TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scisci8919
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 238
    • 37
    • 38
    • Verona
    • Send PM

TreXerT's Diary ~

Curva glicemica che si alza rapidamente e poi ha il crollo. Più è elevato l'IG del cibo e maggiore sarà la pendenza positiva e negativa della curva..

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

Uddio cosa sta diventando sto diario

Comunque aggiungo che molti studi riguardo "supposti" problemi di cibi raffinati etc sono fatti su persone obese e/o sedentarie, mentre in un atleta la ripartizione calorica è tanto buona (e la dieta, nel complesso, è tanto sana) da ridurre fino ad annullare tranquillamente questo tipo di problemi

---------- Post added at 18:57:53 ---------- Previous post was at 15:37:21 ----------

Un aggiornamento generale, che non faccio da tanto

Giornata tipica:

Colazione:
      80g avena o altro cereale
      4 uova intere
      3g ω3 + multivit

Pranzo:
      80g riso o altro cereale o legumi
      ~150-200g pollo
      verdura

Postwo (di solito colazione e pranzo sono fissi, mentre post-wo e cena variano)
      160g avena/riso/orzo/etc
      2scoop whey

Cena non è ben definita, può essere 200g di fiocchi di latte + verdura come può essere un altro pranzo

In totale cmq sono 2600~3000+ kcal, ~200g pro, ~50g fat, carbo variabili da 350 a ~500g

Oggi per esempio postwo ho fatto
      -un paio di caschi di banane
      -200g fesa

E il wo è stato

Riscaldamento a corpo libero (corsa sul posto, flessioni, trazioni stentate)
      Stacchi (tanti, senza contare, circa 6x5)
      Rematore man (6x8)
      Bicipiti per il solito esperimento (5x5)

Comunque ieri ho iniziato a prendere la crea, non sto facendo il carico, vedremo un po' se farà qualcosa
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• Strange Days
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1456
        • 89
        • 80
        • Send PM

Ah Trex. Tra le altre cose...quando finiva l'esperimento? (lo so, mi scordo tutto) Suppongo questa settimana.

Però, tu dici che non vedi grossi miglioramenti (per carità, non era mia aspettativa farti esplodere le magliette)...il problema è che mi sembra di aver letto (spero di sbagliarmi) che sei addirittura dimagrito o comunque rimasto stabile in questo periodo...o dico male?
        sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
          Ah Trex. Tra le altre cose...quando finiva l'esperimento? (lo so, mi scordo tutto) Suppongo questa settimana.

Però, tu dici che non vedi grossi miglioramenti (per carità, non era mia aspettativa farti esplodere le magliette)...il problema è che mi sembra di aver letto (spero di sbagliarmi) che sei addirittura dimagrito o comunque rimasto stabile in questo periodo...o dico male?
          Si, manca l'ultima sessione che dovrebbe essere dopodomani o fra tre giorni.

Per quanto riguarda i risultati... beh, sono un po' confuso mi vedo più grosso in torace/spalle, ma le braccia mi sono rimaste secche, e l'ultimo dato che la bilancia ha sputato fuori indicava mantenimento (72kg).

Approfittando del weekend *dovrei* riuscire ad ottenere un buon dato dalla bilancia in una delle tre mattine (per quanto poco rilevante) e appena mi fermo 15' col metro da sarta prendo anche le circonferenze.

Una piccola nota che potrebbe essere rilevante: la dieta è stata fissa sulle 2600 per un po', ma ultimamente sto allegramente e frequentemente toccando/sforando le 3000, quindi la crescita sicuramente riprenderà a breve; per quanto riguarda l'allenamento, e qua viene il difficile, in questo periodo ho lavorato moltissimo sull'aspetto tensione/tempo/RoM/etc, e quindi tutti i carichi sono rimasti costanti se non diminuiti. Da un punto di vista bb-esco la tensione dovrebbe essere comunque rimasta la stessa e/o cresciuta, ma non ho modo di quantificarla viste le immense modifiche all'esecuzione degli esercizi.
          Broscientist shatterer
          TrexDiary

Commenta

• Strange Days
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1456
            • 89
            • 80
            • Send PM

Bene bene. A Trex, ma 177 (se non ricordo male) per 72 non inizi ad essere "grossotto" (sempre stiamo parlando di secchi). Non hai le forme che iniziano ad uscire cazzute?

Ok per tutto il resto, anche io sto periodo (causa forza maggiore) sto allenandomi con la scheda che ti dissi. (mettere il massimo nella pressa e fare 8 colpi senza neanche una smorfietta non ha prezzo ).
            sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Bene bene. A Trex, ma 177 (se non ricordo male) per 72 non inizi ad essere "grossotto" (sempre stiamo parlando di secchi). Non hai le forme che iniziano ad uscire cazzute?

