If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allenamento procede bene (ho finalmente ripreso a fare lo Squat e va tutto bene ), la dieta si sta modulando in maniera sensata, ma di pesare le cose ancora non mi riesce...in compenso non farò più una definizione ad occhio (che mi portava via i miei 3-4-5 chili), mangio come se dovessi sempre far massa e sfrutto il mio metabolismo finché mi dura
Tu hai iniziato il cut se ben ricordo...vero?
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Quanto al metabolismo, avevo quasi preso il volo (~3000kcal/die) ma è meglio volare un po' più basso adesso per volare più a lungo dopo
Comunque si, sono in cut... dopo poco (praticamente il tempo di togliere l'acqua) hanno iniziato a fare capolino gli addominali alti, vediamo se riesco a cavarne qualcosa di buono
Oggi porgiamo l'estremo saluto a
-500g di pollo
-120g di fesa
-1kg di yogurt
-2 kiwi
-1 banana
-2 patate
-4 uova
-30g di noci
-una decina di peperoni piccoli
per un totale di 2200kcal , 215 pro, 200 cho, 60 fat
Il workout oggi è andato particolarmente bene:
Stacchi 30~40kg 5x5 + una doppia a 60kg
Military 2x10@20kg, 2x5@30kg, 1x3@40kg
Ho giocato un po' con carichi e reps, che ultimamente mi stavo un po' fossilizzando
Oggi porgiamo l'estremo saluto a -500g di pollo
-120g di fesa
-1kg di yogurt
-2 kiwi
-1 banana
-2 patate
-4 uova
-30g di noci
-una decina di peperoni piccoli
per un totale di 2200kcal , 215 pro, 200 cho, 60 fat
Il workout oggi è andato particolarmente bene:
Stacchi 30~40kg 5x5 + una doppia a 60kg
Military 2x10@20kg, 2x5@30kg, 1x3@40kg
Ho giocato un po' con carichi e reps, che ultimamente mi stavo un po' fossilizzando
Le gambe sembrano rispondere bene, vediamo un po'
tutto in un pasto?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta