile,non riesco a tenere gli occhi aperti durante il giorno. Wo di ieri:
                    Military press 2x10-8 (presa stretta,come prevede il military press standard)
                    Alzate laterali 2x11-8 SS lento dietro 2x4-2
                    Lento Scott 2x6-6 (peso scalato,esercizio fantastico per le spalle,presa larga)

                    come al solito tutto a cedimento.

                    Oggi e domani riposo completo,in base alle sensazioni di lunedì deciderò se fare una settimana di scarico con 2-3 wo senza cedimento e senza tecniche intensive,oppure 2 settimane con 2 wo a settimana. Oggi mi vedo malissimo,sono proprio vuoto,infatti oggi cal alte,domani free day ahahha

                    ---------- Post added at 22:22:20 ---------- Previous post was at 22:20:56 ----------

                    PS: oggi ho mangiato 2 barrette proteiche,sono uno SPETTACOLO,roba da supermercato,ma sapore fantastico! Una era avena e cioccolato,l'altra riso,cioccolato e mandorle,entrambe ottime!

                    ---------- Post added 06-05-2012 at 12:39:28 ---------- Previous post was 05-05-2012 at 22:22:20 ----------

                    Sono sempre più vuoto,oggi abbuffata di junk food,ora mi sento uno schifo. Devo smetterla con queste abbuffate la domenica,dalla prossima sgarro solo pranzo e cena (obbligatori perchè mangio da mia zia) ma con molta moderazione. Questa settimana farò molto probabilmente una full body perchè mi piace troppo,e magari post wo 20 minuti di cardio blando() starò lontano da qualsiasi tipo di attività intensa().
                    ...

                    Commenta

                    • Schizzato
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 655
                      • 52
                      • 63
                      • Send PM

                      #25
                      Eccomi qua,manco da un po perchè sono rimasto senza internet,ho fatto il contratto per l'adsl ma ancora non sono venuti ad installarla. Comunque sono in settimana di scarico attivo,e veramente inizio a sentirmi meglio,ho fatto un Upper Body lunedì,veramente fantastico,mi piace tantissimo,peccato non vada d'accordo con le mie idee d'allenamento. Oggi farò una full body (tutto a buffer,poche serie) e poi riposo totale fino a lunedì,niente cardio.

                      ---------- Post added at 16:19:30 ---------- Previous post was at 15:27:38 ----------

                      Ecco cosa sto andando a fare:
                      Trazioni negative 2x8-6 2'
                      Rematore bil 2x10 1'
                      military 2x8 1'
                      alzate laterali 2x10 45''
                      panca piana 2x6 1.30'
                      croci 2x10 45''
                      curl bil 2x10 1'
                      Estensioni dietro la testa 2x10 1'
                      Squat 3x10 1.30'

                      ---------- Post added 11-05-2012 at 14:47:37 ---------- Previous post was 10-05-2012 at 16:19:30 ----------

                      Mi sento stanchissimo e sono molto ma molto vuoto,ok l'ipocaloria,ma le kcal non sono basse,e mi sto svuotando completamente...boh...può essere una questione di stress? Sono alcuni giorni che sono stressatissimo e sto accumulando molta acqua...boh...
                      ...

                      Commenta

                      • Schizzato
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 655
                        • 52
                        • 63
                        • Send PM

                        #26
                        Stamattina sono andato a mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...spettacolo puro,ci sono andato con 3 miei amici,3 pazzi ahahah. Tutta la mattinata avanti e indietro,stanchissimo ahahaha. Lo stress continua a seguirmi per questioni personali un po complesse,questa mattinata al mare ci voleva proprio,è stata una "botta di vita". Tornando a noi,fisicamente inizio a vedermi meglio,più tirato,ma per lo stress sto accumulando un sacco d'acqua e si vede,ma tanto,l'acqua si toglie abbastanza rapidamente, o almeno lo spero ahahahah. Petto vuotissimo,bicipiti così così. Spalle dorso e tricipiti ci sono,dorso in particolare mi vedo veramente molto bene. Gambe stanno accumulando acqua della Madonna e i dettagli se ne vanno...Condizione generale non mi piace troppo, molta acqua e abbastanza vuoto,prevedo dormita di 15 ore stanotte ahahah...speriamo sto stress passi presto.
                        Domani è il giorno libero,ci sarà la cresima di mia sorella e dio solo sa cosà preparerà mia madre ahahahah prevedo abbuffata.

                        Da lunedì ricomincio con i wo pesanti,stavo pensando di cambiare splittaggio...ma non saprei come fare,vedrò stasera,ora vado a fare uno spuntino ahaha.
                        ...

                        Commenta

                        • Schizzato
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 655
                          • 52
                          • 63
                          • Send PM

                          #27
                          Mangiato tantissimo ieri,solo che non sopporto più di tanto i junk food,mi danno molto fastidio a livello intestinale. Questa settimana farò 3 wo con i pesi:
                          Dorso-Spalle:
                          Trazione 3x1 2'
                          Lento Scott 2x6-8 1.30'
                          Rematore bil.3x6 1.30'
                          Alzate laterali a "L" 2x8-10 SS lento avanti 2x6 1'
                          Alzate a 90 2x10-12 SS rematore bil a 90° 1'
                          Alzate laterali braccio singolo 2x5-6 + stripping (presumo 6-7 rip)

                          Martedì cardio

                          Mercoledì gambe+cardio

                          giovedì cardio

                          venerdì petto-braccia
                          ...

                          Commenta

                          • Schizzato
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 655
                            • 52
                            • 63
                            • Send PM

                            #28
                            Oggi ho fatto giusto 10 minuti di hiit,poi in serata ho giocato un po a pallone 20' di "movimento",sotto la soglia del "cardio". Domani gambe+cardio,stavo pensando di fare una cosa carina,tipo front squat in SS con squat normale,sarà dura sicuramente,ma sopravviverò,come ho sempre fatto.
                            ...

                            Commenta

                            • mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

                              #29
                              Mi segno. Ma ti alleni a casa?
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              • Schizzato
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 655
                                • 52
                                • 63
                                • Send PM

                                #30
                                Si,purtroppo mi alleno a casa con pochi attrezzi.
                                PS: Benvenuto nel mio diario!
                                ...

                                Commenta

                                Working...
                                X