TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

La prossima volta se ti ricordi fai così.
    Imposti la salita, inspiri, sali trattenendo poi io ti direi di buttare fuori in eccentrica.
    Ad ogni modo quando il bilanciere tocca terra, lo lasci, ti metti in piedi a mani vuote e ricominci come se fossi appena arrivato davanti al bilanciere...ovviamente prima di ripartire tieni l'incastro per 2''. Vediamo che succede
    A livello mentale potrebbe essere moooolto faticoso in effetti. Vediamo
    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

Aspetta, ma per "tenere l'incastro" tu intendi staccarlo da terra e rimanere fermo, o fermarsi nell'incastro senza alzarlo? Perchè io ho fatto la prima, ma se intendevi la seconda posso spiegarmi perchè mi sono ucciso

Comunque sarà fatto la prossima volta segno
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• Mr.Grumpy
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 1551
        • 91
        • 97
        • Rome
        • Send PM

TreXerT's Diary ~

Stai ancora mangiando sti giorni?
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Strange Days
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 1456
          • 89
          • 80
          • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
          Aspetta, ma per "tenere l'incastro" tu intendi staccarlo da terra e rimanere fermo, o fermarsi nell'incastro senza alzarlo? Perchè io ho fatto la prima, ma se intendevi la seconda posso spiegarmi perchè mi sono ucciso

Comunque sarà fatto la prossima volta segno

La seconda, la seconda, assolutamente la seconda.
          sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 1668
            • 163
            • 125
            • SA
            • Send PM

Azzarola, è tanto che non scrivo la dieta ultimamente mi muovo così cmq:

Colazione
            -30g noci
            -30g whey
            -80g avena, wasa, cmq amidi. se ce l'ho ingoio un frutto, o una tazza di latte, o uno yogurt, altrimenti comunque vario la fonte di carbo (avena, wasa, orzo, riso soffiato, etc)
            -3g omega 3
            -se sto a casa faccio una bella camomilla/tè verde e ci butto dentro i miei bei 3g di crea + 1g bicarbonato (integratori pesanti ). Se ce l'ho mi sparo un multivit o fermenti latt

Pranzo
            -~200g pollo
            -~80g legumi o comunque ~250kcal di carbo da qualsiasi fonte
            -verdure a fiumi, oggi funghi e carote

Postwo
            -30g whey
            -tempesta di carboidrati, oggi wasa e qualche mela, ma cmq di solito un 130g di amidi. anche qua a volte tolgo un po' di amidi ed aggiungo frutta/latte/yogurt/etc.

Cena
            -apro il frigo, sottraggo qualsiasi cosa di proteico ci trovi. oggi è toccato a 300g di filetto di bovino in ogni caso non mi faccio problemi ad usare fonti miste pro+fat, se capitano (salmone, uova, etc)
            -aggiungo verdura ad libitum, oggi ho fatto fuori 1kg di carote ed 1kg di funghi tra pranzo e cena
            -eventualmente aggiungo un po' di carbo in forma di frutta o, se ne aggiungo tanti, uso legumi, pane, cereali vari. dipende un po' da quanto ho mangiato durante il giorno e se mi sono mosso molto o cmq se ho fame. Di solito se sto a casa mangio fin troppo

Comunque kcal solitamente 2600-3000, il peso è sui 76, ma non mi vedo troppo gonfio. Comunque non vedo l'ora di finire la massa e la successiva def per vedere cosa uscirà fuori

---------- Post added at 22:05:02 ---------- Previous post was at 22:03:56 ----------

EDIT @ Strange: ma ***************** cioè non era un fermo in tensione, come panca e squat? Cazzarola, io l'ho fatto così! Perciò sono morto!
            Last edited by TreXerT; 29-12-2012, 23:45:07.
            Broscientist shatterer
            TrexDiary

Commenta

• Mr.Grumpy
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 1551
              • 91
              • 97
              • Rome
              • Send PM

bè non male! approccio alla Grumpy Style
              Originariamente Scritto da gorgone
              fai gli hamburger al forno?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Strange Days
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 1456
                • 89
                • 80
                • Send PM

Esatto, tu di incastri e ti posizioni come se volessi partire da un momento all'altro, spingi un pò i piedi a terra mantenendo l'assetto (senza sollevare il bilanciere, ma quel tanto che ti fa stare in tensione). Certo sei stato un eroe a fare quel che hai fatto comunque
                sigpic

Commenta

• TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                  Esatto, tu di incastri e ti posizioni come se volessi partire da un momento all'altro, spingi un pò i piedi a terra mantenendo l'assetto (senza sollevare il bilanciere, ma quel tanto che ti fa stare in tensione). Certo sei stato un eroe a fare quel che hai fatto comunque
                  Adesso si spiega perchè non reggessi oltre 3-4 rep

---------- Post added at 17:45:55 ---------- Previous post was at 01:09:16 ----------

Oggi allenamento completo + video ma il tutto si spiega col mio amore per la bench

Dunque
                  Panca
                  20x5@
                  40 40
                  42 42
                  44 44
                  46 46 fin qui 60" rest. poi ho perso l'adduzione all'ultima rep ed ho alzato a 2'
                  48 48
                  50 50
                  52 52 (la settimana scorsa mi ero fermato a 50). da qui 3' rest
                  50 50
                  48 48
                  46 46

Piccola nota: ho letto qualcosa sull'adduzione ed ho scoperto che in realtà non deprimevo bene le scapole (cioè, le adducevo, ma tenevo le spalle leggermente alte). Oggi ho provato ad addurre e deprimere, ed ho notato due cose:
                  1 (positiva): ovviamente la linea d'azione del bilanciere si abbassa sul corpo e va a finire più sotto, verso i capezzoli. quindi così abbiamo corretto un problema
                  2 (negativa): non contraggo bene il petto. Cioè, con le braccia perfettamente estese, il petto potrebbe muoversi per ancora un bel po', però se lo facesse, perderei l'adduzione. Per intenderci, è l'ultima parte del RoM delle croci, quella in cui il petto "tira" sullo sterno. Sbaglio qualcosa?

