Originariamente Scritto da TreXerT
Visualizza Messaggio
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
-
stacco in susperserie con il military mi piace ahahah tipo un sollevamento olimpico a rate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioMi segno amico comunque hai ragione chi é che non fa un 20serie da 3 di panca?
comunque è un'ispirazione che mi è venuta leggendo degli articoli, rubata dal crossfit: 3 rep allo scattare di ogni minuto, per venti minuti... il volume è lo stesso del 10x6, però è un modo per variare
(..considerando che nei rest di 2' normalmente inizio a mangiare, meglio tenermi occupato )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioBenvenuto
comunque è un'ispirazione che mi è venuta leggendo degli articoli, rubata dal crossfit: 3 rep allo scattare di ogni minuto, per venti minuti... il volume è lo stesso del 10x6, però è un modo per variare
(..considerando che nei rest di 2' normalmente inizio a mangiare, meglio tenermi occupato )
Commenta
-
-
ahahaahahah c'è chi fuma o chi mastica gomme per tenersi occupato.... trex fa triple di panca hauahauauhauauahaha
sei sempre il meglio!Last edited by mazzel; 27-04-2013, 19:01:42.
Commenta
-
-
Ho trovato il problema con lo squat... scendevo troppo sotto il parallelo, con annesso grattugiamento del ginocchio
Sostanzialmente continuavo ad allenarmi salendo dalla buca, che però con l'allenamento (e quindi stretching) scendeva sempre più giù (praticamente culo a terra), e il carico lentamente scendeva. Oggi ho fatto 10x5 sempre col sedere fino a terra, però praticamente a corpo libero, "sperando" in una sorta di riabilitazione.
Poi l'illuminazione anche dovuta a qualche lettura: scendere troppo sotto il parallelo non serve. Faccio un set al parallelo (sarò sceso fino a 85°) e viene liscio, niente rumori del ginocchio, niente nulla. Ne faccio un altro, prendo il bilanciere e lo carico, le serie escono lisce.
Ora non so se gridare al miracolo o alla mia stupidaggine
Comunque dieta...
Colazione
200g pollo (ebbene si )
30g noci
omega 3, multivit, crea e una sniffata di coda di rospo
Pranzo:
200g pollo
broccoli in quantità non meglio specificabile
Postwo
1 mela + 4 banane + 1 kiwi (oggi "frutta day", ultimamente l'avevo ridotta perchè quel poco di kcal che avevo non bastavano )
300g e qualcosa di merluzzo
Cena
300g e qualcosa di merluzzo
broccoli ad libitum
20g evo
Vediamo un po' che succede
Commenta
-
-
Bene Trex; perfetto aver trovato, onestamente dai video che avevi postato non mi sembrava scendessi così tanto...o sono stato distratto io oppure hai un pochino forzato la mano in questo periodo senza videosigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Yes, ho cercato strenuamente di aumentare il RoM in tutti gli esercizi (vedendo quanto stessi inguaiato articolarmente), ma mi sa di aver fatto una gran caxxata Cioè con lo squat al parallelo caricavo tranquillamente >50kg, ora sono arrivato tipo sedere a terra e corpo libero, lentamente e quindi non me ne sono accorto
Ok dai, da oggi squat allo specchio
Commenta
-
-
Se hai lo specchio "a portata di mano" perfetto, altrimenti anche ti fai un video ogni volta (non da postare eh, basta anche che lo guardi solo te) e così associ sensazioni interne->escursione articolare.
Io quando mi alleno a casa-università dove non ho lo specchio faccio così, sfrutto il fatto che ad occhio e croce percepisco il mio livello di profondità (certo un minimo di approssimazione lo uso). Per farlo però mi son filmato per un pò di tempo in modo da associare le sensazioni alla profondità.
Per il resto? sempre al toppi?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
strange, di la verità, per accorgerti fino a che punto devi scendere hai piantato un totem in miniatura per terra dalle sembianze del Dio Uccello ahahhaah
Commenta
-
-
Semplice, appena scendo sotto il parallelo le ginocchia (una o entrambe) fanno "tracrack"
Comunque ho deciso di dare istologia adesso (se ci riesco, 4gg dopo la fine del corso ) assieme agli altri minori, e poi fare anatomia con calma. Questo vuol dire estate sui libri, ma dovrei anche impararla per bene... si spera
Tu tutto ok?
Commenta
-
-
Anatomia io penso di darla per prima, ovviamente è un decimo del tuo programma il mio ma ho anche un decimo della tua intelligenza, togliti il grosso prima delle vacanze sennò ti rovini l'estate.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Brò non credermi un genio altrimenti farò molte brutte figure
comunque non perderti la discussione sotto la foto della torta nella mia bacheca.. a proposito di definizione ahaha
Commenta
-
-
Ciao Trex
Istologia 24 giugno. Verso il 7-8 luglio Biochimica. D'estate studio per l'esonero del Locomotore di Ottobre. (Anatomia, per la tua gioia da noi è a colpo secco, quindi non posso darla se non a febbraio 2014 e tutta intera...18 cfu tutti d'un fiato ).
Questo per quanto riguarda l'università...per il resto è un buon periodo devo dire Sono uno yeabbadi (vale come risposta?)sigpic
Commenta
-
-
18cfu
Dieta ed allenamento? Quando lo apriamo sto diario?
Commenta
-
Commenta