Ok per tutto il resto, anche io sto periodo (causa forza maggiore) sto allenandomi con la scheda che ti dissi. (mettere il massimo nella pressa e fare 8 colpi senza neanche una smorfietta non ha prezzo ).
              "Forme che iniziano ad uscire" si (petto, spalle, parte della schiena, + gambe che già avevo), "cazzute" no
              Con una felpa addosso si, sembro "grosso", ma se metto una t-shirt si vede un torace sproporzionato e le braccia piccoline

A studio come stai messo? Io ho finalmente saputo della prima prova intercorso che faremo, un bel test di fisica il 7 gennaio e sto un po' indietro con gli approfondimenti personali di biologia e chimica perchè ho studiato per un 7-10gg buoni alcune cose di biochimica dell'alimentazione e devo finire di vedere una cosa (che mi serve proprio per la mia alimentazione, quindi ha una certa priorità) prima di ricominciare a studiare
              Broscientist shatterer
              TrexDiary

Commenta

• gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

ma qualche foto 3x3 ?

Commenta

• TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

C'è qualcosa di scandaloso qualche pagina fa... comunque appena prendo le misure mi diverto anche un po' a posare (cosa che ovviamente non so fare )
                  Broscientist shatterer
                  TrexDiary

Commenta

• Mr.Grumpy
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 1551
                    • 91
                    • 97
                    • Rome
                    • Send PM

TreXerT's Diary ~

Sti ***** di spike! Ora la capisco mi nonna haha
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    fai gli hamburger al forno?
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                    Hamburger al forno? cristo dio
                    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• Strange Days
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 1456
                      • 89
                      • 80
                      • Send PM

... ...

(boh, sarà che è venerdì sera e vado a studiare la termodinamica...e non sono manco svenato con l'addome in vista...che vita grama ...dove ho perso la vocazione del bidibolder...lei lo sa caro Trexert?)
                      sigpic

Commenta

• TreXerT
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 1668
                        • 163
                        • 125
                        • SA
                        • Send PM

... ...

(boh, sarà che è venerdì sera e vado a studiare la termodinamica...e non sono manco svenato con l'addome in vista...che vita grama ...dove ho perso la vocazione del bidibolder...lei lo sa caro Trexert?)
                        Forse non ha passato il QC nel reticolo

...in effetti, che vita grama... fare battute sulle cose su cui si sta buttando il sangue

p.s. stamattina peso 74kg (+2, ora ho la prova definitiva che non significa niente xD), oggi dieta conclusa a 3400 e qualcosa
                        Broscientist shatterer
                        TrexDiary

Commenta

• Spartacus89
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 211
                          • 6
                          • 11
                          • Send PM

Ciao Trex mi segno sul tuo diario,ho visto che siamo simili a livello di altezza e peso. Io sono 177x74kg anche se come BF tu sarai sicuramente più basso di me.Dato che dopo che mi sono infortunato ho preso 4 kg,sicuramente non di massa magra. Ti seguo
                          Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• gg89
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2010
                            • 3839
                            • 202
                            • 398
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                            C'è qualcosa di scandaloso qualche pagina fa... comunque appena prendo le misure mi diverto anche un po' a posare (cosa che ovviamente non so fare )
                            posta qualche news ( foto)

Commenta

• TreXerT
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 1668
                              • 163
                              • 125
                              • SA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza Messaggio
                              Ciao Trex mi segno sul tuo diario,ho visto che siamo simili a livello di altezza e peso. Io sono 177x74kg anche se come BF tu sarai sicuramente più basso di me.Dato che dopo che mi sono infortunato ho preso 4 kg,sicuramente non di massa magra. Ti seguo
                              Ciao e benvenuto!

Sulla bf non sarei così sicuro: io la accumulo in posti strani (addome, specialmente grasso viscerale) mentre sono svenato in altri (braccia) ma credo di stare sicuramente almeno sull'11-12%
                              Broscientist shatterer
                              TrexDiary

Commenta

• gg89
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2010
                                • 3839
                                • 202
                                • 398
                                • Send PM

Buondi 3x3
                                consiglio...ora sto sui 450 cho,250pro,60fat...nei giorni on.....370cho,270pro,80fat....
                                stavo pensando di aumentare di 50 grammi i carbo....e di abbassare 20 grammi i fat ( quindi tenere 40grammi on , e 60 off) perche comunque generalmente n diete abbondanti di carbo vanno limitati i fat..appunto per evitare accumuli generosi e aumento di bf...che ne pensi? ( le kcla rimarebbero comunque piu o meno invariate)

Commenta

Working...
                                X