Trex ma sei in IF? Stai seguendo una ripartizione dei macros classica?
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
mi segno volentieri anch io
ho trovato eccellente l articolo in rilievo sull impostazione alimentare
non usi integratori di nessun tipo?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Benvenuti Aster ed elanma
@Spartacus
Sono in IF "pratica", cioè senza pippe sulle ore di digiuno e feeding, semplicemente pranzo quando torno dall'uni (14-17) e ceno qualche ora dopo. La colazione la salto quando non ho tempo o non ho fame (sapendo che è possibile), mentre arranco qualcosa quando mi va.
I macro sono circa 200 pro - 65 fat - 200 cho, distribuiti più o meno così:
-colazione (quando la faccio) pro + fat (uova o fesa+frutta secca) ed a volte ci butto pure una mela
-pranzo (postwo, fast-breaker) pro + quasi tutti i cho + verdura se mi va (+ i fat indiretti della fonte proteica o di eventuale avena)
-cena: pro + un bel po' di fat (30-50g) + verdura (quindi qualche cho indiretto, a volte un frutto)
@elanma
attualmente zero, ma tra qualche giorno farò un ordine per:
-creatina
-whey
-vitamine e minerali vari, generici e specifici
-forse qualcosa per "sfruttare" al meglio la IF e le ore di digiuno, ma non ho ancora deciso
Commenta
-
-
L'impostazione è simile alla mia, me pias.
Come consiglia markin io vorrei poi usare in un futuro carnitina, the verde, caffeina, tirosina e poi, verso la fine del cutting, qualche integratore beta-2-agonista ( tipo il compound20 ) che in IF tramite la fase molto lunga di digiuno debba avere una enorme efficacia.
Commenta
-
-
Oggi giornata istituzionale:
Pranzo/During/Post-wo/Fast-breaker
500g banane + 3 fette biscottate
400g pollo + 6 cipolle piccole + 1 carota
6 formaggini light (in tutto una decina di grammi di fats, ma chissene in cut )
Cena
120g fesa + 4 uova + 80g parmigiano
spinaci
totale sempre 2200/200/200/65, però oggi il primo pasto è da tipo 1400kcal
Commenta
-
-
Ma dopo quell'abbuffata non ti viene sonno? Io dopo il big meal in warrior entro in stato comatoso in meno di 20 minuti
Commenta
-
-
Magari, inizio a studiare tra 5' e tiro fino a stanotte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioMagari, inizio a studiare tra 5' e tiro fino a stanotte
ovviamente scherzo bro buon studio e ci sentiamo domani su WA che devo comunicarti un paio di cosette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aster Visualizza MessaggioOh come ti capisco :| cosa studi?
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggioche l'ipoglicemia sia con te
ovviamente scherzo bro buon studio e ci sentiamo domani su WA che devo comunicarti un paio di cosette
p.s. ho notizie sull'IF in bulk che non ti piaceranno.. ringrazierai tua madre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioMedicina... devo dare istologia, anatomia, statistica&informatica ed inglese
Sempre connesso for my bro
p.s. ho notizie sull'IF in bulk che non ti piaceranno.. ringrazierai tua madre
Commenta
-
-
what's tigelle?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
ahahahahaha addirittura con l'accompagno!
dagli ingredienti non sembra il massimoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Commenta