TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
    patata forever.

chili di frutta in una if ipercalorica IMHO non cambiano niente, è già la if ipercalorica che fa danni da sè

poi ovvio che 1-3 frutti non fanno niente di male in nessun contesto... sono prescindibili, sì, però oh, a me la frutta piace c'è gente che sgarra coi pan di stelle, io scelgo frutta, latticini, cereali glutinosi e company come cibi potenzialmente rischiosi
    Si potrebbe pure discutere, ma credo che fondamentalmente abbiamo detto le stesse cose anche se non sembra.
    Devo un attimo elaborare quello che volevo dire in un linguaggio comprensibile, con esempi... Perché già a scrivere non sono capace, in più la filosofia non migliora le cose

Condivido, ovviamente, il neretto.

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

trex, siccome mi pare di aver letto che consumi molto i frutti rossi, credo che questo articolo possa interessarti, con i fovuti grattamenti di p.lle http://www.direttanews.it/2013/05/28...sco-surgelati/
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Oh
        Shit
        .

Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Ho mangiato tonnellate di mirtilli surgelati quest'inverno

Commenta

• le diable
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 384
            • 38
            • 33
            • Roma
            • Send PM

*****. Io ne ho consumati a valanghe così, tutti presi da eurospin.
            |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • alla ricerca dell'iperplasia
              • Send PM

ragazzi, vi do il buongiorno in questo modo: ma annateve tutti a fan**** ( ovviamente per i permalosi non vale, a loro solo un semplice buongiorno )

ok stare attenti, ma fare questi terromrismi non ha senso... ci si deve preovvupare di prendere l'epatite se si cammina scalzi in una piazzetta/luogo di ritrovo per tossici, se si ficcano le mani nei contenitori delle siringhe usate in ospedale o robe del genere, dove comunque il rischio è alto... non fatevi pippe sui mirtilli surgelati perchè è una eccezione ( grave, ed è giusto che la notizia si diffonda, però bisogna prenderla per quella che è e non ricamarci su castelli di onanismi mentali )...

se vi piacciono magnateve sti mirtilli surgelati e chi s'è visto s'è visto ( io mi mangio i miei amidi che me li godo di più... ma non per questo mi preoccupo delle aflatossine epatocarcinogenetiche che potrebbero essere presenti nel cereale conservato in quelche silos del kaiser )
              Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Ehi! Buongiorno anche a te
                Spero tu non sia permaloso!

Anche io preferisco gli amidi comunque... A proposito, hai provato yogurt e polenta?

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Ehi! Buongiorno anche a te
                  Spero tu non sia permaloso!

Anche io preferisco gli amidi comunque... A proposito, hai provato yogurt e polenta?
                  ahahahaahahh! ma che permaloso, ti stimo!

polenta e yogurt non ancora provata... non sono ancora riuscito ad andare al super ( di solito nel week end faccio un'unica mega spesa )... appena provo ti aggiorno cmq
                  Diario

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Commenta

• TreXerT
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 1668
                      • 163
                      • 125
                      • SA
                      • Send PM

Io oggi ho fatto fuori un po' di pasta che non mangiavo da mesi ho ancora la dispensa piena di avena, ma c'è bisogno di una depippizzazione alimentare
                      Broscientist shatterer
                      TrexDiary

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

blind, ci tengo a precisare che non volevo fare terrorismo, assolutamente, ma solo condividere un'informazione...

ah, dimenticavo: http://www.youtube.com/watch?v=ZNS-UGYzKGA
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 1668
                          • 163
                          • 125
                          • SA
                          • Send PM

Piccola cosa che ho notato: stesse condizioni (pranzo senza colazione, attorno alle 13-14):
                          800~1000kcal da fette biscottate (2-3 pacchi), pane duro, gallette e company scendono tranquillamente e non mi riempiono. pure 10 banane non mi fanno niente. ma 100g di pasta mi lasciano a terra con lo stomaco dilatato, stessa cosa col riso, le patate, ed i legumi.

Sarà l'acqua che contengono dopo la cottura? Cioè, io pensavo di avere una buona capacità gastrica, magno di tutto, ma i carboidrati acquosi e salati non vanno proprio giù

(invece tutto ciò che si sgranocchia e/o è dolce... scende giù che è un piacere )

Comunque sto passando dei giorni di stress assurdo, carichi e performance in discesa (tranne la panca ), speriamo che dopo il primo esame (probabilmente il più tosto) mi calmi
                          Last edited by TreXerT; 04-06-2013, 16:11:28.
                          Broscientist shatterer
                          TrexDiary

Commenta

• JU 0%
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 831
                            • 123
                            • 147
                            • Monte Olimpo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                            Piccola cosa che ho notato: stesse condizioni (pranzo senza colazione, attorno alle 13-14):
                            800~1000kcal da fette biscottate (2-3 pacchi), pane duro, gallette e company scendono tranquillamente e non mi riempiono. pure 10 banane non mi fanno niente. ma 100g di pasta mi lasciano a terra con lo stomaco dilatato, stessa cosa col riso, le patate, ed i legumi.

Sarà l'acqua che contengono dopo la cottura? Cioè, io pensavo di avere una buona capacità gastrica, magno di tutto, ma i carboidrati acquosi e salati non vanno proprio giù

(invece tutto ciò che si sgranocchia e/o è dolce... scende giù che è un piacere )

Comunque sto passando dei giorni di stress assurdo, carichi e performance in discesa (tranne la panca ), speriamo che dopo il primo esame (probabilmente il più tosto) mi calmi
                            Stesso discorso mio (scoccia per noi carbo lovers )

Hai provato a cuocere le patate col "protocollo sly" ? (avvolgi la patata con carta scottex, infili nel microonde per 12/14 minuti, togli la patata e la mangi)
                            Da quando le mangio così sono mooolto più digeribili, riesco a mangiarne anche 1kg alla volta (ingenere mi fermo a 500gr ehh) :P
                            È un metodo di cottura interessante perchè le svuota totalmente dall'acqua, lo scottex, infatti, è sempre umido finita la cottura e il peso della patata è un terzo rispetto a quella cruda.
                            Prova, poi mi sai dire

Commenta

• TreXerT
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 1668
                              • 163
                              • 125
                              • SA
                              • Send PM

momento-momento-momento, 14' nel micro? Non si carbonizza?
                              Broscientist shatterer
                              TrexDiary

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • Send PM

il minutaggio dipende dalla grandezza della patata ( da tenere sempre a mente questo consiglio, non solo in ambito culinario )
                                Diario

Commenta

Working...
                                X