Video:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  Broscientist shatterer
                  TrexDiary

Commenta

• Harvest
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 842
                    • 96
                    • 147
                    • Roma
                    • Send PM

Vai benissimo così

Hai imboccato la via giusta ormai
                    "Повторение мать учения"

sigpic
                    -Diario-

Commenta

• Spartacus89
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 211
                      • 6
                      • 11
                      • Send PM

Come va? vedo che ti alleni poco

La panca mi sembra avere un ottima impronta. Mi sembra che ti sbilanci un pò verso le ultime rep ma è anche normale visto che sono le ultime. Per avere più stabilità di solito contraggo l'addome al massimo e di conseguenza mi si contraggono anche le gambe e divento abbastanza stabile. Per le scapole è allenamento, anche io purtroppo le perdo sopratutto sulle ultime rep.
                      Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• le diable
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 384
                        • 38
                        • 33
                        • Roma
                        • Send PM

Insomma poco volume

La tecnica va benissimo, è ottima veramente. L'unica cosa è che terrei di più gli avambracci perpendicolari stringendo di poco la presa
                        |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Strange Days
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 1456
                          • 89
                          • 80
                          • Send PM

Ciao Trex

Secondo me sei sulla strada giusta. Ok adduzione, anche in fase di spinta sembra che tu non la perda. Per il petto che può lavorare l'importante è che le braccia siano completamente distese, il petto a quel punto ha fatto tutto, poi è ovvio potresti andare più "in alto", ma dovresti perdere di adduzione.

I talloni erano attaccati al suolo? Non sono riuscito a vedere. Ad ogni modo spingi per bene a terra con i piedi.

Ah...respirazione diaframmatica, prendi aria, giù e butti fuori gradualmente e comunque non prima di essere uscito dalla fase critica della concentrica (se per esagerazione buttassi fuori tutta l'aria quando sei con il bil al petto puoi da solo immaginare che il tuo assetto cambierebbe e di molto).

p.s.=ti ricordo che io tanto più di così non potrò esserti utile, posso si rileggermi Rippetoe e il libro di IronPaolo, ma alla fine fine quei trucchetti/correzioni che si apprendono con l'esperienza a me mancano proprio perché sono scarso in questo esercizio
                          sigpic

Commenta

• TreXerT
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 1668
                            • 163
                            • 125
                            • SA
                            • Send PM

Grandi ragazzi, preziosissimi anche se preoccupantemente rassicuranti (sapete che sono un po' autocritico e molto perfettino xD)
                            Piccola nota: ai piedi non c'ho fatto caso, lo farò e per lo stringere la presa, effettivamente probabilmente con un paio di cm in meno starei più diritto

Ma ho fatto tardissimo... Cazz, il catabolismo! XD

---------- Post added at 17:29:48 ---------- Previous post was at 03:18:05 ----------

Ultimo workout dell'anno!

Standing Barbell Shoulder Press:
                            2x6@20 kg
                            2x6@24 kg
                            2x6@28 kg
                            2x6@24 kg

One-Arm Dumbbell Row:
                            6x6@20kg
                            Broscientist shatterer
                            TrexDiary

Commenta

• andyx84vts
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 274
                              • 14
                              • 5
                              • Send PM

R: TreXerT's Diary ~

Ciao ale...buon anno... Ho una domanda da farti..mi accorgo che dopo uno sgarro (giornata intera) il giorno dopo sono estremamente gonfio sull'addome e sulle gambe... Sull'addome è un gonfio strano..come se tra la pelle ed il muscolo ci sia uno strato molle/gelatinoso!! É solo ritenzione data da parecchi carbo zuccheri e prodotti lievitati secondo te?? Sono veramente giu di morale a guardarmi allo specchio.inoltre al tatto è come se mi faccia leggermente male tutta la parte interessata.. Help me..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                              "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• TreXerT
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 1668
                                • 163
                                • 125
                                • SA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                                Ciao ale...buon anno...
                                Mitico! Chi si rivede! Buon anno anche a te!
                                Ho una domanda da farti..mi accorgo che dopo uno sgarro (giornata intera) il giorno dopo sono estremamente gonfio sull'addome e sulle gambe...
                                prima regola dello sgarr club: non parlare mai dello sgarr club. o meglio, non farti pippe sugli sgarri a meno che non diventino episodi di BED (abbuffate pesanti) tutto è sotto controllo, e non succede nulla che non vada via in qualche giorno (ed al limite 1-2gg di cut in più dopo)
                                Sull'addome è un gonfio strano..come se tra la pelle ed il muscolo ci sia uno strato molle/gelatinoso!! É solo ritenzione data da parecchi carbo zuccheri e prodotti lievitati secondo te??
                                certo, non puoi mettere grasso in modo visibile in 24h! tranquillo
                                Sono veramente giu di morale a guardarmi allo specchio.inoltre al tatto è come se mi faccia leggermente male tutta la parte interessata.. Help me..
                                Per gli ultimi due righi... dai ***** gialluca! Non puoi rovinarti le feste per una str°°°ata! Passa tutto, intanto fregatene
                                Broscientist shatterer
                                TrexDiary

Commenta

Working...
                                X