booooona allora
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
Ragà sto malissimo con la pancia o sono le 1500kcal (mai mangiate così tante in una botta) o le fibre (ed oggi effettivamente c'era qualcosa di troppo )
Speriamo domani non sia così
Commenta
-
-
-
Ma magari ci fossi andato solo crampi... assurdi
Commenta
-
-
Dopoche ci sarai andato sarai cosí leggero che potrai tentare il volo
Commenta
-
-
Hmm... potrei fare il carico di fibre per fare le trazioni col sovraccarico
Commenta
-
-
-
Ok, allora domani l'ho impostata togliendo le fibre dal primo pasto e mettendone (poche) nell'ultimo. Così però ho paura di aver fame, boh... consigli accettansi
Postwo:
1kg yogurt bianco magro
500g frutti rossi
150g banana
300ml latte ps
400g di pollo da dividere come più mi aggrada
cena:
50g parmigiano
3 uova
30g arachidi
300g fagiolini
2200kcal
200 pro
200 cho
65 fat (20:20:10 sat-mon-pol... ho finito gli omega 3, provvedo ad ordinare presto )
34g fibre (mi pare poco )
poi vabbè... 300% calcio, 300% fosforo, 300-600% gruppo B... domani è una giornata "tanta-roba" per quanto riguarda i micro
Commenta
-
-
R: TreXerT's Diary ~
Arrivato giusto oggi un bel multivit coi contro cojoni
Facciamo la gara a chi ha piu vitamine in corpo??
Cmq bró io mi sono accorto che con troppe fibre mi ingolfo da morire quindi direi scelta giusta abbassarle un po.. direi che un 20/30gr die possono bastare..
Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
tentar non nuoce... al massimo crepo di fame
p.s. il multivit?!?! io sono natural!
Commenta
-
-
trex, come sta andando con la fame?? ricorda che è un fattore più che altro mentale... se non ci pensi non la soffri ahahah (si si come il caldo di agosto, ahahah)
Commenta
-
-
Zero fame "fisica", cioè finchè sto in giro tranquillo. Poi torno a casa ad ora di pranzo (13-14) e dimentico tutto, la fame spunta fuori di botto, mangio, e sto bene
Commenta
-
-
Commenta