Originariamente Scritto da TreXerT
Visualizza Messaggio
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
-
Asen non posso reppare neanche te qua tutti i frequentatori del mio diario sono saturi di rep
Comunque grazie mille se puoi
---------- Post added 21-04-2013 at 13:10:35 ---------- Previous post was 20-04-2013 at 23:51:21 ----------
Pesata di oggi 80,6... non sto scendendo riduciamo un po' cibo e tolleranza
Commenta
-
-
Gli allenamenti non stanno risentendo del cut, però la digestione è diventata veloce il triplo sarà che mangio meno, ma sono una fornace
In ogni caso le mie ~1000kcal post-wo non me le leva nessuno, a costo di fare altri pasti da 500kcal
p.s. il mio conad ha messo in offerta degli yogurt magri (dolcificati ed aromatizzati a frutta, ma coi valori di uno yogurt bianco magro) che fanno paura "Vipiteno FitLine"
Fatevi un giro che non ve ne pentirete
Commenta
-
-
p.p.s.: ho praticamente finito gli integratori, stavo pensando di fare un altro ordine: consigli accettansi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggiop.p.s.: ho praticamente finito gli integratori, stavo pensando di fare un altro ordine: consigli accettansi
Commenta
-
-
Hmmm... considera che non integro finchè non studio ingrediente per ingrediente
cmq io mi riferivo anche ad eventuali prodotti/fornitori specifici, nel caso i miei contatti privati ce li avete
Commenta
-
-
bel diario mi segnoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
I maledetti myfitnesspal, mxbody, fitstadium e fitocracy non mi fanno più postare ogni giorno dieta ed allenamento, ma ogni tanto posto la lista dei cadut...ehm...dei cibi
Comunque finalmente la bilancia s'è mossa... 79.2, deo gratias
---------- Post added at 15:08:00 ---------- Previous post was at 15:05:27 ----------
EDIT: dimenticavo, per l'integrazione attualmente ho deciso per whey, crea, multivit (in polvere, blando, visto che ci vado giù pesante con verdura e varietà dei cibi) ed omega 3 (mangio pesce raramente ). Vediamo un po' come procede, al limite posso sempre ordinare qualcos'altro
Commenta
-
-
EAA con che protocollo? Considera che butto giù minimo 30-40g di pro animali ogni 3 ore, potrebbero esser superflui :|
HMB ne ho sentito parlare, devo informarmi
Commenta
-
-
Io mi concentrerei su un integrazione anti catabolica. Io lo scorso anno non l'ho considerata affatto e stavo sulle 2 gr di pro kgpc. Ma ho catabolizzato lo stesso tantissimo,ovviamente sono sicuro che con EAA ed HMB il catabolismo non lo elimini ma forse riesci ad arginarlo. Io farei un 4 gr al mattino e pre nanna di EAA. Magari post wo usi solo le whey o i normai BCAA se li hai.
Dell'HMB so poco solo solo che è un derivato della leucina e che 3 gr di HMB equivalgono a qualcosa come 50 gr di leucina. Si consigliano 3 gr al giorno divisi in tre dosi pre pasto.
Io sto sui 4-6 gr al giorno e non ho notato alcuna differenza se pre o post pasto. Io lo uso al risveglio e pre nanna.
Post wo non lo uso perchè adopero un blend di BCAA con HICA che a sua volta è un derivato dell'HMB.
Commenta
-
-
Ancora niente integrazione perchè devo farmi la dannata postepay
Intanto...
Circuito inedito per il back
Trazioni supine x3
Rematore x10-12
Curl x10-12
Scrollate x12
Tutto x4/5 giri con 1-2' di rest
E i caduti di oggi ...
100g fagioli (a crudo)
1500g yogurt
500g pollo
60g noci
2 zucchine
500g spinaci
2200kcal ~210g carb, ~210g pro, 60g fat
Commenta
-
-
bel circuito trex, bel circuito!
stai allenandoti in questa modalità adesso oppure è stato un esperimento?
Commenta
-
-
lo uso per il back da un mesetto, tutto il resto è più o meno istituzionale (panca in 10x5 o 20x3 con 45" di riposo, squat quando riesco 5-10x5, stacchi e military in superset 5x5 )
Commenta
-
Commenta