E poi dicono che internet è superato come metodo di rimorchio. Tsk, 1 shot 1 killed.
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioE poi dicono che internet è superato come metodo di rimorchio. Tsk, 1 shot 1 killed.
Commenta
-
-
-
Oggi bel workout classico (Squat + Bench ) preceduto e seguito da una full-immersion di fisica. Gli studi si stanno intensificando e credo di dover semplificare al massimo alimentazione ed allenamento, visto che l'unica cosa a cui non rinuncerei mai sono le 8h di sonno
L'esperimento bicipiti è finito, mancano le misurazioni a freddo, ma a caldo 2gg fa erano 33cm (+2cm )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioOggi bel workout classico (Squat + Bench ) preceduto e seguito da una full-immersion di fisica. Gli studi si stanno intensificando e credo di dover semplificare al massimo alimentazione ed allenamento, visto che l'unica cosa a cui non rinuncerei mai sono le 8h di sonno
L'esperimento bicipiti è finito, mancano le misurazioni a freddo, ma a caldo 2gg fa erano 33cm (+2cm )
Io invece sto dormendo 6 ore circa a notte e sono completamente fuso Peccato non poter fare altrimenti
Commenta
-
-
Stanotte ho pure esagerato, ieri ho studiato praticamente dal risveglio alla sera (tolti pasti e workout) e verso le 21 ero talmente distrutto che sono crollato, credo di aver dormito un 9-10 ore
Coomunque, avrei un problema sulla programmazione dell'allenamento da porvi.
La roba che faccio è, sostanzialmente:
-Squat
-Stacchi
-Panca (+croci)
-Military (+alzate laterali, scrollate, etc)
-Rematore
+ altri esercizi non programmati (flessioni, trazioni (work in progress), isometrie per l'addome, più avanti mi piacerebbe imparare robaccia tipo v-stand e cose così )
Ma non riesco a splittarla in un modo che mi soddisfi. Considerando che faccio tranquillamente 7 workout/week (non voluminosi ovviamente), e che vorrei mantenere una frequenza di <4d tra due workout simili, la programmazione che è stata "empiricamente selezionata" è:
A: squat + bench (+croci)
B: stacchi + rematore
C: military (+ complementari spalle) + ?
Ora c'è qualcosa che mi puzza di sbagliato attorno alla military, come se mi mancasse una simmetria. Se la sostituissi con qualcosa di più grosso, tipo dei cleans (su ispirazione rippetoe-iana)? Forse però concentrerei troppo il tutto?
In ogni caso probabilmente c'è qualcosa che manca, quindi apro il dibattito
Commenta
-
-
ciao 3x3
mi farebbe piacere anche il tuo parere su questa discussione
Un po' tutti post.wo assumiamo carbo per enfatizzare appunto la senzibilita' insulinica nel post wo ( io attualmente assumo 60grdestrosio+20grmaltodestrine +proteine+taurina+creatina 15 minuti dopo l'allenamento /174cmx84kg, sono in massa/ ) dopo 2 ore ceno con carbo,pro e grassi. Ci sono studi pero che dicono appunto che
Commenta
-
-
Ho sparato una quote-bomb e mi sono segnato, torno alla fluidodinamica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioStanotte ho pure esagerato, ieri ho studiato praticamente dal risveglio alla sera (tolti pasti e workout) e verso le 21 ero talmente distrutto che sono crollato, credo di aver dormito un 9-10 ore
Io dopo 3/4 ore di studio sono già fuso completamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioChe forza di volontà, complimenti
Io dopo 3/4 ore di studio sono già fuso completamente
Commenta
-
-
Ho trovato questi alla Lidl ...ad un prezzo molto conveniente...e praticamente hanno gli stesso ingredienti e valori nutrizionali di altri prodotti 'piu costosi'
corn flakes crownfield , 850 grammi , 1,85€
Ingredienti:mais(90%) ,zucchero,malto d'orzo,sale.
100grammi
proteine 6,8 grammi
carboidrati 83,5
di cui zuccheri 8,5
Grassi 0,8
fibre 3,3
sodio 0,27
Che te ne pare 3x3?
Scusa se oggi rompo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioHo imparato a distrarmi strategicamente in modo da non perdere comunque tempo magari non studio attivamente la stessa cosa per tutto il tempo, ma mischio attività attinenti (ricerche su google, articoli/wikipedia/youtube...) in modo da avere l'impressione di star facendo qualcosa di diverso, quando in realtà sto comunque studiando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioHo trovato questi alla Lidl ...ad un prezzo molto conveniente...e praticamente hanno gli stesso ingredienti e valori nutrizionali di altri prodotti 'piu costosi'
corn flakes crownfield , 850 grammi , 1,85€
Ingredienti:mais(90%) ,zucchero,malto d'orzo,sale.
100grammi
proteine 6,8 grammi
carboidrati 83,5
di cui zuccheri 8,5
Grassi 0,8
fibre 3,3
sodio 0,27
Che te ne pare 3x3?
Scusa se oggi rompo
Dunque, dipende sempre dal contesto e dalla domanda precisa, visto che "che te ne pare?" apre molte possibili discussioni
qualità del prodotto direi sicuramente inferiore ad un cereale integrale, ma non troppo malvagia. Poi per lo stesso prezzo al todis prendi (se non vado errato coi conti) una quantità più o meno simile di avena, che come qualità sta sul 10/10 e lode
Però, per lo stesso discorso del succo di frutta, se il resto della dieta è a posto (anche se mò mi stai facendo dubitare, viste tutte 'ste polveri ) un alimento povero di micronutrienti non uccide nessuno
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioIn pratica hai brevettato un metodo per distrarti senza farti venire i sensi di colpa
Commenta
-
Commenta