vabbe ma mica la tua condizione è così drastica!! come mai tutti questi commenti per farti perdere peso? dalle foto si vede un po' di pancetta si, ma niente di esasperato, almeno credo...
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
Aggiornamento "buono":
- ho ripreso a squattare con più forza e (stranamente) flessibilità di prima. Cioè "sento" alcuni muscoli all'altezza del bacino che prima per me non esistevano
- dieta ok, peso 80kg precisi (è andata via la ritenzione in pratica, non credo di aver perso ancora nulla, visto pure cos'è successo a pasqua e pasquetta )
- il resto degli esercizi è stabile o in miglioramento, anche se sto dormendo male (tipo due giorni 6 ore, poi uno 10h ) ed a volte i workout ne risentono :/3
Yeah brahs
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Qualcuno si starà chiedendo che fine ho fatto (spero )... ebbene, ce la sto mettendo tutta per dare gli esami il prima possibile, e quindi sono in modalità "eremita" da qualche settimana ed ancora per qualche mese
Se tutto va bene, dovrei riuscire a dare anatomia 1 ed istologia (assieme ad inglese, statistica ed informatica che sono più leggeri) entro luglio, liberandomi quindi agosto e settembre per rilassarmi. Se non va bene, darò qualcosa a settembre rallentando il passo, altrimenti qua muoio
Comunque la dieta e l'allenamento procedono bene, anche se ovviamente plasmati in modo da essere rapidi ed efficienti.
Gli allenamenti sono solitamente più brevi di 30', e sto supersettando tutto il supersettabile, mentre riduco i recuperi (o faccio poche rip ogni minuto) nei fondamentali.
Comunque faccio sessioni di volume decente:
~10x5/6 di panca o 10x5/6 di piegamenti assortiti
~10x5/6 di squat (quando non mi fa male il ginocchio )
5/6 x 5/6 stacchi SS military
3-4 giri di un circuito per il back (trazioni, rematore, curl, scrollate)
La dieta è in discesa, ho fatto 2 settimane a ~2500-2600 (normo) ed ora mi addentro nei meandri della ipo (2400 attualmente) con qualche fat in più e qualche carbo in meno (probabilmente scelta pessima, ma vedremo )
A prestoLast edited by TreXerT; 18-04-2013, 16:20:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioQualcuno si starà chiedendo che fine ho fatto (spero )... ebbene, ce la sto mettendo tutta per dare gli esami il prima possibile, e quindi sono in modalità "eremita" da qualche settimana ed ancora per qualche mese
Se tutto va bene, dovrei riuscire a dare anatomia 1 ed istologia (assieme ad inglese, statistica ed informatica che sono più leggeri) entro luglio, liberandomi quindi agosto e settembre per rilassarmi. Se non va bene, darò qualcosa a settembre rallentando il passo, altrimenti qua muoio
Comunque la dieta e l'allenamento procedono bene, anche se ovviamente plasmati in modo da essere rapidi ed efficienti.
Gli allenamenti sono solitamente più brevi di 30', e sto supersettando tutto il supersettabile, mentre riduco i recuperi (o faccio poche rip ogni minuto) nei fondamentali.
Comunque faccio sessioni di volume decente:
~10x5/6 di panca o 10x5/6 di piegamenti assortiti
~10x5/6 di squat (quando non mi fa male il ginocchio )
5/6 x 5/6 stacchi SS military
3-4 giri di un circuito per il back (trazioni, rematore, curl, scrollate)
La dieta è in discesa, ho fatto 2 settimane a ~2500-2600 (normo) ed ora mi addentro nei meandri della ipo (2400 attualmente) con qualche fat in più e qualche carbo in meno (probabilmente scelta pessima, ma vedremo )
A presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggiotrex ma cosa studi??? anche io avevo le stesse materie il primo anno
Commenta
-
-
Studio, studio, studio, viaggio con la morosa , studio, studio
Commenta
-
-
trex hai skype o fb?? semmai mandamelo via rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggiotrex hai skype o fb?? semmai mandamelo via rep
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza Messaggiotrex sei già in cut? obbiettivo shredded?
Commenta
-
Commenta