TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

TreXerT's Diary ~

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    Buondi 3x3
    consiglio...ora sto sui 450 cho,250pro,60fat...nei giorni on.....370cho,270pro,80fat....
    stavo pensando di aumentare di 50 grammi i carbo....e di abbassare 20 grammi i fat ( quindi tenere 40grammi on , e 60 off) perche comunque generalmente n diete abbondanti di carbo vanno limitati i fat..appunto per evitare accumuli generosi e aumento di bf...che ne pensi? ( le kcla rimarebbero comunque piu o meno invariate)
    Che se fissi tutto a 60 va bene!!
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

Quoto grumpy: ok abbassare di poco i fat, però 40g imho sono insufficienti terrei comunque almeno 50g negli on a prescindere da quanti carbo mangi (come faccio io: anche con 550-600g carbo tengo comunque 50g fat, minimo minimo 40g ma solo per un giorno)
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• Strange Days
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1456
        • 89
        • 80
        • Send PM

Ciao Trex. Come va?

Una chicca prima che vada ad allenarmi, ieri ho scoperto una cosa molto buffa su di me. Avendo fatto poca colazione e poco pranzo (avevo lezione e poi treno per rientrare a casa dall'uni), mi sono trovato ad avere letteralmente fame non di carbo, ma di carbo+grassi. Cioè sono giunto a casa e mi son fatto 1 pacchetto di cracker con 1 pacchetto di wurstel e maionese (ore 17) . Poi ho fatto cena (ore 20). Poi 1 pacchetto di cracker più philadelphia (ore 21.30) poi 1 pacchetto di cracker più maionese (ore 23), poi sicuramente dell'altro che non ricordo.

Lei che sa tutto, che roba avevo? Ti giuro non riuscivo a mangiare ne carbo da soli ne grassi da soli, dovevo abbinarli...e tu sai come la penso, non ho neanche provato a resistere a tale tentazione
        sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

Dunque, c'è una buona notizia ed una cattiva.

La buona è che ti funziona tutto il gruppetto di ormoni deputati all'auto-regolazione dell'introito calorico. Pare una stronzata, invece è fondamentale ed è ottimo che tu ce l'abbia (ma non avevo dubbi, giacchè per riuscire a regolarti senza particolari piani alimentari era necessario che ce l'avessi). In soldoni, ingrassa e non avrai fame, dimagrisci e ne avrai di più. Nel breve e lungo periodo.

La cattiva è che... cazzarola, potevi buttarci qualche proteina!

p.s. io, ad esempio, grazie alla passata obesità, sono completamente resistente a leptina & co

---------- Post added at 17:32:54 ---------- Previous post was at 17:31:56 ----------

Dimenticavo... stamattina ho fatto la prima trazione supina vera ed intera! *_*
          Broscientist shatterer
          TrexDiary

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
            Quoto grumpy: ok abbassare di poco i fat, però 40g imho sono insufficienti terrei comunque almeno 50g negli on a prescindere da quanti carbo mangi (come faccio io: anche con 550-600g carbo tengo comunque 50g fat, minimo minimo 40g ma solo per un giorno)
            Quindi suggerisci di tenerne 50 sia on che off
            diventerebbe(174cmx84kg)
            500 cho,250pro,50fat Giorni ON
            420cho,270pro,50fat Giorni OFF

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Azz, 84kg! Avevo dimenticato! Allora direi che 60-70 sono già il minimo!
              Broscientist shatterer
              TrexDiary

Commenta

• gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

Azz, 84kg! Avevo dimenticato! Allora direi che 60-70 sono già il minimo!
                pur aumentando l'introito di cho?

Commenta

• scisci8919
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 238
                  • 37
                  • 38
                  • Verona
                  • Send PM

TreXerT's Diary ~

Io direi di si visto che a 84kg i fat a 0.8gr/kg sono circa 60gr..

Commenta

• TreXerT
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 1668
                    • 163
                    • 125
                    • SA
                    • Send PM

Sisi, se sei in iper leggera non metti grasso con 70g (su 84kg)!

C'è in giro un po' di paranoia associata a grassi+cho, ma alla fine è sempre l'introito calorico a far da padrone! Finchè è iper leggera (e questo vale anche per scisci, che in realtà sta in normo ) è impossibile che quel poco di surplus che c'è vada a finire esclusivamente in tessuto adiposo e non nel muscolo
                    Broscientist shatterer
                    TrexDiary

Commenta

• gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

Sisi, se sei in iper leggera non metti grasso con 70g (su 84kg)!

C'è in giro un po' di paranoia associata a grassi+cho, ma alla fine è sempre l'introito calorico a far da padrone! Finchè è iper leggera (e questo vale anche per scisci, che in realtà sta in normo ) è impossibile che quel poco di surplus che c'è vada a finire esclusivamente in tessuto adiposo e non nel muscolo
                      La mia non è iper leggera comunque

Commenta

• TreXerT
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 1668
                        • 163
                        • 125
                        • SA
                        • Send PM

Cioè prendi molto più di 1kg al mese? Allora sbagli comunque

Comunque 3000 e qualcosa kcal su 84kg, considerando una bf contenuta, dovrebbe essere iper leggera
                        Broscientist shatterer
                        TrexDiary

Commenta

• gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

Cioè prendi molto più di 1kg al mese? Allora sbagli comunque

Comunque 3000 e qualcosa kcal su 84kg, considerando una bf contenuta, dovrebbe essere iper leggera
                          Allora la mia bmr è di 1925 x 1,6(attivita moderata) = 3080 kcal
                          Ora sto sulle 3,300 kcal.....ora passando a 500 cho/260pro/60fat giorni on..diventeranno 3500kcal
                          In ogni caso 3x3 mi consigli di stare sui 60 grammi sia on che off quindi ?

Commenta

• scisci8919
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 238
                            • 37
                            • 38
                            • Verona
                            • Send PM

(e questo vale anche per scisci, che in realtà sta in normo )

stamattina ero 67.5 kg.. se lunedi mattina sono almeno 67.3 forse ne sono uscito

Commenta

• TreXerT
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 1668
                              • 163
                              • 125
                              • SA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                              Allora la mia bmr è di 1925 x 1,6(attivita moderata) = 3080 kcal
                              Ora sto sulle 3,300 kcal.....ora passando a 500 cho/260pro/60fat giorni on..diventeranno 3500kcal
                              In ogni caso 3x3 mi consigli di stare sui 60 grammi sia on che off quindi ?
                              Beh dai perchè chiamarla "iper pesante" se è leggera? Tanti problemi per nulla

Comunque 60fat come minimo sindacale, 70g sarebbe meglio imho. E le pro le potresti abbassare un po' supponendo ci sia una buona quantità di nobili (100-120g) se stai un po' sotto le 2g/kg come totali non succede nulla

Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
                              stamattina ero 67.5 kg.. se lunedi mattina sono almeno 67.3 forse ne sono uscito
                              vedremo!
                              Broscientist shatterer
                              TrexDiary

Commenta

• Strange Days
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 1456
                                • 89
                                • 80
                                • Send PM

Eh lo so, ma le pro ultimamente mi sconfiferano (termine tecnico) poco quando sono a casa il week-end. Nel mezzo della settimana ci sono sempre, a pranzo e a cena...a casa le mangio ma solo se sono proteine di gusto (carne rossa, pesce sfizioso), altrimenti le mangio qualche volta qua e là.

Vorresti farmi credere che anche dentro il mio corpo risiede a mia insaputa una tizia di nome Leptina...in sub-affitto magari?
                                sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

Working...
                                X