in che senso non sei sicuro per la qualita ?
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioin che senso non sei sicuro per la qualita ?Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioè roba comunque confezionata..a sto punto meglio farsi una spremuta..solo frutta e senza zuccheri aggiunti imho
Però torniamo al discorso di prima: se mangi bene, 200kcal le puoi prendere da twix senza far nessun danno. Quindi ora le pippe sul succo di frutta proprio no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioQuoto hunter, non esiste un "succo" di frutta paragonabile ad una spremuta.
Però torniamo al discorso di prima: se mangi bene, 200kcal le puoi prendere da twix senza far nessun danno. Quindi ora le pippe sul succo di frutta proprio no
Commenta
-
-
Infatti, anche la frutta e verdura comprata non si sa cosa diavolo abbia sulla buccia... però se stiamo a farci questi problemi di certo non campiamo cent'anni e pure se vivessi con la nutrizione (par)enterale vogliamo parlare dello smog?
Quindi direi, per campare di più (se non per la qualità del cibo, almeno per lo stress risparmiato), basta mangiare ed allenarsi con criterio.
Ci sono comunque infiniti fattori che non possiamo controllare (ora non fatemi fare il catastrofista, ma un esempio stupido può essere una malattia genetica che magari insorge più in là con l'età) che tanto vale fare le cose in un modo che ci piaccia, sempre con criterio ovviamente.
Poi se è qualcosa che ti piace fare, sicuramente lo farai con costanza e sicuramente porterà dei risultati, e se i risultati non sono quelli sperati, si può sempre correggere il tiro. Ma intanto ti sei divertito ed hai vissuto tranquillo a meno che l'obiettivo da raggiungere non sia quello di una persona magari con l'addome scolpito, però con un cervello da buttare, magari ortoressico e/o dipendente dall'esercizio, magari senza amici, etc etc...Last edited by TreXerT; 04-12-2012, 00:34:02.
Commenta
-
-
TreXerT's Diary ~
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiodecaffeinato mi sembrava usassi solo quelllo
gli half sono appunto i mezzi usi solo le gambe.. set up tipo flessioni o burpees classico e muovi solo le gambe (all together) avanti e indietro..
per i fiocchi io piglio quelli del carrefour discount cosi diversi da quelli lidl?
per il diario appena mi riscrivo in pale lo apro, devo valutare due opzioni sulla scelta della palestra.! stay tuned buddy bro ahahahha (ma chissenè )
Cmq dammi 2 mesi Alessa' e arrivo pure io a 72Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioInfatti, anche la frutta e verdura comprata non si sa cosa diavolo abbia sulla buccia... però se stiamo a farci questi problemi di certo non campiamo cent'anni e pure se vivessi con la nutrizione (par)enterale vogliamo parlare dello smog?
Quindi direi, per campare di più (se non per la qualità del cibo, almeno per lo stress risparmiato), basta mangiare ed allenarsi con criterio.
Ci sono comunque infiniti fattori che non possiamo controllare (ora non fatemi fare il catastrofista, ma un esempio stupido può essere una malattia genetica che magari insorge più in là con l'età) che tanto vale fare le cose in un modo che ci piaccia, sempre con criterio ovviamente.
Poi se è qualcosa che ti piace fare, sicuramente lo farai con costanza e sicuramente porterà dei risultati, e se i risultati non sono quelli sperati, si può sempre correggere il tiro. Ma intanto ti sei divertito ed hai vissuto tranquillo a meno che l'obiettivo da raggiungere non sia quello di una persona magari con l'addome scolpito, però con un cervello da buttare, magari ortoressico e/o dipendente dall'esercizio, magari senza amici, etc etc...
cambiando discorso oggi ho provatti i vermicelli(spaghetti) di riso..trovati in un supermercato oreintale...che dire per 100 grammi , 89 carbo 7,2pro 0,9 grassi
Ottimi valori nutrizionali direi , ingredienti : riso e acqua e basta ...unico neo..costicchiano
Commenta
-
-
e... sono raffinati perchè non riso normale e basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggioe... sono raffinati perchè non riso normale e basta?
Ce tanta differenza tra riso e spaghetti di riso?sono piu 'lavorati'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobe per cambiare ogni tanto di certo non su base fissa giornaliera....una volta al week magari.
Ce tanta differenza tra riso e spaghetti di riso?sono piu 'lavorati'?
Commenta
-
-
Beh allora dimentica tutto ciò che ho detto, vanno benissimo
---------- Post added at 16:59:00 ---------- Previous post was at 16:57:59 ----------
p.s. si, sono di salerno e personalmente le odio però sarà che ce le ho sotto il naso per 6 mesi all'anno
tu sei di qui attorno?
Commenta
-
-
*p.s. sei di salerno?
quest'anno le luci natalizie sono spettacolari come quelle degli altri anni ?
---------- Post added at 17:00:50 ---------- Previous post was at 16:59:06 ----------
bo mi ha dato il messaggio 2 volte
vabbe..dai sono stupende
---------- Post added at 17:02:44 ---------- Previous post was at 17:00:50 ----------
2 anni fa , sono stato fidanzato con una tipa di salerno..e ci venivo praticamente tutte le settimane ..per circa un anno un anno e mezzo...
abitavo in puglia...poi mi sono trasferito Su al noRD
Commenta
-
-
trex!! dopo un po' di silenzio dovuto a problemi di lavoro, di tempo e di connessione torno a romperti ahahaha mi fa piacere leggere come è evoluto il tuo ragionamento nelle ultime settimane, sei un grande! dacci dentro, studia, suda e magna!!! ah, poi quoto hunterboy, se capiti da lidl compera gli sfilacci di cavallo, li ho provati e sono un qualcosa!!!!
Commenta
-
-
Hola, bentornato! fa sempre piacere sentirti
p.s. sono stato da lidl ma non avevano nè cavallo nè basmati..... in compenso però ho comprato un cartone intero (12x) di fiocchi di latte mezzo negozio m'ha guardato come un alieno
Commenta
-
Commenta