Originariamente Scritto da Strange Days
Visualizza Messaggio
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioBeh dai perchè chiamarla "iper pesante" se è leggera? Tanti problemi per nulla
!
quindi tengo 60.70 sia nei giorni on che off?
Comunque anche arrivando a diete extrem carbo tipo 650.700?(esempio) bisogna tenere come minimo 60 fat?
tank's 3x3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiook
quindi tengo 60.70 sia nei giorni on che off?
Comunque anche arrivando a diete extrem carbo tipo 650.700?(esempio) bisogna tenere come minimo 60 fat?
tank's 3x3
---------- Post added at 18:37:28 ---------- Previous post was at 18:36:39 ----------
@strange i picipiti avendoli distrutti di trazioni oggi saranno martellati domani dall'ultima sessione (concentrato + hammer isometrico) e presto i risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioNon è la quota di carbo a rendere una dieta "estrema" o "pericolosa", l'unico problema può essere un eccesso calorico cronico, ma non è il caso
---------- Post added at 18:37:28 ---------- Previous post was at 18:36:39 ----------
@strange i picipiti avendoli distrutti di trazioni oggi saranno martellati domani dall'ultima sessione (concentrato + hammer isometrico) e presto i risultati
quindi in definitiva tu su individuo di 84.85 kg...anche se si mantiene sui 600.700cho..la quota minima di fat che consiglieresti e piu o meno di 60..giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioper extreme mi riferivo alla quota di carbo... appunto, può essere estrema solo se l'intera dieta causa un surplus calorico esagerato, non come dato assoluto
quindi in definitiva tu su individuo di 84.85 kg...anche se si mantiene sui 600.700cho..la quota minima di fat che consiglieresti e piu o meno di 60..giusto?
Commenta
-
-
Siamo praticamente uguali io sono ex obeso BF, al momento secondo l'ultima plico(1 mese fa) 11%.Punti critici addome e fianchi il grasso è tutto là.Questa estate avevo le gambe "tagliate" ma sull'addome avevo ancora roba da limare ma ero già a 70 kg dimagrivo ancora sparivo. Punti forti gambe che sono praticamente enormi. Il punto più carente indovina un pò? le braccia. Attualmente sono sulle 2500-700 da un mese sono sempre a 74 kg sono in normo calorica per tentare di migliorare la composizione corporea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioSiamo praticamente uguali io sono ex obeso BF, al momento secondo l'ultima plico(1 mese fa) 11%.Punti critici addome e fianchi il grasso è tutto là.Questa estate avevo le gambe "tagliate" ma sull'addome avevo ancora roba da limare ma ero già a 70 kg dimagrivo ancora sparivo. Punti forti gambe che sono praticamente enormi. Il punto più carente indovina un pò? le braccia. Attualmente sono sulle 2500-700 da un mese sono sempre a 74 kg sono in normo calorica per tentare di migliorare la composizione corporea
Commenta
-
-
Dimenticavo sono un ex "carbofobico" a quanto pare sto rispondendo bene ai chos sono a 300 chos 180 pro 70 fat più o meno. Ho scoperto che alla fine i chos che mi danno fastidio sono solo quelli contenenti glutine. Vediamo come va se miglioro la composizione con l'anno nuovo mi spingo sulle 3000 kcl. Per le braccia io sto provando a modificare qualcosa nell'allenamento per fine mese o ad inizio gennaio prendo le misure, se funziona ti dico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioDimenticavo sono un ex "carbofobico" a quanto pare sto rispondendo bene ai chos sono a 300 chos 180 pro 70 fat più o meno. Ho scoperto che alla fine i chos che mi danno fastidio sono solo quelli contenenti glutine. Vediamo come va se miglioro la composizione con l'anno nuovo mi spingo sulle 3000 kcl. Per le braccia io sto provando a modificare qualcosa nell'allenamento per fine mese o ad inizio gennaio prendo le misure, se funziona ti dico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggiosiamo la compagnia dei gambe grosse braccia piccole??
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioIo invece ho scoperto che mi davano fastidio solo psicologicamente, e ora mangio allegramente fagioli alle 9 di sera
Commenta
-
-
Se volete vi do un po' di braccia per un po' di gambe
Non che siano piccole, le martello quelle dannate, ma i polpacci non riesco a farli proprio uscire e soprattutto non riesco ad avere i "tagli", manco usando high rep e molto isolamento . Pensare che manco accumulo poi tanto di grasso sulle gambe..
Mentre mio fratello, che fa mtb, ha della gambe più grosse e tagliate delle mie
Pure io volevo attaccare la creatina ma questa volta senza fasi di load/unload inutili per noi amatori e con un dosaggio umano ( cioè fra i 3-5 gr ) perché uno superiore non fa tanto differenza ( a parte andare al cesso più spesso, spendere più soldi ed avere più creatinina nel sangue )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioSe volete vi do un po' di braccia per un po' di gambe
Non che siano piccole, le martello quelle dannate, ma i polpacci non riesco a farli proprio uscire e soprattutto non riesco ad avere i "tagli", manco usando high rep e molto isolamento . Pensare che manco accumulo poi tanto di grasso sulle gambe..
Mentre mio fratello, che fa mtb, ha della gambe più grosse e tagliate delle mie
Pure io volevo attaccare la creatina ma questa volta senza fasi di load/unload inutili per noi amatori e con un dosaggio umano ( cioè fra i 3-5 gr ) perché uno superiore non fa tanto differenza ( a parte andare al cesso più spesso, spendere più soldi ed avere più creatinina nel sangue )
p.s. i polpacci sono un'altra cosa che mi trovo senza mai aver allenato (bene)
p.p.s. anch'io mi sono informato e ho scoperto le stesse cosette sulla crea il loading è solo un modo per farla consumare prima
---------- Post added 09-12-2012 at 18:29:09 ---------- Previous post was 08-12-2012 at 21:03:36 ----------
Aggiornamento rapido: dal post-wo (16 circa) ad ora sono diventato un pozzo senza fondo ho praticamente cenato poco dopo il post-wo, ora devo vedere cosa mangiare per cena che abbia -200 kcal per arrivare a 3000
Commenta
-
Commenta