If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chili di frutta in una if ipercalorica IMHO non cambiano niente, è già la if ipercalorica che fa danni da sè
poi ovvio che 1-3 frutti non fanno niente di male in nessun contesto... sono prescindibili, sì, però oh, a me la frutta piace c'è gente che sgarra coi pan di stelle, io scelgo frutta, latticini, cereali glutinosi e company come cibi potenzialmente rischiosi
Si potrebbe pure discutere, ma credo che fondamentalmente abbiamo detto le stesse cose anche se non sembra.
Devo un attimo elaborare quello che volevo dire in un linguaggio comprensibile, con esempi... Perché già a scrivere non sono capace, in più la filosofia non migliora le cose
ragazzi, vi do il buongiorno in questo modo: ma annateve tutti a fan**** ( ovviamente per i permalosi non vale, a loro solo un semplice buongiorno )
ok stare attenti, ma fare questi terromrismi non ha senso... ci si deve preovvupare di prendere l'epatite se si cammina scalzi in una piazzetta/luogo di ritrovo per tossici, se si ficcano le mani nei contenitori delle siringhe usate in ospedale o robe del genere, dove comunque il rischio è alto... non fatevi pippe sui mirtilli surgelati perchè è una eccezione ( grave, ed è giusto che la notizia si diffonda, però bisogna prenderla per quella che è e non ricamarci su castelli di onanismi mentali )...
se vi piacciono magnateve sti mirtilli surgelati e chi s'è visto s'è visto ( io mi mangio i miei amidi che me li godo di più... ma non per questo mi preoccupo delle aflatossine epatocarcinogenetiche che potrebbero essere presenti nel cereale conservato in quelche silos del kaiser )
Ehi! Buongiorno anche a te
Spero tu non sia permaloso!
Anche io preferisco gli amidi comunque... A proposito, hai provato yogurt e polenta?
ahahahaahahh! ma che permaloso, ti stimo!
polenta e yogurt non ancora provata... non sono ancora riuscito ad andare al super ( di solito nel week end faccio un'unica mega spesa )... appena provo ti aggiorno cmq
Piccola cosa che ho notato: stesse condizioni (pranzo senza colazione, attorno alle 13-14):
800~1000kcal da fette biscottate (2-3 pacchi), pane duro, gallette e company scendono tranquillamente e non mi riempiono. pure 10 banane non mi fanno niente. ma 100g di pasta mi lasciano a terra con lo stomaco dilatato, stessa cosa col riso, le patate, ed i legumi.
Sarà l'acqua che contengono dopo la cottura? Cioè, io pensavo di avere una buona capacità gastrica, magno di tutto, ma i carboidrati acquosi e salati non vanno proprio giù
(invece tutto ciò che si sgranocchia e/o è dolce... scende giù che è un piacere )
Comunque sto passando dei giorni di stress assurdo, carichi e performance in discesa (tranne la panca ), speriamo che dopo il primo esame (probabilmente il più tosto) mi calmi
Piccola cosa che ho notato: stesse condizioni (pranzo senza colazione, attorno alle 13-14):
800~1000kcal da fette biscottate (2-3 pacchi), pane duro, gallette e company scendono tranquillamente e non mi riempiono. pure 10 banane non mi fanno niente. ma 100g di pasta mi lasciano a terra con lo stomaco dilatato, stessa cosa col riso, le patate, ed i legumi.
Sarà l'acqua che contengono dopo la cottura? Cioè, io pensavo di avere una buona capacità gastrica, magno di tutto, ma i carboidrati acquosi e salati non vanno proprio giù
(invece tutto ciò che si sgranocchia e/o è dolce... scende giù che è un piacere )
Comunque sto passando dei giorni di stress assurdo, carichi e performance in discesa (tranne la panca ), speriamo che dopo il primo esame (probabilmente il più tosto) mi calmi
Stesso discorso mio (scoccia per noi carbo lovers )
Hai provato a cuocere le patate col "protocollo sly" ? (avvolgi la patata con carta scottex, infili nel microonde per 12/14 minuti, togli la patata e la mangi)
Da quando le mangio così sono mooolto più digeribili, riesco a mangiarne anche 1kg alla volta (ingenere mi fermo a 500gr ehh) :P
È un metodo di cottura interessante perchè le svuota totalmente dall'acqua, lo scottex, infatti, è sempre umido finita la cottura e il peso della patata è un terzo rispetto a quella cruda.
Prova, poi mi sai dire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta